Biotherium Vampire
di Malvagiuo

10/05/13, ore 20:14

Hai costruito una storia avvincente. Interessante il passaggio dalla terza alla prima persona singolare per evidenziare la scissione tra i due. Ti segnalo solo un errore di battitura: "Ashl" invece di Ash alla fine del testo.

07/05/13, ore 19:30

Vedo che aggiorni con grande rapidità! Stai trascinando il lettore in un mondo dove il fango è la cosa più pulita su cui mettere le mani... E mi piace! È un doppiogiochista il nostro vampiro? Poliziotto-criminale, vampiro-normale, Roy-l'Altro.. Mi sembra che il tema del doppio stia venendo fuori. Aspetto il seguito.

06/05/13, ore 22:55

Un bel capitolo, e non mi aspettavo un aggiornamento così rapido! Confermo la mia ottima impressione sullo stile, mi piace come stai delineando l'ambientazione. Il riferimento ai clan mi porta sempre più a pensare a un Masquerade con veste fantascientifica, ma si vedrà. E però no! Ti blocchi proprio quando si cominciava a poter intuire qualcosa! Aspetto il seguito!

06/05/13, ore 21:27

Finalmente una storia di vampiri che sembra sprizzare originalità! A dire il vero ho anche timore ad usare il termine "vampiro": non ho ancora capito se sto leggendo di "comuni" succhiasangue o qualcosa di più elaborato. Ma dalla premessa di questi tre capitoli, scommetterei sulla seconda ipotesi.. Mi piace l'atmosfera di squallore che hai descritto, senza tralasciare l'aspetto eccitante della caccia e, soprattutto, del controllo, del business. Mi viene istintivo pensare alle atmosfere di Vampire The Masquerade, ma sospetto che i tuoi riferimenti siano ben altri. Qualcosa dal Dottor Jekill e Mister Hide mi sembra che emerga dall'idea della sostanza che il protagonista (o l'Altro) si è iniettato all'inizio del racconto. Sono molto curioso di vedere dove andrai a parare. Nulla da dire su grammatica e stile, rapido come piace a me. Questa va tra le seguite! Al prossimo capitolo!