A little big joke
di Mihael_River

29/11/14, ore 15:23

Oddio, te l'ho già detto che sei un genio?! XD
L''idea è perfetta, la grammatica pure, e il colpo di scena finale sarebbe in grado di strappare un sorriso perfino ad L!
Davvero complimentoni!

DarkLight

28/08/13, ore 08:20

OK, dopo aver letto il magna Death Note è successo qualcosa di molto strano al mio cervello:ora quando penso a qualcosa o consiglio qualcuno, faccio dei labirinti mentali cosi complessi e intricati, che alla fine alla persona in questione viene voglia di buttarsi dal balcone facendosi l'harakiri, incenerirsi con un bazooka gommoso, spargere nel Nilo le proprie ceneri che vengono mangiate da un branco di coccodrilli e poi digerite. Vuoi un esempio di labirinti mentali che mi sono fatta in questa storia (stupenda e divertentissima, oltretutto)?
Ipotesi 1:Mihael Keehl ha assunto un sicario per uccidere Near perché lui gli ha rubato del cioccolato fondente. Tutti sappiamo che questo tipo di cioccolato fa bene al cervello, quindi Mello ha avuto un calo di zuccheri prendendo un bruttissimo voto ai test di Elle e arrivando ultimo. Non ha ucciso direttamente Near perché aveva paura di sporcare il suo nuovissimo e fighissimo gilet di pelle.
Ipotesi 2:tenendo conto che Elle qui guarda i porno ma non risolve i casi, le prostitute che fanno questi video vengono uccise dai criminali non arrestati di Elle e cosi lui si fa uccidere da BB.
Ovviamente poi sono arrivata alla fine e ho capito tutto. È stato davvero un grande piccolo scherzo! Avevo paura che fosse una ff seria e mi hai stupita di nuovo, MK!
Bye bye
-Skylar(ele)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 09:58 am)

20/05/13, ore 14:53

Ho aperto questo testo pensando allo sguardo psicopatico (?) di Light quando fa la sua risata malefica...
Ti giuro, sto per morire davanti allo schermo.
E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO! :'D
"Quel fottuto stronzo se ne sta tranquillo, seduto su una poltrona, magari dice di risolvere difficili casi e invece si guarda qualche porno, chi lo sa" HAHAHAHAHAHA
Hai la mia stima assoluta! :D

06/05/13, ore 23:42

Sai che vuol dire far cadere colui con cui stavo sul divano dal troppo ridere???? MSpettacolare B!! è fottutamente spettacolare! Brava bravissima sei fantasticas ahahahahahaahahah

06/05/13, ore 19:53

Ahahhah
Oddio, mi ero fatta un sacco di trip mentali per capire quale fosse la vittima di Beyond Birthday, conoscendovi come autrici ho tolto l'ipotesi di un possibile omicidio di Mello o Near ( ipotesi nata in seguito a ulteriori trip mentali) e devo ammettere che alla fine mi sono trovata spaesata dinnanzi all'atroce verità.
Beh, la vernice rende molto di più d'un semplice pennarello, quindi brava, davvero brava.

06/05/13, ore 19:27

Aaaaah noooo oddio no!!
Il finale è E-PI-CO!!!
Cioè, in effetti era tutto troppo serio e cupo, stavo iniziando a preoccuparmi seriamente della tua depressione D:
Poi sono arrivata al finale e... Ci son rimasta quasi secca xD
MK sei una grande. Sul serio. Mi hai stroncata!!!
Non ti ucciderò, ma caspita se mi son presa male.. Non lo fare mai più xDxDxDxD
Comunque ottimo lavoro, è scritto benissimo;)
A presto!!<3

ShinigamiGirl