Aspettava che dicesse il suo nome
di WithoutEstel

27/09/09, ore 20:24

se dovesse succedere davvero "terribile" sarebbe dire poco... assolutamente ATROCE sarebbe la parola esatta! comunque sì, l'idea l'hai resa perfettamente :) semplice, concisa...e mi è piaciuta molto l'ultima parte dove lei non si rassegna, certo ti lascia un pò di amarezza, ma ti fa capire quanto a lei piaccia lui. molto bella, brava! :D

24/12/08, ore 14:31

Delicata come una nuvola, distruttiva come un uragano. Complimenti, davvero notevole. Sei stata molto brava.

30/10/08, ore 09:35

Banale nel finale, ma costruita in maniera interessante. Mi piace il punto di vista, ha un chè di ossessivo. Complimenti :)
Artemisia

07/07/08, ore 22:33

Fa venire l'ansia... pensi lo dirà, lo dirà... l'ha aspettato così tanto, vivendo per lui... e lui non è suo. Mi auguro con tutto il cuore che a nessuno -nessuno- capiti mai davvero una cosa del genere. Credo che se mi accadesse sarei capace di suicidarmi (a proposito, c'è un ponte vicino casa mia piuttosto alto..mm... nel caso si può fare ricorso). Brava, comunque... esprime tutto in poco.

31/05/08, ore 19:34

In poche righe hai impresso un pathos e un'accumulazione emotiva davvero straordinarie. Sono rimasta sorpresa, molto, piacevolmente, interamente coinvolta. I dettagli sono inestimabili, la schiettezza diretta del reale contrapposta alla sua assoluta negazione. Di un tema come tanti, hai fatto scintilla che consuma. Complimenti.

09/05/08, ore 15:09

molto, molto profonda e significativa! non ci sarebbero parole per descrivere così bene quello che tu sei riuscita a dire in 100. bravissima!

08/05/08, ore 23:04

Sorprendente questa drabble. Seri riuscita a rendere un tema abusato im maniera interessante e trasmettere tutta l'amarezza. Complimenti.

05/05/08, ore 16:02

Ricambio la tua recensione (che mi ha fatto molto piacere *-*) recensendo questa tua drabble. Che dire, è davvero molto bella *-*, il tuo personaggio si trova in una situazione "squallida" come quello del mio racconto (a proposito, ho intenzione di continuarlo, spero lo leggerai!), fa l'amore con qualcuno che non la calcola minimamente e credo che sia quanto di più triste possa esserci al mondo. Brava, hai reso perfettamente i sentimenti di questa povera ragazza ;)

27/12/07, ore 18:48

Amara, davvero molto amara. E' strana, questa drabble. Il tema è abusato, ma tu, in maniera straordinariamente delicata riesci ad essere originale e 'infliggere' al lettore la pena subita dalla stessa protagonista. Protagonista che, senza nome, risulta essere nulla ma anche qualunque cosa: spersonalizzazione che diventa personificazione, proiezione di noi lettori in lei. Che amarezza la confusione della protagonista-oggetto, "doveva esserci un errore". Innocenza e sottomissione. Mi ripeto, molto amara ma straordinaria. Davvero complimenti.

27/12/07, ore 10:07

Si dice sempre che un nome sbagliato può essere fatale... a parte la banalità di un'affermazione del genere (in questo caso banale perchè strausata e, per qualche strana combinazione, vera), mi sono sempre chiesta cos'avrei provato io. Devo dire che forse mi arrabbierei più che aspettare che si dica il nome giusto. Secondo me era un po' troppo corta una drabble per spiegare una situazione del genere, non perchè sia brutta o mutilata questa che hai scritto, ma perchè ci poteva essere un po' di storia in più. Comunque tu hai voluto fissare un momento, e va bene, è una scelta, e sei stata brava a portarla avanti!

24/11/07, ore 22:01

oddio, fa... fa un po' paura. ma è bella.