Amour
di Nahash

18/10/13, ore 14:01

Hola Harley!
Ogni volta nonostante ti conosca mi stupisci sempre.
Ma come fai?
Questo è un altro autentico,piccolo capolavoro che come tutte le altre volte mi fa provare intense emozioni.
Avevi ragione ero proprio in astinenza di coppie canon in particolare di questa.
Il nostro Kappa è proprio un seduttore nato con quella malizia in più che non guasta mai.
Dev'essere stupendo svegliarsi alla mattina ricevendo queste attenzioni.
Poi hai reso questi due personaggi estremamente sexy.
Mi viene da chiederti perché ogni volta che leggo una tua fic rimango incantata dalla coppia?
Sarà anche la terza fic che posti qui ma il tuo stile è impeccabile come sempre.
Continua cosi e sorprendimi ancora.
Alla prossima.
Ps. Dimenticavo questa pvp vola dritta tra le ricordate.

18/05/13, ore 21:10

Eccomi qui... Ma poretto! Non può neanche dormire che quel pervertito ne abusa subito!! XD Però se si parla del marchio Gojyo... Soddisfazione assicurata! XD Bellissima la divisione del testo con gli spezzoni della canzone (ottima scelta), e nonostante non sia patita di questo pairing, la fanfic mi è piaciuta un sacco :D!!! *pollici in su*

16/05/13, ore 11:49

Parto col dire che le fanfic ispirate dai Rammstain sono, generalmente, dei cumuli emotivi e scabrosi (?) che adoro particolarmente.
I caratteri dei personaggi sono IC, senza nulla togliere, ma su questo non credo di avere dubbi, perché sai sempre coglierli bene.
La fanfiction è scritta bene, le frasi sono incisive e taglienti in alcuni tratti, probabilmente le parole seguono la scia musicale della canzone scelta, cosa che trovo abbastanza ricercata e piacevole.
Ho trovato la lettura scorrevole e veloce - procedeva senza intoppi di sorta e mi complimento di questo.
Bel lavoro, incentrato su quei due ragazzi che tanto adoro, poi...
Xoxo

06/05/13, ore 13:01

Amour *A* che bella che è quella canzone! La voce di Till è dskjfdskfjsdl.

Ci siamo capite, no?

Che bello leggere una PWP su Gojyo e Hakkai *A* una coppia che adoro! Mi è piaciuto particolarmente Gojyo, il fatto che si sveglia e che decide di dedicare le sue attenzioni all'uomo che ama, senza chiedere nulla in cambio, tipico di lui <3 Gli piace far godere, vedere il proprio amante venire, ed è bellissimo. Così generoso lui U_U

L'ho trovato molto IC, così come Hakkai, che è molto sexy *A* molto "sono ancora addormentato ma non posso dirti di no". E come si fa a dire di no a Gojyo? Insomma è da folli U_U

Mi è davvero piaciuta questa fanfic *A* era da tanto che non leggevo qualcosa su questi due e mi ha fatto davvero piacere, accompagnata poi dalle note di Amour *A*. Sì! Popoliamo il fandom di fanfic ispirate dai Rammstein! Diffondiamo il verbo! XD

Ancora complimenti <3

Alla prossima.