Due fosse
di OmonimiaCasuale

05/05/13, ore 23:21

Ciao!! Dopo averti risposto ho cliccato sul tuo nome e avendo visto la tua prima storia su Efp dedicata a Jigoku Shoujo ho pensato di leggerla e recensirla. No, non lo faccio per ricambiarti il favore ma perché è giusto darti la mia opinione come tu mi hai dato la tua! ;-)
Inizio dicendoti che l ho trovata ben scritta e l'idea di utilizzare un "vecchio cliente" di Ai è stata molto originale. Come l'idea di trattare il continuo della vita dopo essersi rivolti a Hell Girl. I pensieri sono resi bene e dà bene l'idea di quanto la vita di Mari sia già un inferno pur non ancora essendo morta. In particolare ho apprezzato la sua reazione dopo che le sue amiche hanno ipotizzato che la condanna sia trascorrere il proprio tempo torturate assieme alla loro vittima. È scappata via, senza affrontare la cosa proprio come quando si è rivolta a Hell Girl, cosa che Enma stessa riporta nelle sue parole quando si è affidata a lei invece che affrontare di petto il problema.
Riguardo alla tua Enma Ai credo che a prima vista possa sembrare OOC per il fatto che parla parecchio esprimendo le sue opinioni... In realtà io credo che ci sia da tenere conto che è con Kikuri che sta parlando, l'unica che riesce a smuoverla un po'!!
Beh con la mia recensione ho finito ed è sicuramente positiva, perdonami eventuali errori ma sto scrivendo dal cell e sono al buio...
Ah, un ultima cosa: come hai deciso le pene per le due ragazze?