Fiction.
di Devon

31/07/13, ore 17:56

Ciao
Dopo aver divorato tutte le tue ff sugli a7x passo alle recensioni...che dire? Mi sono piaciute tutte moltissimo, ma questa era speciale (sarą per la mia adorazione per the Rev). Scrivi molto brne, gli errori grammaticali non sono praticamente presenti...e ora? Ti saluto dicendoti che adoro le tue ff, spero di leggerne altre al pił presto possibile
@nicole

10/05/13, ore 20:11

Eccomi qui! Visto che questa volta sono stata una prava pimpa? v.v
Prima che cominci con i miei soliti vaneggiamenti, premettiamo che questa Fic mi piace ogni capitolo di più e che scrivi benissimo *3* Se haushinkosamente fantastica *-*

Oooh ma guarda qui chi ha fatto la sua entrata in scena! Il nostro grande piccolo Brian! *gli pizzica le guanciotte*
E per fortuna che quel giorno non aveva intenzione di fare a botte eh! Pensa se avesse avuto l'intenzione di fare rissa come ne sarebbe uscito u.u
Ora si odiano, ma sono sicurissima al 100% che diventeranno grandi amici *Capitan Ovvio il ritorno*

Waaaaaa ma ora me è curiosissima di scoprire cosa accadrà, quindi muovi queli fantastici ditini sull tastiera e posta presto, che altrimenti potrei morire, e tu non vorresti avere sulla coscienza una povera e piccola bambina indifesa, vero? ç__ç
Ancora complimentissimi!!!!!
Rage&A7X,

10/05/13, ore 20:01

No okay, sono stata pessima ç____ç ti avevo detto che avrei recensito subito ma poi non l'ho più fatto T________T
Mi perdoni? *occhioni da bambi*
Sharò una prava pampina, te lo prometto! °w°

Oooooh ma piccoli pesti crescono eh? xD
Matt è stato portato dal Lato Oscuro a quanto vedo *muahahahahahaha* (<---- vogliasi sembrare una risata malefica u.u)
Però il fuomo non lo "regge" ancora! Povero il nostro Matteo Carlo! (?)

Weeeeeel, dato che ho visto che hai postato il capitolo successivo (e che io questa volta commenterò subito) me lo vado a leggere!
Complimenti,
Rage&Nutella,

07/05/13, ore 20:24

Ma buonsalve!!! :D
Complimenti!!!!
Mi piace molto la tua fic! Scrivi bene e mi piace che tu sia partita a raccontare tutto dal principio, dall'inizio dei tempi, dove tutto fu creato in sette giorni e sette notti... no okay, forse qui sono andata troppo indietro u.u
Uahahahaha Jimmy Rulez *espressione solenne* magari averceli compagni così! xD
Ed ora, da prava pimpa quale sono, vado a leggermi e a commentare il prossimo capitoletto!!!! :3
Rage&Nutella,
Giada.
Ps. da oggi hai una stalker ufficiale, ti seguirò ovunque se non posterai u.u *sparge amore*