Livin' the dream, baby.
di Gracedanger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/13, ore 15:37

Che carini!!! Si sono rivisti dopo un anno *-* Certo che Nick ha aspettato un bel po' per tornare in Italia dalla sua ragazza..io lo avrei ucciso al suo posto :D
Corro a leggere l'altro :)

27/10/13, ore 21:44

Nella sua irrealtà ha una logicità! Mi spiego meglio..una storia che inizia con loro che subito si conoscono, entrano in confidenza, c'è il primo bacio ecc.. ci può pure stare il sesso. E' come se la storia corresse alla velocità della luce perchè non riesci più a trattenerti dallo scrivere! E purtroppo, l'errore che si commette in questi casi, è quello di non soffermarsi sui dettagli. Ad esempio, mentre loro si baciano non descrivi nessuna emozione e il tutto scivola via troppo velocemente! Non che non faccia emozionare..ma è troppo veloce :)

27/10/13, ore 21:31

Oh mio Dio. Ok. Dopo che hai inserito una delle mie canzoni preferite, ho deciso che posso amarti ** Che bella quella canzone *___* e che bella la dedica ad Alice e come l'ha portata sul palco...non ho parole. Se potessi mi addormenterei adesso, con questa immagine nella stessa, sperando di poterla sognare e magari essere al posto di Alice :P
Va bene, basta.. XD Vado avanti :D

27/10/13, ore 21:27

Domanda forse banale, ma ho necessità di saperlo: Sei stata ad un loro concerto? *-* Sembra tutto così reale, bello e perfetto. Hai scritto tutto veramente! :) corro al prox capitolo!

27/10/13, ore 20:39

La storia è scritta bene e fa emozionare davvero! :) Speravo in un incontro un po' più realistico..e non mi aspettavo di leggere già così tanta confidenza, ma la tua frase ad inizio FF mi ha colpito.. "Questa storia potrà sembrare alquanto irreale. Ma un amore per quanto irreale possa essere, non significa che sia meno vero di tutti gli altri." Quindi poichè hai fatto le giuste premesse credo che nei limiti dell'irreale, questa storia sia abbastanza reale! :D Non so se sono riuscita a farmi capire ma, in sintesi, va bene :D
Ti chiedo scusa se posso sembrare pignola ma credo che le critiche costruttive possono solo fare del bene. E' per questo che io chiedo alle persone di commentare anche con un "La storia fa schifo perchè..". Una, due, tre opinioni possono solo rendermi migliore :)
Però ripeto, mi piace e proseguo nella lettura :)

27/10/13, ore 19:57

Wow. Ok. Partiamo dal presupposto che sono passata attraverso 3 emozioni diverse alla stessa velocità in cui passarono i 2 mesi del racconto. :D La prima parte mi ha fatta sbellicare dalle risate. Penso possa essere una mia possibile reazione alla scoperta di un loro concerto nella mia città. xD Con la differenza che avrei appeso anche i manifesti gratuitamente XD
Subito dopo ho provato tristezza alla notizia dei biglietti esauriti e infine ANSIA.
Ora, non so chi sono quei 2 ma deduco possano essere Joe e Nick! :D Quindi corro al prox capitolo per scoprirlo e complimenti per come riesci a trasmettere le emozioni :)

27/10/13, ore 19:48

Eccomi qui! Alla fine ho fatto prima del previsto perchè tanto non riuscivo a studiare quindi tanto vale non perdere tempo inutilmente e venire a leggere :D
Allora, come primo capitolo non è male. Ovviamente devi introdurre i personaggi e non puoi fare diversamente. Avrei solo scritto determinate scene in maniera diversa..non perchè non fossero buone le tue, ma per mio stile e mio gusto! (che si avvicina molto al modo in cui hai iniziato la nuova FF) :)
Ora proseguo nella lettura e vediamo come si evolve la trama :) un bacione

20/09/13, ore 15:07

Nella recensione precedente ti ho detto che stavo piangendo, ma quello non era NIENTE in confronto a quanto sto piangendo adesso.
La dedica a Roma è stata devastante, non ho letto mai niente di così commovente. Sarà che mi ci sono rispecchiata, perché morirei se dovessi lasciare la mia città, la mia Firenze. La amo troppo per pensare di separarmene.
Per non parlare degli amici, poi. Ho i brividi al solo pensiero.
Forse è per questo che sto piangendo tanto: perché so che io, al posto di Giulia, sarei distrutta dal dolore.
I ricordi legati ad Alice e il modo in cui si sono salutate mi hanno decisamente disarmata, sul serio. çwç
Ripeto: non vedo l'ora di leggere la nuova stagione!
Un bacio grande e ancora mille complimenti per questa meraviglia!
xx

20/09/13, ore 14:48

Okay, aspetta un minuto, il tempo di riprendermi.
(...)
Porca troia, sto piangendo ed ho i brividi! bgfhbfghn sono troppo felice! :')
Non so che dire, questo capitolo è una meraviglia! *-*
Joe in aereo che impazzisce, troppo tenero! Ahahah :3
Amo la nonna, okay? uu
Il colpo di scena sarebbe stato troppo, troppo perfetto, dico sul serio! :')
E vogliamo parlare della dichiarazione? I veri fiumi di lacrime, omg!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione, sono troppo impaziente!
Avvertimi quando la pubblicherai, mi raccomando! :3

20/08/13, ore 03:00

Oh. Mio. Dio. È tutto ciò che posso dire.
Mi fai impazzire, il tuo modo di scrivere mette i brividi! Sono seria, giuro che non è una frase di routine. Sei pazzesca.
Il flashback su Giulia e Joe mi ha dato il colpo di grazia, è indescrivibile, pura poesia.
Sono felice, non sai quanto, che lui stia andando a riprendersela, ma vorrei tanto che lo facesse anche Nick. :/
Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, voglio il colpo di scena in tutti i modi!
Aggiorna presto, bellezza, mi raccomando!
Un bacio grande,
xx

19/08/13, ore 18:03

Ecco come si sentiva Alice riguardo Nick ^^'
Comunque li trovo dolciosi, soprattutto come si presenta Nick :33
Però mi rammarico incredibilmente per Giulia... voglio dire, DOV'È JOEEEE???
Vabbè, vero di scoprire questa "proposta" leggendo il prossimo capitolo...

19/08/13, ore 17:56

Parliamo del titolo: la PERFEZIONE. Sono tipo ossessionata da quella frase <3
E poi il capitolo è aefdaohaiebiauegjqedj *-*
Joseph Adam Jonas, dove sei?
Solo una cosa, come si sente alice riguardo Nick? Vabbè, vedo nei prossimi capitoli :))
Un bacio,

19/08/13, ore 14:20

Ohw *-* questo mi commuove davvero :') voglio dire, di tutte le canzoni, proprio Fly With Me. Non dico che sia la mia preferita (è impossibile stabilire quale sia la mia preferita) però per essere dedicata direi che è perfetta :D
Perfetta come questo capitolo, non c'è che dire *-*
Con affetto (e ammirazione),

19/08/13, ore 14:12

Ah-Ah! Il momento della canzone dedicata! Oddio, però, che dev'essere andare a un concerto dei Jonas *-*...
Non ho molto da dire, oltre al fatto che questo capitolo mi piace davvero tanto *-*
E, niente, mi recipito a leggere il prossimo :D

18/08/13, ore 23:58

Oooh andiamo, bacialooooo!!!
Ecco, adesso divento una Julia shipper! XD
Ma vogliamo parlare di Nick balbettante? Lo adooooooro :33
E poi tutta la storia... credimi, ne ho lette di ff su ragazze che "vedono i Jonas, sclerano e li sposano", ma questa è PARTICOLARE. È BELLA. È una delle MIGLIORI che abbia letto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]