They are our whole life
di Aranel94

13/03/14, ore 18:51

Saretta ci si rivede eh? XD è da agosto che non posti e non vedevo l'ora di leggerlo! La lunghezza va benissimo ed è scritto anche bene, come gli altr idel resto XD comunque spero che aggiornerai presto u.u Peace and Love
Xx Manuela

11/08/13, ore 22:16

Sarettaaaaaa è FA-VO-LO-SO *---* c'e no ma ti rendi conto di cosa è sucesso nel sognoo?? pero io sono troppo curiosa di come va a finire la storia del sogno e anche di come sono i nostri amici universitari >.< posta il prima possibile.. ti ammmooooooooooooo!!! :*:*:* comunque scusa se ho recensito solo ora ma ieri ho letto fino a mta perche non avevo molto tempo e scusami ancore se non mi sono fatta  sentire in quessti due giorni ma sono stata poco a casa e finaalmente a fine mese mi metto anche internet sul cell siiii che belloooo! ti amo di bene cucciola mia un bacione e buonanotte :***

09/08/13, ore 12:12

Ma chi sarà mai quella Manuela? Io non lo so XD comunque il capitolo è stupendo e se ti azzardi a dire che non è così attraverso mezza Italia per venire a picchiarti! XD scherzo non lo farei mai <3 dire che avevo i brividi quando Harry ha detto che forse si stava innamorando di me è poco! Mamma mia che emozione *-* Niall poi è tenerissimo come Zayn <3 Louis che ti difende e Liam con Danielle. Tutto perfetto! Continua presto!
Xx Manuela/la tua piccola Hazza

20/06/13, ore 18:22

Posso morire felice!!!!! Gesù mio mi stavo sentendo male!!! È un capitolo da paura Saretta e non vedo l'ora che posti anche l'altro perché sono curiosa di sapere come si comporta il mio Hazza <3 *-* Muoviti ad aggiornare!! I love you <3 Xx Manuela

10/06/13, ore 21:26

è assolutamente FA-VO-LO-SO! è qualcosa di indescrivibile! è uscito alla perfezione! Complimenti Saretta! Un applauso a te! Non vedo l'ora che aggiorni e ti prego fai subito! Ci sentiamo su WhatsApp così ci mettiamo d'accordo con il prossimo e aggiorni subito. Un bacione GROSSO GROSSO GROSSO! <3
Xx La tua piccola Hazza <3 (Manuela)

16/05/13, ore 08:32

Ma ciaoooo :D Sara scusami tanto se non mi faccio mai sentire ma ho dei picoli problemi com pc e quindi quando ho un po di tempo mi collego con il cell... il capitolo è bellissimo e non vedo l ora che continui :D ti ripeto che Daniela ha ancora problemi di connessione pero ti assicuro che appena puo fara tutto... ora devo andare altrimenti faccio tardi a scuola :) ciaooo :*

12/05/13, ore 22:27

Non vedo l'ora che continui! <3 Amo questa storia e dopo tante ipotesi finalmente la storia ha iniziato a nascere! <3 Sono felicissima di farne parte e voglio che continui al + presto! <3 Sono troppo curiosa! Avrei una richiesta però... non è che i capitoli puoi scriverli leggermente + lunghi? Grazie Saretta! <3  Tadb! <3
Xx la tua piccola Hazza <3

09/05/13, ore 15:11

Mio Dio che bella storia! Ne sono sempre più felice! Sapevo che sarebbe venuta benissimo! Comunque Saretta Campobadso sta in Molise e non in Puglia XD comunque non vedo l'ora che posti il 1 capitolo perché è troppo bella! *-* <3 <3 <3 <3

09/05/13, ore 09:21

No ma è FA-VO-LO-SO xD sei troppo brava a scrivere complimenti :P