Istanti d’eternità
di _Hikari

05/07/15, ore 19:17

Come già detto, Mitchell non è che mi piaccia granché.
Non so perché, ma soprattutto da quando ho saputo di Lila e Macon Mitchell mi è diventato pesante.
Ma tu sì, sei stata IC. Completamente e in modo così profondo, così doloroso, che niente, sei brava e io non so bene che altro dire.
Non sono brava a fare recensioni, quindi mi limito a dire solo una cosa: scrivi ancora su di loro. Te ne prego. Sei davvero bravissima.

05/07/15, ore 19:09

Vabbè oh.
Basta. Ti adoro.
Anche questa è splendida. E Liv e John - oh, Liv e John.
Sei stata perfettamente IC, non ti preoccupare.
Poi, per me che amo le flashfic, le tue sono una manna dal cielo, sul serio.

"Scusate i tempi con cui pubblico, lo so, sono una ritardataria" hai trovato una collega, cara. XD

05/07/15, ore 19:05

Sarò ripetitiva ma oh, cosa ci devo fare se quello che ho letto fino ad adesso mi è piaciuto un sacco?
Anche con questa hai fatto centro. Hai descritto Amma perfettamente, in tutte le sue sfumature. E quel "piatti che nessuna Cucina potrà mai eguagliare." è stato la ciliegina sulla torta.
E' fin troppo vero xD
Insomma, continua così.

05/07/15, ore 18:58

Facendo un giro nel tuo account ho notato la sezione "Beautiful Creatures" e mi ci sono fiondata.
Perché è uno dei miei libri preferiti (mi sono anche tatuata la s del titolo, giusto per farti capire) quindi trovare qualcuno che scrive in questo fandom è... bellissimo.
E tu scrivi bene, così bene che boh, non so che altro dire ç_ç
E oltretutto sono Macon e Lila, e io piango tanto perché li amo quei due! - Mitchell non l'ho mai potuto sopportare. Non chiedermi perché, è abbastanza irrazionale la cosa. -
Insomma, quello che hai scritto è talmente tenero e dolce che boh. Che altro posso dirti? Good job.

06/02/14, ore 21:22

Ciao^_^
Speravo che tu aggiornassi...ed eccoti qui:)
Perdona il ritardo^^' l'ho notata solo oggi, è da un po' che non entro in questa sezione.
Mi è piaciuto molto Michelle con la moglie, sono così pucciosi:)
Baci e spero a presto,
Drachen:)

29/01/14, ore 08:26

Ciao! Mi piace ciò che hai scritto. Di beautiful creatures ho visto il film, ma devo ancora iniziare il libro. E il primo un po' mi ha delusa però mi é piaciuta la conclusione

12/01/14, ore 17:50

I Joliv (?), Livohn (?), Jolivia (?) o come li vogliamo definire mi piacciono moltissimo, davvero, e poi il tuo modo di scrivere li rende ancor più shippabili :3
Questo momento del libro mi ha molto colpita e sinceramente ci ero rimasta un po' male ):
Continua a scrivere, ti prego c:
Tanti saluti

12/01/14, ore 17:44

Davvero un'idea originalissima scrivere sulla cucina di Amma :3
Mi piace tantissimo ghdsfjhgs
Un bacio :*

12/01/14, ore 17:41

Oddio, non avevo mai letto su Macon e Lila fhdsjhgjs che teneri, mamma mia awww
E poi tu scrivi davvero bene.
Un abbraccio,
L

05/08/13, ore 20:58

Uuuh e rieccomi!!
Così come shippo la MaconxLila, shippo anche la JohnxLiv! Andiamo, sono così pucciosi!!
Diciamo che le shippo tutte, ma la mia SUPREMA OTP rimane la stupenda... LinkxRid XD
Perchè non scrivi qualcosa anche su di loro? Xd
Comunque, parlando della fanfic, anche questa è scritta bene e in modo scorrevole come la prima, ed è piena di emozioni. Riesci a far trasparire molto bene quelle di John e Liv.
Complimenti! Sono ansiosa di leggere altre tue opere!
Baci
Chiara

05/08/13, ore 20:51

Corta, ma bella e poetica.
Ho finito da un paio di settimane la saga di Beautiful Creatures, e dire che AMO la MaconxLila sarebbe troppo poco.
La fanfic è bella, chiara, dolce, triste. In poche righe sei riuscita a farmi provare tutto questo.
Hai davvero un grande talento!
Baci
Chiara

21/05/13, ore 16:22

è scritta bene, e in più rispecchia abbastanza fedelmente la trama e i pensieri originali dei personaggi:)