Dolls or Sex?
di Liizzie

04/12/15, ore 18:46

Un po' confusionaria, la protagonista si chiama Ally o Rebecca? "figo, ricco, sfondato di Harry Styles" mettendo la virgola tra ricco e sfondato fai capire che Harry è ricco e Harry è sfondato (forse da Louis? ;-D); "fino ad arrivare alla mandibola del mio seno" e da quando i seni hanno le mandibole? Corde e materassini in classe? Ti prego di rivederla.

03/02/15, ore 21:57

Non riesco a capire che c'entrino le bambole, eppure ho riletto la storia tipo 6 volte. Spiega le cose, non limitarti a buttare lo spunto nel vuoto.

07/11/13, ore 00:17

ciaooo <3 Questa è la tua seconda storia che leggo, e la seconda che aggiungo ai preferiti!! che dirti ... è STUPENDERRIMA :3 sul serio! sei bravissima a scrivere

28/07/13, ore 13:49

È carina ! Mi piace molto come One Shot sei brav!! Ma come fai a nettere le immaggini? Ti prego aiutami xD Baci alla prossima Cla xx

05/07/13, ore 11:41

Santo cielo é scritta benissimo! complimenti, la amo! dovresti scriverne un'altra simile!

03/07/13, ore 03:02

hahahahahahahahahahaha. Questo è bellissimo. Beata a quella. Marcella ma cosa diciiiii???? No davvero fanne altre, come vuoi, mi piace il tu modo di sctivere . Bravissima.

22/06/13, ore 19:46

Ecco... molto pervertita e a me piacciono molto pervertite, ma... sinceramente non ha molto senso.
C'è... un materassino per fare yoga in classe?? E la corda??
Va beh... la storia è tua e il senso ce lo devi trovare tu, ma sinceramente preferisco la tua seconda os rossa, ha più senso.
Spero che non ti arrabbierai per questa mia recensione.... è il mio parere, però

Always_Directioner

21/06/13, ore 14:32

è bellissima non riesco a trovare una parola per descrivere quanto è bella sei stata bravissima <3 comunque sono robyy

10/06/13, ore 22:21

Hei c: Sono @LailAriel di twitter e come promesso eccomi a recensire c:
Che dire?! Sei brava. Da qui non ci esci.
E la storia mi è anche piacciuta parecchio c:
Bacioni alla prossima c:

24/05/13, ore 18:32

Ma tu sei troppo brava io faccio letteralmente schifo :'c la carrirera da scrittrice pervy spetta a te.
Passate da qui? (se vi va): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1427381&i=1
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 06:34 pm)

16/05/13, ore 15:40

Oh. Mio. Dio. Wow.
Ahahahahahhahaahha devo ammettere che non me lo aspettavo da te ahahhaha
Scrivi bene peipiii <3
(c.)

12/05/13, ore 21:35

questa storia è davvero fantastica c:
sei molto brava a scrivere veramente c:
alla prossima
-vale

09/05/13, ore 19:15

Non sembrava proprio ti vergognassi, complimenti! Sei stata brava a padroneggiare le emozioni e la vergogna, continua così!

09/05/13, ore 10:43

non ti devi assolutamente vergognare! a chi non verrebbe di fare pensieri un po' pervy su Hazza? e' molto bello! gia' il primo capitolo mi ha colpito quindi aspetto con ansia gli altri! Mi raccomando continua presto ;)

07/05/13, ore 21:13

fdvbsynxaiyaexbaine...bene bene..secondo i miei dovrei essere in camera a studiare.. ma me la sono riletta ben 3 volte..capita:) sei grande, se ne scrivi altre avviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisami :Q_____ LOL baciiiii :**