In my veins
di KcherryB

29/09/18, ore 20:00

Ciao bella storia mi è piaciuta molto peccato che non sia finita

26/06/15, ore 15:31

é una storia indricante poi si rivede il personaggio di Meddy che oltre a essere amica di Beckett ora si ritrova a essere la fidanzata di Castle mi piacerebbe finire di leggere la storia per scoprire come se caverà il nostro Castle e Beckett che decisione prendera continuera la sua storia con Rick? a presto

06/09/14, ore 11:26

Ciao, la tua storia è bellissima♥️
Vorrei che la continuassi anche se ho visto che è da tantissimo tempo che non la scrivi più :(
Fammi sapere se la continui perché è fantastica!!

18/08/13, ore 00:21

Adesso sono andati fino in fondo, e dirlo a Madison non sara' facile...
Sono contenta per i caskett, ma accidenti, che botta per Msddie, che da ragazza intelligente ha gia' capito tutto.
Vedremo se sara' anche abbastanza furba da dire a Rick "ok, non ha funzionato. Va da lei e siate felici", oppure non dira' nulla e vivra' una relazione vuota...
Al prossimo!
Baci

16/08/13, ore 21:15

Ti capisco. Ridipingere casa è un inferno D:
Comunque... Non sai quanto ho apettato questo capitolo!! Ho amato i primi due. La storia è ovviamente originale perchè Castle non si è messo con una qualunque, ma con Madison che è una cara amica di Kate e questo rende tutto più difficile.
Il secondo capitolo mi ha fatto venire i brividi, la rabbia di Kate, Castle che capisce i suoi errori, e loro che una dopo l'altro cedono al loro desiderio. I BRIVIDI.
E ora la mattina seguente, finalmente. Pensavo che Kate opponesse più resistenza, ma ovviamente è innamorata persa e non riesce più a trattenersi, neanche pensando a chi tradisce. Stessa cosa per Castle che non può più fingere di amare una altra. Questa storia è meravigliosa!
L'unico problema è che, capiscimi, io amo Madison, è un personaggio che mi piacerebbe molto rivedere nella serie (ovviamente non nel modo in cui tu scrivi qui xD) e mi dispiace di vederla "dall'altra parte della trincea" come quella che sta in mezzo D: E poi a quanto pare si è accorta subito di quello che è successo... Sono molto curiosa di leggere la sua reazione.
Al prossimo :*
S.

15/08/13, ore 22:16

mi piace comr descrivi i personaggi brava continua cosi anche se è passato troppo tempo un saluto

15/08/13, ore 19:56

Aspettavo con ansia questo tuo capitolo ... Kate e Rick si sono divertiti nel letto, Kate cerca di allontanarlo ma non ce la fa a resistere a lui.... poi lui che va al suo loft e si ritrova Madison e lei lo capisce subito che è stato con Kate....
Sono una fan di Grey's Anatomy dalla prima punta della prima stagione... e sinceramente non vedere i personaggi di sempre e molto strano... si è il personaggio molto particolare è divertente.. se accade a Castle una cosa del genere di certo non lo vedrò mai più anche se mi fa impazzire.
Ritornando al capitolo fantastico davvero complimenti continua cosi Bravissima.
A presto Dai

02/07/13, ore 22:37

ti prego scrivi il seguito!! voglio sapere ke cosa succede la mattina dopo e soprattutto con madison!!ùè una storia bellissima complimenti!!!!!
Nikky

12/05/13, ore 22:56

Rossa si :)e in questo momento di preoccupazione per il finale di stagione, ci sta benissimo *-*
Bellissimi i pensieri contrastanti di entrambi "vai via/Ti voglio... davvero bellissimi!
E alla fine non hanno potuto trattenersi oltre... Madison avrebbe fatto meglio ad andare con loro in ospedale :p certo ora sarà difficile, solo perchè loro due sono vecchie amiche :(
R

12/05/13, ore 14:53

Una Kate Beckett decisamente insolita con una reazione così forte all'abbraccio di Madison e all'arrivo di Castle.
Uno scambio di sguardi in tutto il capitolo, che è così intenso, che i pensieri seguono i loro sguardi mentre le parole e le azioni seguono il corso degli eventi.
Fino al crollo di Kate, quando per un gesto di stizza e rabbia riesce a rompersi una mano e la corsa in ospedale con un dolore di sottofondo che nulla ha a che vedere con le ossa rotta. Il dolore del cuore è più forte di gni possibile dolore fisico fin quando l'evidenza dei loro sguardi e di tutte le cose non dette prende il sopravvento in un finale "rosso".
E ora? come la mettiamo con MAdison tradita dal fidanzato e dalla sua migliore amica?
Curiosa di leggere il resto.
A presto
M.

12/05/13, ore 14:07

Il dolore e la rabbia di Kate sono così potenti da portarla a farsi del male da sola, forse ad autopunirsi per non essere riuscita ad avere Castle... ed ecco che lui si prende cura di lei, accompagnandola in ospedale e assicurandosi che arrivi sana e salva a casa, nonostante lei gli abbia detto di odiarlo, poco dopo avergli detto di essere innamorata di lui. Un capitolo pieno di rivelazioni! "Come fai ad odiarlo se ogni volta che stai per cadere ti salva?" Quanto mi piace questa frase! E' perfetta per loro due. Rick la salva nel senso letterale, impedendole di finire per terra, ma anche in senso figurato, aiutandola a demolire l'ormai famoso muro. E poi ecco che, finalmente, quei due tontoloni si lasciano andare alla passione e la FF diventa rossa. Bollente. Ma piacevolissima da leggere.
Cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di scoprirlo!

12/05/13, ore 13:34

decisamente rosso ..decisamente fichissimo!!!!!!*_________* questo misto di emozioni esplosive..adoro questa storia

attendo con ansia il seguito!!

alla prox

Sciokky

12/05/13, ore 12:13

Arrabbiata forte Kate, ma le sue difese cadono completamente davanti agli occhi di Castle. E alla fine anche lui cede e si trovano entrambi ad amarsi come da tempo desideravano.
Che accadrà ora? Non ne parleranno più, saranno amanti, lui lascerà di corsa Madison, oppure Kate gli impedirà di farlo?
Me molto curiosa!
Al prossimo capitolo :)
Baci

07/05/13, ore 12:59

L'ispirazione colpisce sempre nel modo più inatteso e seguendo percorsi che la ragione non conosce! Succede anche a me... Per quanto ti riguarda, dobbiamo ringraziare Cesare per averti fatto venire in mente questo racconto. Si ritorna un po' indietro nel tempo e si scopre che la vita ha riservato ai nostri due protagonisti un destino diverso. Lui sembra felicissimo con Maddy, peraltro amica di Beckett, e lei si butta fra le braccia di Demming, ma si rende conto che non è lui quello che vuole, perché c'è un'unica persona che può salvarla dall'abisso, e quella persona è il suo scrittore. Interessante il modo con cui hai terminato il capitolo, un vero cliffhanger fino alla prossima pubblicazione!

06/05/13, ore 22:48

Torniamo indietro nel tempo, quando Kate non ammetteva i suoi sentimenti per Rick e lui cercava calore da qualche altra parte.
Qui imbastisci una storia non con una qualunque, ma con Madison, la sua migliore amica, una donna vera e non un'ochetta... e questo la distrugge ancora di più, perchè vederli insieme le ha fatto prendere consapevolezza del sentimento che prova per Rick.
Alla fine il suo incubo si è avverato... Maddie ha l'anello!!!
Al prossimo
R