When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

AHHAHAH
sei una fottutissima genia :D
Perché non ho letto sta ff prima È LA VITA, PERSONE.
Tao sei pronto a mangiare il "gelato" di Kai COFF COFF

16/11/15, ore 17:21

Nou Luhan ci rimane maleee
Percindinbecco Chanyeol ruberà la verginità a Baekhyun di questo passo!
Non che noi non vogliam COFF COFF
FELPANTOLPA TI LOVVO TROPPO BEIBI.
Felicitudine ❤

16/11/15, ore 17:03

Omg.
Ma perché puffo non ho aperto la pagina di questa ff prima???
Papy birichino il tuo!
Voglio le carotee
La tua storia è superlplí! Mi piace tantissimo e queste espressioni slang truzzi duemila ciaone sono il massimo!
Felicitudine ❤
Lele

Okay, ringrazio gli dei per avermi donato te, o meravigliosa autrice. Era una giornata tristissima e sei riuscita a risollevarmi il morale e... Ti adoro, sul serio. Molti non avrebbero apprezzato il linguaggio molto "demenziale" che usano tra di loro, ma io mi sono davvero divertita perché in qualche oscuro modo li ha resi più reali. Anche io uso espressioni come 'bro' e cose simili, quindi mi sono compiaciuta. Solitamente non lo avrei apprezzato, ma sei riuscita a sfruttarlo in modo positivo, rendendo la storia comica e non una delle solite 'fyccine bellixime'. Mi congratulo con te e ti ringrazio nuovamente per avermi intrattenuta fino a... L'una e quindici. Dio, se è tardi. Ancora brava ;) kbye

Waaa questa storia è davvero bellissimaaa!!
Mi è piaciuta tantissimo ed anche il finale mi è piaciuto...sopratutto perchè si è concluso con la Baekyeol! *______*
Non ho davvero parole per descrivere questa storia e cosa ne penso.. Sappi solo che è tutto positivo!! u.u
Ho anche letto Misfits ma ho anche appena notato che ho sbagliato a recensire , ho sbagliato capitolo T_T , vado a cambiare subito! ahah
Ciaooo (/^O^)

nella recensione precedente ho dimenticato di fare un'osservazione seria
insomma ricordo solo le minchiate
ho notato che come descrizioni sei migliorata un casino, sono più dettagliate ma anche più dinamiche, insomma penso che tu abbia fatto un gran passo avanti stilisticamente (non che prima non fossi brava, ora sei meglio)

tornando a bomba

la chanbaek
oh, tu non hai idea di quanti feels abbia per loro
il che è traumatico non sono manco miei bias
(chanyeol sta spodestando l'ormai secondo posto di sehun, ma è colpa di sehun che si diverte a fare lo stronzo amen)
e poi ero rimasta /quasi/ all'epico capitolo del bacio e -insomma- tu ricordi quanto ho smattato quella volta no?
cioè stavo malissimo ero troppo felice
e poi dai, sono perfetti è innegabile ♥

baekhyun si fa troppe pare mentali, questo è certo
quando lay gli ha chiesto dove fosse il problema non ho potuto fare a meno di dargli ragione
e poi baekhyun che si fa dare lezioni di vita da lay, l'uomo sonnambulo, no, dai, seriamente?
baekhyun fail

comunque lay è stato adorabile ♥

adorabile anche il modo con cui baekhyun chiede a chanyeol di raggiungerlo a casa, davvero dolcissimo <//3
(epica la conversazione con jongin, piccolo rincoglionito insensibile)
poi ansia over 9000 di fronte ad un chanyeol tutto cool e incazzoso
per la serie > NO TI PREGO NO PERCHE' FAI COSI' ヽ(´Д`ヽミノ´Д`)ノ

E POI CHIARISCONO IN MODO  AWKWARD
amo i chiarimenti awkward ♥
E SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI AMANOOOOO ngdhfhgn ♥♥♥♥♥♥
devo sopprimere questi fangirleggiamenti del tutto inappropriati per una persona seria e posata come me

....
io
...
non mi aspettavo che sarebbero finiti a letto
MA NATURALMENTE HO APPREZZATO TUTTO ♥
anche perché è stata una descrizione molto pacata(?) insomma non ti sei soffermata in dettagli scabrosi e lo apprezzo
disse la scrittrice di scene red da over 600 parole
NO SUL SERIO ODIO SCRIVERE RED OKAY? l'unico red che tollero è quello del sangue.

SI MA IO NON DEVO PARLARE DI ME DEVO PARLARE DELLA FF
occristo com'è difficile
ecco ho anche sforato l'orario devo solo sperare in un ritardo(?)

comunque niente, volevo dire che anche se sono tristissima perché WPGC è finita e io l'ho amata un sacco da subito e mi ha tenuto compagnia per tantissimo tempo, parte di me è felice di averla conclusa. o meglio, ne è fiera. cioè, dall'ultimo capitolo letto alla conclusione ci son stati di mezzo depressione nera, hiatus e esami MEGLIO DI COSI'.
è come se una parentesi si fosse chiusa non so se mi spiego(?)
adesso tutto ciò che devo fare è iniziare Misfits, con la speranza di poterti dare recensioni migliori di questa </3

sai che adoro questa storia, che adoro il tuo cervello che crea queste storie e che adoro te (*´▽`*)
ci becchiamo prestissimo sull'altra tua ff, nel frattempo ci sentiamo su kakao (se si degna) o su twitter <//3

farewell, WPGC ♥♥♥

OKAY OGGI NON E' LA MIA GIORNATA ☠|රゝර|☠
perché? perché stavo scrivendo una meravigliosa recensione e il mio dito (che amputerei se non fosse fondamentale nell'uso quotidiano) ha pensato bene di scivolare sulla "x" della finestra, maledetto schermo touch ti odio spero che t'impalli
anzi no

COMUNQUE

prima che la mia idiozia cancellasse una potenzialmente buona recensione, avevo detto che ho già finito di leggere anche l'ultimo capitolo (l'ho fatto in treno) e che mi sarebbe piaciuto un sacco fare una recensione in diretta ma ho i minuti contati (ORA ANCHE PIU' DI PRIMA CHE DIAMINE) quindi niente da fare.
magari per Misfits ci riesco.

mi ero anche messa a copiare i passaggi che ho preferito di più ma -visto che ho venti minuti in tutto- dovrò rinunciare.

una cosa però mi sento in dovere di riscriverla perché sì.
TU
HAI
PER BEN DUE VOLTE
FATTO ALLUSIONE A KYUNGSOO
ora
...
sai che quando ho iniziato a leggere WPGC la kao non la cacavo particolarmente (tuttora non la inserirei nella top 5 otp perché no, ma mi sta simpy) e che col procedere della storia ho iniziato a fare il tifo per loro; però ultimamente ho feels a manetta per la kaisoo e quindi per un attimo ho shippato più jongin x ipotetico-ragazzo-ideale-che-sa-cucinare piuttosto che jongin x tao.

tralasciando inutili dettagli
(boia ho ancora il nervoso per la mezza recensione mandata a puttane, mi staccherei un dito)
Jongin è stato dall'inizio alla fine la bestia più awkward del pianeta terra e io l'ho adorato perché -non nego- amo da morire kai, ma adoro jongin(?)
in tutto questo dopo un anno e mezzo di denial per jongin mi fa strano ammettere di amarlo va bene
cioè è così stupido/impedito ma in modo diverso da chanyeol (la cui serietà mi ha stra intristita, sarà che ultimamente capita spesso di vederlo serio e boh, stanotte ho sognato che lo incontravo e gli dicevo "ehi bello tu sei un genio io ti adoro you're not alone tvb", giusto per farti capire).

sono felice che alla fine jongin si sia dichiarato a tao anche se tao avrebbe potuto fare la prima mossa INSOMMA PRENDI ESEMPIO DA SEHUN
(i capelli color mestruo di luhan no ti prego no no no erano inguardabili okay e poi è con quei capelli che ha fatto le derp più derp)

insomma, niente, sono stata felice per l'happy ending della kao(?)
ho scritto "kato" invece che kao okay sto male
ah sì, ho passato anche l'ultimo esame, giusto per dire. ora sono sexy free and single. non molto ready to bingo. anzi ripensandoci neanche sexy. insomma facciamo che sono solo free and single.
continuo a distrarmi e i minuti sONO DIVENTATI DIECI ODDIO NON CE LA FARO' MAI

va bene, penso di aver detto tutto quello che volevo dire quindi passo al prossimo capitolo ♥‿♥
ODDIO MAI IL PROSSIMO E' L'ULTIMO COME STO MALE

15/01/14, ore 19:50

Oddio, non credo di aver mai riso così tanto per una fanfiction (≧∇≦)/( anche io adoro ste faccine! ) Comunque, andiamo alla recensione.... oddio già il titolo è fantastico, poi ho dato uno sguardo agli altri e anche quelli hanno tutto il tuo stile(@^▽^@)mi ricordi tanto me stessa, e le conversazioni fra Baekhyun e tizi vari (scusate Exo ma siete in tanti da nominare(○゚ε゚○) )invece mi portano alla mente i discorsi che facevo (e che faccio tutt'ora) con il mio migliore amico (๑・㉨・๑). Ah e poi il tacchino che scoppia! Oddio successe pure a me durante una conversazione su Skype, e praticamente mi scoppio l'uovo sodo in mano XD boh...comunque sei assolutamente fantasticaaaaaa♥ Dio troppe feels...

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
Grazie per questa fanfiction, purtroppo non ho potuto seguirla, ma me la sono letta tutta in credo due o tre giorni..
Nei preferiti direttamente <3
gn
ciààà

Tu nemmeno immagini la mia fottuta espressione facciale in questo momento.
Sono tipo "WTF ITS HAPPENING HERE."
TU NON PUOI,COSI,SENZA LA SCENA ROSSA DESCRITTIVA DELLA BAEKYEOL!
TU NON SAI QUANTO'HO ASPETTATA..TU..TU..MUORI.
Okey mi calmo e divento una persona razionale.
ANZI NO.LA KAO?LA PRIMA.VOlTA NELLA MIA VITA CHE TROVO UNA LONG CON UNA KAO..E..BHO,NADA?FUCK ELSE.
Uff.
Torno la Baka razionale seriamente ora.
Allora...la storia mi é piaciuta molto.leggera,comica.facile da leggere,nulla di impegnativo...ma nonostante tutto,si vede quanto tu ti sia impegnata,perche é scritta davvero molto bene.
Complimenti quindi.per aver avuto i controcazzj di farla finire cosi,a finale aperto.non é da tutti,quindibrava!^^
Ti seguiró sicuramente nella.prossima storia!
Baka was here~

24/11/13, ore 01:54

Papà , Yejin , Ciuchino .... puahahahahha oddio ma io amo il tuo Kai !!!!!!!
sto leggendo tutti i capitoli ma qua dovevo fare proprio una recension ,anche e pensavo di farla in ultimo :3
adoro la tu ironia , io rido sempre su questo tipo di storie , Pino e Mary sono super adorabilmente perfeti e Lulu bhe no comment <3 <3 adesso vado comunque complimenti !!!!!

23/11/13, ore 15:40

ayoooo!!
arrivo in ritardo a recensire (come sempre) ... ma questo capitolo è la morte!!
sto ridendo come un scalmanata, mamma si sta preoccupando, mi vuole portare all'ospedale!!!
amo quando si ridicolizzano gli idol così, soprattutto Luhan in Ma come ti vesti... hahahahaahahaha!!
Complimenti!!

EH! COSA? E' FINITA? PERCHE'? Ma che ho fatto di male? Mi stavo divertendo così tanto a leggere i tuoi dialoghi scompisciabudella che d'ora in poi mi mancheranno come l'acqua a un assetato!
Ho adorato Baekhyun arrovellato nei suoi dilemmi esistenziali, meno male che Yixing gli ha smosso qualche neurone e il cervello gli ha dato l'imput giusto!
Quanta ansia l'attesa dell'amore! E quel maledetto eyeliner che ha dato il via a una scena sensualissima (e Channie era ancora arrabbiato, ricordiamolo!), poi finalmente la matassa si districa e tutti i "feels" tornano al loro posto! Un applauso speciale alla signora mamma di Baekhyun, semplicemente mitica!
Che dire? Avevo cominciato a leggere questa storia con un sole che spaccava le pietre e mi ritrovo a leggerne la fine che sta nevicando! Ma quanto vola il tempo? Grazie di avermi rallegrato per tutto questo tempo, non mancherò di seguire Misfits che mi ha già presa un botto! Un bacio e a presto!!!

NO, SCUSA.
DAVVERO?!

Non mi ero minimamente accorta del "Completa" accidenti a teYeollie.
Appena ho letto in fondo che era conclusa con questo capitolo ero indecisa se piangere o meno.
Ho cercato di trattenermi, ma la lacrimuccia è scesa.
sdjondgikjdghb MY FEELS.
Tutti i miei feels buttati ai maiali maledizione.
Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri, ma questo ha qualcosa in più.
Sarà che è l'ultimo, sarà che amo e stra shippo la BaekYeol.
Però, cacchio, sfhkjbdk non so più come commentare *mani nei capelli*
Voglio piangere ma non posso, sto per avere una crisi di nervi perchè è finita e non me l'aspettavo assolutamente ;A;
In ogni caso, complimenti, questa fic è bellissima.
Rav <3

Mi questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
E sono molto dispiaciuta che questa FF sia finita.
Posso solo dirti che scrivi davvero bene e mi sono divertita a leggere questa storia.
Continuerò a seguire anche Misfits!
Quindi alla prossima!
Un bacio!