Conventional Weapons of the Missile Kid
di Red Rope

08/05/13, ore 17:05

Lo stile è fantastico.
Mi piacciono i My Chemical Romance, ma non sono così esperta. Quindi, principalmente, mi sono concentrata sullo stile e sulla storia in sé. E, davvero, il tuo stile è adattissimo a temi del genere.
Non so, ci sono tecniche che sono adatte a particolari tipologie di racconti, e la tua, qui, mi è piaciuto davvero un sacco. O magari sto solo blaterando. Magari in realtà ti odio e ti sto segretamente sabotando e tu non lo sai.
Chiunque io sia e qualunque cosa io stia facendo, questa storia è scritta davvero bene: è completa, dettagliata, curata anche nelle virgole più insignificanti e sopratutto coinvolge direttamente.
Inzomma good job. Vado a leggermi ogni altro racconto tu abbia scritto. Ci rivediamo domani, più o meno.

06/05/13, ore 21:12

Rope, cosa vuoi che ti dica?
Innanzitutto, se sento la parola 'merdata' riferita a qualunque tuo scritto l'Infern lo vedrai pure tu. Detto questo, questa one-shot mi è piaciuta un sacco! Ieri sera pensavo che fossero tutte drabbles a sé stanti, poi l'ho letta e ho visto che era lo stesso episodio. A proposito, ma quante diavolo di armi ha Missile Kid? Ha un'armeria nei pantaloni?
Le citazioni mi hanno un pò distrutta, però. Questo sottotesto angst (?) ovviamente ci voleva, lo so. Mannaggia al video di SING e alle Conventional Weapons.
Fai finta che questa recensione abbia un senso, okay? :3

xoxo
Zick

06/05/13, ore 15:02

Bellissimaaaaaaaaaaaa!! Davvero non è mica una merdata!!! Anzi, un'idea originale! Poi per quanto siano belle le frerard è bello cambiare ogni tanto no?
Cooooomunque, è davvero una storia scorrevole, non ho visto errori ed è di una lunghezza perfetta!! Fai in tempo ad entrare nell'ottima della storia rendendola avvincente ma non troppo lunga!! Complimenti davvero!
Però mi ha messo una tristezza addosso vedere Missile Kid sola soletta senza gli altri Killjoy T.T pooooverina!! Poi i continui riferimenti a citazioni dei "caduti" ( noooooooooooo perchèèèèè :''''''( ) ci stanno davvero bene!!
Ancora complimenti!!
È appoggio con forza la campagna promozionale per poveri scrittori! Perchè le recensioni le meritiamo tutteeee!!! *-*
Baci
Balim