Arianna
di Il giardino dei misteri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 20:24

Hey Ciao!
Mi dispiace dirti che la storia in se non mi sia piaciuta molto.
Avevo iniziato a leggerla soprattutto perchè anche io mi chiamo Arianna ed era un periodo nel quale stavo con un ragazzo:Marco (Ironia della sorte XD) ed ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo a questi strambi personaggi,ma arrivata al quarto capitolo ho deciso di non proseguire a leggere gli altri che seguono.
Ci tengo a specificare che non è che non mi sia piaciuta la trama,i personaggi ecc..,solo che il modo in cui l'hai scritta ha fatto perdere un po' d'importanza alla storia...
Certo,ovviamente è solo un mio parere,ma per me puoi fare decisamente meglio di così perchè ne hai tutto il potenziale ^.^
Peace and Love! <3
-Lucy!

11/07/13, ore 00:23

Ehi ciao, mi sono imbattuta in questa storia e la curiosità ha preso il sopravvento. La trama è carina e lo stile è semplice e scorrevole... Detto ciò continuo a leggere. Baci

30/06/13, ore 22:33

BELLISSIMO! Un finale da favola per una storia da favola con un pizzico di pepe. Grazie per avermi menzionata. Sei bravissima a scrivere ma questo gia lo sapevi. Sono riamsta con il fiato sul collo fino all'ultimo. Mi sono affezionata ad Arianna e se inizi a pubblicare Arianna 2 non mi dispiacerebbe, anzi ne sarei piu che felice! Comunque questa storia mi ha preso molto, non tutte lo fanno e rimarrà in me. Continuerò a recensirti.

30/06/13, ore 12:09

Ma ciao ^^, che dire? La storia è finita, quasi mi commuovo, adoro le storie a lieto fine e di letizia e felicità qui ce n'è davvero tanta! Com'è che definisco sempre Marco? Tenero? Sì, è in assoluto il ragazzo più tenero del mondo, è adorabile sul serio, Arianna finalmente non è più burbera e acida e Alex si è ridimensionato, mi è tornato simpatico pure lui. Complimenti, finire una storia non è facile (guarda me che odissea sto facendo, ma perchè sono così pigra?) e tu ci sei riuscita benissimo, migliorando sempre di più. I personaggi mancheranno anche a me, ora non potrò più andare a controllare ogni giorno se hai aggiornato la storia, ma controllerò comunque se ne hai inserita qualcuna di nuova ;) : ti tengo d'occhio!
Grazie mille per avermi inserito nei ringraziamenti finali (con tanto di invito a leggere la mia storia *lacrimuccia*), sei stata, anzi sei, dolcissima, e ricordi ancora la strigliata? Mi dispiace XD, mi sa che sono una criticona, ma poi è servito no? I capitoli successivi sono davvero belli, scusa anche se ho cambiato nick così di punto in bianco, _Arianna__ è sempre stato provvisorio, in attesa di trovarne uno decente, e finalmente ce l'ho fatta, ero piuttosto indecisa ma alla fine la stella che ho scelto è perfetta per me ;) (sì, con me le stelle c'entrano sempre XD) comunque prometto che ora ho finito con i cambi, è Achernar punto e basta, nei secoli dei secoli XD
Beh, ancora complimenti per la storia e quest'ultimo capitolo, grazie a te per averci intrattenuto tutto questo tempo con un racconto così bello :)
a presto, Ari

29/06/13, ore 16:34

mi è piaciuta molto la tua storia e mi piace il tuo modo di scrivere! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Fino ad allora grazie :)

29/06/13, ore 16:26

Heilà! :D
iniziamo con questa ultima recensione (peccato, la storia mi mancherà :()
allora allora allora. capitolo moooooolto bello! :D
io lo avevo detto che avrebbe scelto Marco ahah :P
sono una veggente ;)
questo credo sia stato il capitolo più bello della storia, anche perchè finalmente è tutto più chiaro :D
complimenti!
ho letto l'angolo autrice.
mi hai fatto sciogliere, ci credi?? mi sono emozionata, non scherzo!
sono io che ringrazio te!! :D
si, lo so, le mie recensioni sono buffe, ma che ci puoi fare? :P
"vi esorto a seguirla perché scrive delle storie fantastiche. *--*" this is pubblicità gratis! ahahah
grazie anche per questo, sei veramente molto dolce :3
beh, spero di sentirti presto!

29/06/13, ore 14:55

Oddio amo questo capitolo, non perché Malco l'ha mollata ( Anche se tecnicamente non stavano insieme) Ma perché la salva... Comunque sappi che scrivi benissimo, e che non vedo l'ora che tu continua.

29/06/13, ore 11:34

la protagonista é un pò troppo indecisa ma compensano i due ragazzi :) la trama é molto carina e sono sicura che riserverà altre sorprese. Spero di leggere presto dei nuovi capitoli :)

28/06/13, ore 13:40

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Francamente alla fine pensavo al peggio... meno male che Arianna è stata salvata!! XD
Continua presto!
Un bacio!

27/06/13, ore 21:12

secondo me non dovevi far andare via Arianna, la dovevi far restare, fargli dare delle spiegazioni o perlomeno parlarne un po' di piu'..... è strano che è scappata via così e poi c'è anche che se la porta di casa era chiusa, lei non sarebbe potuta andare via così..è strano, molto strano. Deve scegliere Marco, Alex non mi piace

27/06/13, ore 21:08

pubblicalo subito il capitolo! ti aiuto io: Arianna manda a quel paese Alex, non gli rivolge più la parola e si getta tra le braccia di Marco. Storia finita con il lieto fine..... cmq è molto bello il capitolo, avvincente e intrigante, anche se Arianna rimarrà segnata per sempre.. povera -.-

26/06/13, ore 23:06

siii, ero sicura che fosse marco, adoro quel benedetto ragazzo: ma come caspita ha fatto a trovarla? forse si era pentito di quello che le aveva detto ed era tornato indietro per scusarsi? che tenero, proprio il suo angelo custode come ha detto uno di quei tipi. molto bello questo capitolo, un crescendo vero e proprio. se rileggo ora il primo capitolo direi che tutti i personaggi sono maturati tantissimo e soprattutto tu sei migliorata molto, brava, peccato che ormai siamo alle battute finali, ma doveva pur finire prima o poi no? come ogni bella storia...

26/06/13, ore 18:56

heilà! :D
mi stavo proprio chiedendo ieri che fine avessi fatto! :D
tranquilla, ne è valsa la pena attendere, perchè questo capitolo è bellissimo c:
sono felice che Arianna abbia finalmente le idee chiare, e anche che Marco l'abbia salvata nonostante le abbia dato della stronza c:
come il prossimo capitolo è l'ultimo? noooooo :'( che peccato!!
e vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo (non ho consigli, mi dispiace)

13/06/13, ore 17:51

se mi è permesso, non mi piace il modo di comportarsi di alex: va bene essere offesi, arrabbiati, feriti... ma qui si esagera. stiamo parlando comunque della sua migliore amica, di una persona che oltretutto dice di amare e di una ragazza più piccola di lui e che quindi è certamente più impulsiva e meno matura, arianna ha sbagliato ma lui non ha il diritto di trattarla in questo modo, lei che era pure animata da buone intenzioni: non è la prima volta che prova a scusarsi. visto il suo atteggiamento è meglio per lei che abbia deciso di non vederla più e poi due caratterini così non sarebbero mai andati d'accordo. però ari aveva scelto alex non è vero? benedetta ragazza...
comunque brava, i dialoghi ti riescono bene e la storia va avanti coerentemente, anche se mi piacerebbe che marcassi un pochino di più l'aspetto psicologico dei personaggi, inframezzare dialoghi e descrizioni aiuta il lettore a immedesimarsi :) (io ad esempio sono l'opposto, metto troppe descrizioni XD)

11/06/13, ore 15:09

nooooooooooooooooooooo
perché non la perdona??
la deve perdonare!
uffi, se una orgogliosa come lei fosse venuta a chiedermi scusa, l'avrei perdonata! :D
spero che comunque in un futuro si riappacificheranno (si dice così? O.o)
comunque, complimenti, capitolo veramente bello!! :D
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]