Derek who?
di 00Miss_Black00

15/10/16, ore 18:14

Ma...ma...ma...ma...ma...
*cerca di riprendersi dallo shock*
2013 ?!?!?! o.O O.O O.o
Come faccio adesso io a sapere come continua la storia?
Come procederà l'addestramento di Derek? La sua relazione con Stiles?
Come e quando recupererà la memoria? Come si comporterà con Stiles?
Non posso credere che questa fic a mio parere fatta bene non sia stata continuata
*si deprime e fa cerchi in terra*
Ti prego dimmi che finirai questa adorabile fic
TI SUPPLICO!!!
                                                                                                                    ~Music My Life

16/10/13, ore 21:17

Miss mia cara Miss *intna la canzona di Totò* si non sono normale se te lo stai chiedendo! xD
You are baaaack! Mi mancava questo Derek smemorato...
Peter capisce sempre tutto! Eh *sospiro*
Mi piace il discorso tra lui e Stiles!
Ok, vogliamo parlare che Stiles è l'ancora di Derek? E di quando quest'ultimo lo scopre? Stranamente con l'aiuto di Scott poi xD
Che bacio sexy e passionale! :-Q__
È stato tutro dolcissimo tra di loro *__* specialmente la fine <3
Cazzo, quando Derek scoprirà che Stiles gli ha mentito ci rimarrà di merda! :(
Al prossimo chappy tesoro :-*

16/10/13, ore 21:10

Ciao ^^ Devo dire che la ta storia mi piace davvero tanto e questo capitolo poi è stato molto dolce con Stiles che diventa l ancora di Derek *--* Ora spero solo che non si avveri quello che pensa Peter, che Derek non si arrabbi troppo e che tu aggiorni presto perché sono davvero curiosa :p A parte tutto complimenti ;)

16/10/13, ore 16:51

Ben tornata :) Il nuovo capitolo e molto bello, spero solo che Derek non sarà il solito sourwolf quando gli tornerà la memoria :3 Al prossimo aggiornamento *spera presto* :D <3

16/10/13, ore 16:36

ok... spero che quando a Derek tornerà la memoria si ricorda di questi momenti <.< e di come la sua ancora sia cambiata dalla rabbia a Stiles u.u perchè altrimenti il ragazzo è fottuto.

16/10/13, ore 16:26

Era l ora.....scherzo dai tra la scuola e fb sei super impegnata

18/07/13, ore 15:39

Alla conquista del sourwlf!
Finalmente peggo di Derek ai fornelli e non solo Stiles,ma che cosa tenerissima!E poi quand si sono baciati audhnudjeu prima li interrompono Isaac e Scott e poi lo zio e che cappero!
Alla prossima tesoro!
Ciau ciau

18/07/13, ore 10:28

Oh che bello, sono proprio felice di questo aggiornamento :), ero più che curiosa di vedere Stiles alle prese con Derek nello stesso letto. Il suo imbarazzo è delizioso e credibilissimo: cuore a mille, eccitazione, nervosismo, paura per quando Derek ricorderà... povero Stiles, credo che se Derek avesse provato ad allungare la mani, avrebbe fatto un balzo tale da ritrovarsi attaccato al soffitto stile Spiderman.
D'altra parte hai fatto bene a fargliene tenere a posto, non sarebbe stato IC per questo Derek così spaesato, che ha appena scoperto dell'esistenza dei licantropi, ed è come se stesse sperimentando per la prima volta le proprie facoltà; ha tanto su cui riflettere, e Stiles è il suo punto di riferimento. Quel bacio sulla spalla, invece, è stato perfetto e dolcissimo! Per non parlare di quello durante i maldestri tentativi lupeschi di preparare la colazione: brava, li hai mostrati in una situazione tenera e romantica senza farli annegare nel miele!
Il più bello emozionante è ovviamente l'ultimo, quello 'vero'... interrotto da zio Peter ^^ Ah, zio Peter! mi piace vederlo così protettivo, e leggermente minaccioso.
Bel capitolo, sono stata felice di ritrovare questi due insieme, visto che questa stagione lo Sterek latita un po' (sto zitta, mi contengo, non mi metto a blaterare sull'incoerenza e i buchi di queste ultime puntate -.-); sì, Jeff ha dato il contentino a fine della 7, però mah, a me sembra stia trollando mezzo fandom.
Complimenti di nuovo, bel capitolo ed è una storia adorabile, piacevolissima da leggere... spero continuerà per un buon numero di capitoli :)
Intanto, buona scrittura!

17/07/13, ore 02:00

Non ci faremo mai abbattere! Su questo sono super convinto! Ad ogni modo capitolo davvero divertente e molto dolce..Mi piace come scrivi e devi continuare a farlo! Sono molto incuriosito dalla piega che possono prendere gli eventi..Brava!

17/07/13, ore 01:53

Ok ok ok.
Sì, è stupido, stiamo chattando in questo istante ma io DEVO commentare questo capitolo.
Innanzi tutto lo aspettavo da molto perchè l'idea è davvero originale e... aksjdhcghdsjk (hai capito) u_u
In secondo luogo non credevo che mi citassi all'inizio ;_; Oggi vuoi farmi piangere più della morte di Boyd, ammettilo!
Sono sensibile al momento *si asciuga con la tovaglia da tavola perchè un fazzoletto non basta*
Allora, adesso elenco le cose che mi sono piaciute in assoluto (vabbè che io ho adorato tutto i chap)
1. L'ingenuità di Derek a letto con Stiles *FEEEEELINGGGGS*
2. IO AMO ISAAC! Quando solleva i pollici per dire che sono una bella coppia ahahahahah sono deceduta xD
3. PETER. Io amo, adoro, divinizzo Peter sempre, ma qui mi ha fatta crepare dalle risate.
4. .... ti sembra giusto farci pensare a Derek sporco di farina e il gesto alla "Jackson" di Stiles? Sei una persona orribile *per fortuna era a mare e non ha allagato casa con la bava*
5. Stiles... STILES.... stiles... *è partita*

Che dire? Non un errore ortografico, scrittura scorrevole e chiara, descrizioni perfette senza appesantire troppo la lettura.
Morirò con questa ff. GUAI A TE SE LA INTERROMPI! *mette il guantino alla Stiles e fa un endovena di Sterek all'autrice*
Beh... credo di aver finito.
No, vabbè... adesso continuerò a sclerare in chat.
A tra poco u_u <3

Ps. Grazie per la dedica <3

16/07/13, ore 16:14

Bellssima storia awwwwwwwwwwwwwww l'adoro!!!!!!!!!!! *w*
Derek smemorato è così puccioso...e prova pure a fare la colazione..ok posso morire in pace! Povero Stiles,tutte queste emozioni lo rendono ancora più adorabile! E si capisce anche che Derek si sta innamorando di Stiles!
Il bacio è stato davvero asfghadgaf! E poi Derek che gli dice che gli è piaciuto! E poi Peter e gli altri Beta! Ora vediamo le 2 missioni: 1) Ricordare come essere un licantropo; 2) Alla conquista del Sourwolf!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire. Tu sei LA mia autrice preferita in assoluto! Io personalmente adoro tutte le storie che pubblichi ma purtroppo non le avevo recensite perché non trovavo le parole per descrivere i tuoi capolavori. Ma questa...cavolo te lo voglio dire..è una storia assolutamente fantastica!! Bella e originale la perdita della memoria. Complimenti continua così!
Aggiorna presto!!!!!!!!!

Loba

16/07/13, ore 15:17

Wow questo capitolo è proprio bellissimo!! Anzi questa ff è proprio bellissima :3 Mi ci voleva proprio una Sterek dopo la 3x06 T.T ci sono rimastatroppo male!! Comunque scrivi davvero bene e spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti XD Al prossimo capitolo :3
Baci

16/07/13, ore 15:01

*musichetta sailor, si trasforma* ora più che mai c'è bisogno di noi!!! ahahaha adoro sempre le entrate di Peter!
capitolo dolcissimo, *.* un Derek che prova a fare la colzione, cuccioolo!!!

04/07/13, ore 02:34

PLEASE, LET.ME.LOVE.YOU. Sul serio, sto iniziando ad amare questa ff perciò aspetto con tanta, tanta ansia il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere come se la caverà Stiles e se Derek recupererà la memoria... Si, mi piace proprio!
Peace <3

04/07/13, ore 02:24

Scema? Scherzi vero?!? Quale grande genio si nasconde in quel cervello mh? :3 Beh penso che tu abbia capito che questo capitolo mi piace, e anche tanto! Mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo, mi interessa davvero un sacco :D
Peace <3