ISTANTANEE - 'My first kiss' version
di Orient_Express

05/05/15, ore 20:08

Ma... è già finita?
Non la continui più? *delusa*
Peccato, mi sembrava bella...
Jaeseop, cucciolo mio, ti sei innamorato?
Awww io adoro le FF in cui i ragazzi si innamoranoo, ma questa come va avanti? Ho bisogno di saperlo T.T
Aspetterò, prima o poi magari la continui ^.^
Per il momento ti saluto, sperando in un quarto scatto.

05/05/15, ore 19:59

Ma ahahah
Sì, esatto, sono ancora io, l'idiota che ti ha recensito 5 minuti fa il primo scatto ^.^
Ma Jaeseop, dai... L'inglese è importante!
*si ricorda che dovrebbe fare i compiti di inglese per domani* Ma al diavolo l'inglese, a chi importa?! xD
No, ok, è meglio se leggo e sto zitta, rischio di spaventare la gente se faccio così *cade dalla sedia ridendo*
Al terzo scatto *agita la manina*

05/05/15, ore 19:52

Ehilà fanciulla!
Ma che cosa carina è questa?
Sei bravabrava a scrivere!
Io, da brava ragazza pervertita, mentre leggevo tutti quei "lungo di qui, lungo di là" stavo pensando anche ad un'altra cosa che potrebbe avere lunga... ma meglio non continuare, tanto hai capito quello che intendo, no?
Ora corro a leggere il "Secondo scatto", sono curiosa.
Al prossimo capitolo!!

26/05/13, ore 02:59

fgvcbgfcbcf ok, già ti adoro!
Questa fanfiction mi incuriosisce sempre di più *----* apprezzo davvero tanto il tuo modo di scrivere, è davvero particolare~
non vedo l'ora di leggere il prossimo 'scatto' :3

ps. io però ti dico già da ora che tifo per la ElVin e_e <3

13/05/13, ore 10:20

Molto bene, molto bene.
Posso piangere???
Sarà che abbiamo visto video degli U-KISS fino ad ora per cui mi sono immaginata benissimo sia Eli, che Kevin, che Jaesop (che nella mia mente sarà sempre biondo, col codino, sappilo u.u -e non azzardarti a descrivergli i capelli in altro modo... e se l'hai già fatto ed io me lo sono scordato non ricordarmelo u.u-), ma non solo, mi sono immaginata benissimo anche il corridoio della facoltà... un po' all'americana se devo dirti... con gli armadietti ad un lato e dall'altro le porte delle aule (anche se così sembra un liceo... ops xD), mi sono immaginata gli altri studenti, alcuni che si fermano a guardare la scena altri che li ignorano, come succede veramente. E ho focalizzato benissimo, nella mente, il sorriso che di Jaesop e il suo parlare affannoso...
Poi, va beh, penso che il secondo paragrafo si commenti da sé... come sempre, usi magistralmente le parole, in un modo preciso, curato nei minimi dettagli. Nulla è lasciato al caso... e la metafora della lama sottile che taglia in due lo scorrere del tempo è a dir poco stupenda. Tutto questo mi fa riflettere... che cosa c'era nella vita di Jaesop prima di incontrare l'amore? C'erano di sicuro tante cose... lo studio, l'amicizia, la passione per la lingua inglese... ma è indubbio che ora c'è molto di più... ora Kevin riempie gli spazi vuoti con la sua presenza slanciata e sottile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo scatto per cui smovete a scrivelo >.< chiaro??
TiViBi <3

08/05/13, ore 15:38

Questi scatti sono troppo brevi, sappilo u.u E poi non puoi presentarmi così il mio bbbias e pure fumatore... è troppo figo.
Credo proprio che nessuna delle mini-recensioni che lascerò a questi scatti sarà sensata, chiedo perdono... spero di fare meglio live (anzi, mi devo ricordare qual è la parte che bisogna ragionare ansamble!).
Comunque mi piace molto il maiuscoletto per l'Inglese e come hai inserito il piccolo flashback per il passato. Sono sempre questi piccoli accorgimenti stilistici e grafici che firmano il lavoro come tuo, ed è bello seguire un autore che ha una firma ben delineata e sapere che si tratta sempre di lui (un po' come un SI, insomma xD).
Al prossimo scatto! (E dovrai ripetermi la scaletta perché ieri sera non ero in me e non mi ricordo nulla =.=)
Bacio bacio <3

07/05/13, ore 13:48

Davvero una bella descrizione ^.^ molto accurata devo dire! Mi hai molto incuriosito, non vedo l'ora di leggere il ''Secondo scatto'' ^ ^

06/05/13, ore 23:04

Non potevi fare una descrizione più accurata e più veritiera di Kevin, e anche più poetica. Perché nonostante sia dal punto di vista di un altro personaggio (e chissà chi sarà =P) e quindi sia anche un po' "sconclusionata" -ad hoc- a seguire il flusso del pensiero, a suo modo è poetica. E poi, lo sai, che io trovo la poesia in tutto quello che scrivi, no?
Ovviamente non vedo l'ora di leggere lo Scatto Secondo e chissà, davvero, quando arriverà! Spero il più presto possibile anche perché non vedo l'ora che faccia l'entrata in scena il mio bbbias u.u
Boh... che altro ti devo dire?? Meglio stare zitta sennò spoilerò! xD
Bacio <3