Recensioni per
Vedevi me nei suoi occhi?
di dilpa93

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
25/02/19, ore 22:28
Cap. 8:

Questo capitolo è stato SPETTACOLARE! La scrittura è praticamente perfetta, è riuscita ad emozionarmi e scombussolarmi dentro! Per fortuna questa volta non sei entrata nei dettagli della cattura dell'assassino, come il tuo solito, e ripeto per fortuna! Ed ora Rick è tornato e ritrova i suoi occhi nella bambina. Adesso capisco il titolo! Brava, mi hai fatto penare ma ne è valsa la pena!👏👏👏

Recensore Master
25/02/19, ore 22:11

Struggente, straziante ,commovente, bellissimo capitolo, mi si è strappato il cuore 💔 Rick se n'è andato per dare la caccia al farabutto ma soprattutto per non mettere in pericolo Kate. Guarda un po cosa non si fa per amore! La lettera poi è una cosa unica, le parole gli sono sgorgate dal cuore, poveretto , è proprio devastato. E ora cosa succederà?

Recensore Master
25/02/19, ore 21:18

Ecco, lo sapevo che sarebbe tornato, era inevitabile! Dopo un capitolo dolcissimo, nel quale i Caskett avevano ritrovato la felicità perduta, arriva l'elemento perturbatore. Mi sento molto turbata , non vorrei continuare a leggere per evitare ulteriori turbamenti, ma ormai sono troppo avanti nella storia e devo finire! E quindi si va avanti, mannaggia a me!😨

Recensore Master
25/02/19, ore 18:59

Cinque anni, come passa il tempo! Dicono che il tempo aiuti a dimenticare ma nel suo caso non è proprio così! E neppure per Beckett, il dolore è sempre vivo! Capitolo malinconico ma dolce, che serve a stemperare un po l'orrore di prima. Però sono ben consapevole che l'angst non è finito,mancano delle tessere al puzzle!

Recensore Master
25/02/19, ore 11:57
Cap. 4:

Appunto, eccoci serviti! Come volevasi dimostrare! Però hai del talento , potresti uguagliare e anche superare un famoso autore di romanzi polizieschi di nostra conoscenza! 😆 Allora...confesso che ho fatto una lettura velocissima per non perdermi nei dettagli "raccapriccianti"! Posso solo dire che hai utilizzato molti nomi propri tratti dai diversi episodi, a cominciare dal primo assassino, Tisdale. Accidenti a me!

Recensore Master
25/02/19, ore 11:36

Mandò, sempre più drammatica! Le impressioni a caldo sono vivissime. Si passa dalle scene più intense, come il delicato colloquio di Rick col bambino e con sua figlia, alle concitate scene di azione con il tentativo di catturare il colpevole. L'ottusita' dell' FBI si manifesta ancora una volta, creando ormai una tragedia : la fuga del colpevole, la morte del coinquilino, ma soprattutto la rivelazione del nome di Castle. !

Recensore Master
25/02/19, ore 11:13

Oh mamma mia! Ma è sconvolgente! Molto bello,lo devo ammettere, anche se mi hai fatto accapponare la pelle, in diversi momenti : le descrizioni, il ritrovamento del bambino, la sua "deposizione " , la ricerca dell'assassino, i ricordi della famiglia di Rick, la morte della moglie. ...insomma, ne hai messa di carne al fuoco! Rabbrividisco ancora!😨

Recensore Master
25/02/19, ore 10:38

Il disastro l'hai già fatto, quando hai "concepito " questa storia! Ed io, pollo, che ci casco sempre! Insomma, Rick è un detective, originale il suo numero di distintivo! Sembra quasi un segno premonitore di quello che sta facendo ora Nathan, cioè The Rookie! In fondo aveva sempre voluto fare il poliziotto! Qui la situazione è MOOOLTO drammatica! 😨😱😵

Recensore Junior
04/06/13, ore 20:07
Cap. 8:

Oh dioo!!!! Che bellooooo!!! Sto piangendo, mi hai fatto commuovere.
Castle è un poliziotto, che perde prima la moglie e poi la figlia Alexis :'(
Si trasferisce a New York e li la sua vita cambia: incontra una persona che riuscirà a farlo felice di nuovo. Kate **
Ma la loro felicità è minacciata dal ritorno del criminale che insegue il passato di Rick.
Così Castle la lascia per catturare il criminale, promettendole il suo ritorno.
E finalmente, dopo quatto anni, lui ritorna e riceve anche una bellissima sorpresa: è diventato papà!!
Madoooo è bellissimaa!!! E la frase finale? Molto suggestiva *_*
Alla prossima,
Marix :D

Recensore Master
31/05/13, ore 23:00
Cap. 8:

Diletta questa storia è bellissima dall'inizio alla fine.
Una storia costruita con un crescendo  di emozioni e profondità di sentimenti.
Questo ritorno così desiderato e la reazione di Kate è amore allo stato puro. Non solo per la bellissima definzione che hai dato dell'amore - bellissima davvero- ma anche per l'accettazione del rientro, accettazione piena di gioia, di amore. E, a coronare il tutto, quell'anello infilato al dito della mano sinistra, una promessa di amore neanche fatta realmente ma ugualemente accettata e fatta sua da parte di Kate. 
Altra cosa che davvero mi è piaciuta, l'arrivo della bambina. Sin dall'inizio ci hai fatto credere che il titolo si riferisse agli occhi di Kate e invece ecco che fai entrare nella storia la loro figlia, dagli stessi occhi azzurri del padre, uguali proprio ai suoi tanto che Rick non può che chiedersi "vedevi me nei suoi occhi?".
Splendida storia, emozionante. una bellissima e romanticissima storia d'amore.
brava , brava, brava e    *______________*
Direttamente spostata nelle storie da ricordare.
Alla prossima
Monica
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 11:01 pm)

Recensore Master
31/05/13, ore 21:28
Cap. 8:

Etta bellissima fine per questa storia angst!
Personalmente l'ho apprezzata e continuo a dire che in questo genere dai il meglio di te; è il tuo forte!!
Lui è tornato stanco, contento e forse un po' cambiato s'aspetto dopo quattro lunghi anni...
Ma lei, seppur arrabbiata (è comprensibile!), lo accoglie e poi compare la piccola bambina...!
Che emozione! *-*
Ora si spiega il titolo della tua fanfic con l'ultima frase...
Storia stupenda Etta!! Continua a scriverne così perché ti ripeto, escono cose grandiose! *-*
E la storia va nei preferiti :)
Alla prossima,
D.
<3

Recensore Master
31/05/13, ore 20:25
Cap. 8:

"L’amore è quella cosa che ti dice se l’altro è ferito prima che si lamenti"
Ma come devo fare con te!
Tifai rimproverare, mi fai stringere il cuore e poi... e poi mi fai una di queste uscite!? Due occhioni azzurri, come i suoi in cui lei vedeva lui ed è riuscita ad andare avanti in quegli anni di solitudine.
Una frase che ci ha accompagnati per tutta la storia "vedevi me nei suoi occhi"...
Meravigliosa Etta, come sempre... ti superi, con poche parole, poche frasi.
Grazie Etta, mi sono emozionata con lui che corre da lei senza nemmeno sapere se l'avrebbe trovata a casa, con lei che invece di fare quello che aveva sempre immaginato, gli salta al collo e lo abbraccia, con quel bacio che ridato loro la vita... e quel cucciolo con il coniglietto nella manina...
<3<3<3<3<3

Recensore Master
29/05/13, ore 10:38

Ecco...ha fatto quello che speravo non succedesse, però effettivamente rileggendo il primo capitolo c'era da aspettarselo.....
Speriamo che comunque in questi quattro anni sia riuscito ad acciuffare Peter, ma soprattutto che Kate abbia deciso d'aspettarlo e ora che gli racconterà tutta la sturia lo perdoni!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ed è anche l'ultimo???? Uffa perchè le belle storie finiscono subito??????
Va beh...alla prossima
Sere

Recensore Master
29/05/13, ore 01:28

Splendido! Potrei soffermarmi a questo aggettivo... direbbe tutto.
L'emozione che ha scatenato dall'inizio alla fine, da quando mano nella mano hanno passeggiato nel parco e poi si sono sdraiati sulla coperta.
La pioggia che li coglie di sorpresa e quell'ardore appena rientrati.
Un piano perfetto di Rick per la loro ultima notte insieme, descritta oltretutto in maniera sublime... come se fosse stata l'ultima volta (a questa frase sono rimasta così O.o un giorno forse capirai ;)
La lettera è disperata e tenera allo stesso, parole di un uomo infinitamente innamorato che non ha altra scelta che lasciarla e lei non può odiarlo... ma il dolore è insostenibile.
I ricordi di quella notte nella mente di Kate, quelle due paroline strappate "con l'inganno", quello scatolino appena accennato...
Diletta un SIGNOR capitolo!
<3

Recensore Master
28/05/13, ore 22:19

Wow Etta questo capitolo è stato semplicemente... Wow!
Le emozioni di Kate riuscivo a percepirle come se fossero vere e reali davanti a me.
La sua disperazione mentre leggeva la lettera di Rick...
I pianti, il suo soffocarsi...
Non deve sentirsi tradita! Rick sta agendo di testa sua, ma lo fa per non metterla in mezzo e non rischiare anche la sua vita (credo... giusto?)...
Ma lei ci sta male, ovviamente... Ah, perchè questi uomini devono sempre far soffrire noi donne allontanandoci?!
Bellissimo capitolo *-*
Al prossimo e purtroppo ultimo :(
D.
<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]