Acqua & Fuoco
di Reik93

24/10/13, ore 22:21

Ciao! :D
Mi presento,mi chiamo Arianna e sono una fan accanita della ZoRobin ^w^
Pensando alla coppia,gia il titolo mi ha incuriosito da matti ;)
è davvero,come dire,per dire tutto in una parola... MERAVIGLIOSA =D
Sia Zoro che Robin sono perfettamente IC e ben caratterizzati :)
Complimenti,questa fic. ora finisce tra le preferite,perchè è troppo bella :D
Complimentoni e alla prossima!! =)
Ary_aliasNicoRobin99

24/08/13, ore 09:15

Ciao, ciao, questa storia è molto bella!
La scrittura è eccelente e niente... Continua così che va bene!
Ciao, ciao e alla prossima.
KazeKodoku.

07/05/13, ore 18:16

Ciao! ^^
Se questa è la tua prima storia, bisogna davvero farti i complimenti. E' scritta in modo magnifico e la lettura è scorrevole e molto piacevole. ^^
I personaggi sono mantenuti perfettamente nel loro carattere originale, e nonostante il tema, non ho mai trovato la fanfic volgare o pesante.
La cosa che ho apprezzato di più sono senz'altro le citazioni che hai usato per introdurre e concludere la storia (a proposito... potresti dirmi da dove le hai tratte? :D), ma mi è piaciuto molto anche come hai descritto i personaggi, comparando Zoro al fuoco e Robin all'acqua.
Cosa aggiungere... spero che in futuro pubblicherai un'altra meravigliosa storia come questa (magari sempre su questi due pesonaggi visto che, purtrooppo, non sono molte le storie in cui sono protagonisti).
Alla prossima ^^

07/05/13, ore 12:47

Questa è una benedizione.
Oh, finalmente una ZoRobin come si deve; ultimamente se ne trovano pochissime in giro.
Dunque? Da dove iniziare? Dire semplicemente 'meravigliosa ' mi sembra riduttivo e quasi offensivo.
Non so proprio come esprimermi per dirti quanto ho apprezzato questa one-shot.
La situazione che è andata a formarsi tra loro, i sentimenti che provano, l'atmosfera... è tutto così meravigliosamente perfetto!
L'IC c'è, è assolutamente onnipresente.
Uhm. Perdona la mia recensione striminzita e breve, dato che non è assolutamente degna di una one-shot del genere.
Complimenti vivissimi, specialmente perché è la tua prima storia e hai scritto un qualcosa di a dir poco splendido.
Detto questo, ti auguro un benvenuto nel fandom!
Alla prossima~

Seripa Goth.

06/05/13, ore 19:44

Ti darei una recensione positiva solo perchè è una Zoro/Robin! XD
Dico sul serio... di questi tempi si vedono troppe Zoro/Nami, e tra le poche Zoro/Robin che si incontrano ce n'è solo qualcuna degna di essere letta e recensita. Be', la tua è sicuramente fra queste! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai amalgamato la descrizione dell'amplesso (davvero ben fatta, senza scendere troppo nel dettaglio e per nulla volgare) e la descrizione dei sentimenti dei due personaggi, che oltrettutto sono perfettamente IC nonostante non abbiano nemmeno parlato. Coinvolgente e scritta veramente bene, complimenti!

Soly Dea
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 07:45 pm)

06/05/13, ore 19:28

Cavolo, se questa è la tua prima FF in assoluto non oso immaginare cosa scriverai poi!
E' fantastica davvero. Mi è piaciuta tantissimo.
Hai unito uno stile impeccabile con delle parole meravigliose, davvero, tanto di cappello! Se ne avessi uno in testa in questo momento me lo toglierei xD
E poi, come hai descritto bene Zoro...! :3
E Robin!
Sei davvero il massimo! Poi quelle poesie, quelle frasi.. Da brivido!
Specialmente questa frase, 'Sei come il fuoco, Zoro, ti accendi con niente e trovi nutrimento in ciò che ti circonda, vittima di una fame incolmabile.' è meravigliosa!
Che altro dirti, continua così! La mia recensione non può che essere positiva!
Continua a scrivere, mi raccomando, che sai rendere il 'mio' (si fa per dire D:) Zoro ancora più eccezionale di quanto non lo sia già!
Alla prossima, :*
AleRedZoro :3