Era di plastica.
di PandaPlaysFlute

07/09/17, ore 11:48

Questa storia è davvero perfetta.
Il respiro dei versi, le sonorità, la ritmica, tutto si combina alla perfezione.
E poi arriva dritta al cuore, questa necessità febbrile di fuggire dal mondo che ci si crea aggiungendovi, paradossalmente, sempre più elementi.
I miei complimenti, davvero, adoro il tuo stile. Sei in gamba, continua così.

Un abbraccio,
falcediluna_

10/05/13, ore 21:01

Cavoli :)
Questa storia è piena di confusione. Ritengo sia perfetta per il nonsense. Mi ha dato un senso di angoscia :/ credo fosse il tuo scopo, dopotutto :3
Comunque ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto :)
Ciao! :D

10/05/13, ore 19:39

Ho inserito questa storia tra le preferite, qualche giorno fa, perché l'ho letta di notte e mi dispiaceva lasciarti una recensione insonnolita e zoppa.
Per cui eccomi! Non sono molto più sveglia di quella notte, devo dire. Ma più tranquilla, sì. Perché questa tua qualcosa mi ha portato da un'altra parte, ha addormentato i sensi con cui me la sbrigo ogni giorno, e mi ha pizzicato forte, lasciando i lividi blu sulla pelle, per risvegliarmi in un mondo diverso. Appoggiato al mio come un telo di plastica. Era di plastica: ma quanto è bello questo mondo-telo che ci incolliamo alla faccia per vivere. Le tue parole mi hanno aperto in mente immagini, possibilità, storie, tutte curiosamente - e tristemente - drammatiche, da pianto proprio. È stato come essere bersagliati visivamente da tutti gli "e se..." che la tua fantasia ha percepito così, in una scivolata mozzafiato.
È di plastica, perché è tutto finto il mondo che ci inventiamo. Eppure è necessario come l'aria, perché senza tessere, tessere qualsiasi cosa, anche e soprattutto nei momenti insignificanti, esplodiamo.

07/05/13, ore 18:08

mi piace davvero molto, è stato un piacere leggerla. Mi sembra molto profonda davvero davvero bella