Domani mai
di Lela_88

16/06/15, ore 16:43

Dio, è così tenera, dolce, esisteranno davvero delle persone così? Cara Lela, leggere le tue storie mi fa amare la vita come non mai, mi fa credere che l'amore, quello vero possa esistere davvero, la speranza non muore mai no? Continua così e non smettere mai di farci sognare. Un bacio

Baroleto

12/05/13, ore 21:04

Ciao Lela :)
mi ero ripromessa di farlo in seguito, ma, una volta inserito il tuo nome tra gli autori preferiti, è spuntato subito questo titolo e, una riga dopo l'altra, la tua shot su Rob e Jude mi ha letteralmente travolta ...
La musica di Baglioni l'ho amata "tardi" e la trovo semplicemente perfetta quando scrivo: le emozioni che lui racconta, sono perfette anche per questa pagina in cui tu hai raccontato di questi due attori, che per me, come per te, sono l'amore allo stato puro.
Gli occhi di Jude sono realmente indescrivibili con precisione, ma quelli di Robert sono l'essenza di una miriade di sentimenti, che l'americano non riesce minimamente a celare, quando è accanto al SUO Judsie (ed il maiuscolo è necessario, lo sappiamo :)
La lemon, i loro respiri, lo scambio di frasi ed il pov di Jude, nel guardare o meglio ammirare il SUO Robert, diventano un esercizio incantevole, per il quale ricevi i miei complimenti più veri :)
Bravissima
maria rosa

07/05/13, ore 19:34

brava ragazza, so che non mordi... (almeno spero ) ;) a parte questo complimenti, mi piace quando torno dal lavoro trovare qualcosa di nuovo da leggere ,, poi se è anche scritto bene da più soddisfazione ... grazie e alla prossima Annalisa

06/05/13, ore 16:15

Non so se questa fic possa essere considerata una fic ad acrostico, ma..... bhe ci sei riuscita xD
E' carina e.... che dire?
Li adoro! tutto qui xD
Baci!

06/05/13, ore 10:03

TU NON PUOI CAPIRE.
Non mi crederai mai, ma quando ieri mi hai avvertito io stavo già dormendo e ho sognato una cosa molto simile o.O telepatia? Mi sono svegliata con un sorriso ebete, tanto che ho finito la mia storia in quattro e quattro otto ancora presa dal sogno*-*
Mi piace un sacco sacco sacco sacco*-* amo quando Jude fa così*-* e anche Robert è perfetto.
Ora che penso bene non sono più sicura di volergli strappare gli occhi!
Nonono <3
Complimentoni*-*

06/05/13, ore 08:52

Cappero stavolta ti sei superata, meriti un commento subito veloce veloce.
E' il miglior raiting rosso che hai scritto e che ho letto di recente, intenso, coinvolge e mai volgare. Complimenti proprio.
Il punto di vista di Jude è sempre molto interessante e la fluidità dei suoi pensieri e la facilità con cui uno riesce a vederli e a capirli è veramente bello.
Non conoscevo questa canzone e devo andarla a cercare ma è proprio azzeccata a quello che hai scritto.
Complimenti, davvero bella.

06/05/13, ore 01:48

Devi sapere che le mie espressioni sono state le seguenti: *-*/ *w*/ :Q___/ *______________*/ ç^ç.  MY FEELINGS.
Meno male che stavolta mi hai avvertita, va'. Altrimenti avrei tirato le cuoia AHAHAHHA.
Okay, ora faccio la seria (MA QUANDO MAI? AHAHAH): sei pronta per il super-complimentone? E' una delle migliori scene lemon che io abbia mai letto. E non lo dico perché tu sei tu ed io sono io, ma perché, cioè, QUESTA SCENA E' TUTTO. Capito, no? Bene. Oddio, sto parlando come Ally AHAHAH. Vedere quel telefilm mi ha fatto davvero male.
Comunque, tornando alla shot. Ti ringrazio perché mi serviva proprio oggi leggere cotanto splendore *-* E poi sai quanto mi piacciano i pov Jude...quindi i miei feelings sono raddoppiati solo per questo.
Mi sembrava di essere lì con loro, per quanto hai descritto bene questa lemon. E' sexy, ma mai volgare. E soprattutto non è ripetitiva.
Insomma, in poche parole: supercalifragilisticamente bellissima.
Ora posso anche andare a dormire con la pace dei sensi nel corpo.
Grazie Lela.
Ah, la canzone è meravigliosa. Pura poesia. Quando Rob e Jude si sposeranno, chiameranno te per scegliere la canzone del matrimonio AHAHAHAHAHA

Te voglio bene assai. <3 <3
Judsie.
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 01:49 am)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 01:51 am)