Amarsi non è uno sbaglio
di telesette

03/01/15, ore 20:20

Molto tenera, mi è piaciuta! Hai descritto molto bene la parte finale dove c'è il loro primo bacio e in un modo così dolce e sensibile che davvero ... Non so come narrarlo meglio.
Io sono una grandissima fan di Ninfadora & Remus e tu hai trasformato quel momento quasi triste in uno così gioioso e bello!
COMPLIMENTI E CONTINUA COSÌ
Ci si risente presto.
Con affetto, Dora ;-)

06/05/13, ore 22:52

Ciao! Tina mi ha segnalato la storia e devo dire che ha fatto bene. Sono una super fan di questa coppia, e tu hai descritto benissimo tutte le situazioni che la riguardano in un momento per loro così difficile. In realtà mi sono commossa quando lui ha pianto.
Bello tutto, ci sta davvero tutto nella tua storia :) molto bella, davvero complimenti.

06/05/13, ore 09:38

Oh Dado, ma grazie! Davvero non mi aspettavo questo splendido e graditissimo regalo <3 No, in realtà sto mentendo, perchè dopo averti ringraziato per l'altra storiella che mi hai gentilmente dedicato e averti detto che oggi avrei compiuto gli anni, qualcosina pensavo facessi ç_ç
Ma è la coppia che mi ha sorpresa o.O Non ricordo di averti detto che è una fra le mie preferite <3 So di averti detto che amo molto le Remus/Sirius, ma non avrei mai preteso una wolfstar da te ;-) Mentre delle Remus/Dora non so se ti avevo accennato qualcosa...
Va beh, ad ogni modo mi è piaciuta molto! Ci sono passione e dolore in questo confronto tra Remus e Dora. Proprio quando lui era deciso ad andarsene per l'ennesima volta, lei riesce a farlo cedere. Con somma gioia di entrambi <3 Certo, ora non sarà tutto rose e fiori, (per non parlare del tragico epilogo), ma almeno saranno insieme, si sosterranno a vicenda e potranno assaporare un po' di felicità. E' veramente una storia dolce e ben scritta. Bravo *_*
P.S. Se avessi scritto la dedica nella presentazione della storia ne sarei stata ancora più onorata. Me la sarei potuta tirare un po' :)
Grazie ancora e a presto ^^