Yesterday
di Bad Bionda Bana

31/05/13, ore 22:47

É bellissima. Ti scriverei solo questo, anche se so che non va bene per una recensione, ma io non sono brava a recensire T.T mi piace tantissimo lo stile, sia perché lascia molto all'immaginazione, sia perché é strutturata in modo diverso dalle solite ff, la trama si svolge in modo originale :) é molto dolce, e fresca e leggera allo stesso tempo, anche se si svolge d'estate xD un'unica cosa...io in tutto questo ci posso sostituire il mio bias, CNU? XD scherzo ;)

15/05/13, ore 13:37

E' una one-shot molto carina e leggera che descrive piccoli momenti di vita quotidiana, che sono per la maggior parte quelle che preferisco, e di cui mi piace scrivere. Mi ha fatto molto piacere leggerla, e mi ha fatto anche conoscere a cosa pensi quando ascolti quella canzone, che è una delle mie preferite di quel mini album. Per cui grazie. ^^ Ti consiglio solo di stare molto attenta agli errori di distrazione, ce ne sono  alcuni qua e là, come ad esempio lì e là senza accento, oppure lo sdraio, quando in realtà si scrive la sdraio. Oppure qui 'il quadro che vi era appeso nella quale c'era una vecchia foto' se intendevi dire che nel quadro c'era una foto, allora avresti dovuto scrivere 'nel quale', perché quadro è maschile. Sono semplici errori che so benissimo che puoi evitare con una maggiore attenzione, non sono qui per farti la morale o che altro. Comunque mi ha fatto molto piacere leggerla, grazie. ^^