Un week-end particollare
di SilverEmperess001

15/05/15, ore 16:29

Ciao :) questa storia é bellissima! sono veramente dolcini dolciosi questi e :) mi é piaciuta veramente tanto e mi sembra strano di essere l'unica a chiedertelo..maa non è che hai in mente di continuarla?? per me verrebbe fuori veramente una storia caruccia :) sono una patita per le cose dolci...hihihihi ;) ciaoo :)

18/11/13, ore 15:04

ti è venuta benissimo, veramente sei stata fantastica....solo una cosa.....un pò troppo corta, ma stupenda.....

19/07/13, ore 18:59

Ok, l'ho ammetto amo le storie rosse *sorride maliziosa* comunque la tua storia è bellissima!
Raf e Sulfus mi piaciono molto, ho continuato a guardare il cartone solo per loro
Mi piace come scrivi xD
Complimenti, è una bella storia ù.ù
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 01:27 pm)

06/05/13, ore 20:01

Ma ciao ! Che bella stroia , mi è piaciuta molto . Quì vedo Raf una po' più accattivante e un Sulfus molto più dolce . Spero in altre tue storie , perchè scrivi davvero bene . Un bacione <3

06/05/13, ore 17:07

Awwwwww *---* Che cosa tenera xD No, ok, Raf non la immaginavo così.. Ehm-ehm *tossisce*.. Crudele! Sì, crudele a non andare a fare shopping con Dolce o correre con Miky e Uriè. [Sì, forse mi fumo qualcosa io prima di recensire]
In sintesi: il capitolo mi è piaciuto, Raf e Sulfus mi hanno 'sorpresa', Sulfus quasi dolce e Raf dolce da ficcarti le unghie nella schiena -.-'' Vabbè che dopo aver infranto il veto sono cambiati :33
Spero scriverai altre FF così,
_Anaa.