Niente Panico!
di Feux

03/02/08, ore 17:07

eh eh... che carina!!! Divertente e romanticosa!! ^_^ complimenti, mi è piaciuta molto!!

29/11/07, ore 12:08

Mamma, quante risate mi sono fatta! Non so se ho preferito la marmotta o il pinguino. E lui che le sussurra non te ne andare... Certo che Remus è un po' disturbato, addirittura in giro per i mercatini delle pulci! Ma quanti complessi ha? Risposta: "Molti!" Ma ci piace così. Il bacio... gli avrei dato un po' più di spazio. Ok, sono romantica in maniera insostenibile, lo so XD! Mi è piaciuta! Brava brava, scrivine ancora su questi due!!

28/11/07, ore 11:57

ma che carina! certo che così la casa di remus non l'avevo mai immaginata... un prolungamento del mercatino delle pulci..hihihi

26/11/07, ore 10:00

Bella l'idea di questa ff. Me lo immagino proprio Remus in giro per i mercatini babbani e Tonks che gli devasta la casa :P!
Tra l'altro la Guida galattica (e specialmente il suo incipit "no panic") sono perfetti per una come Dora. Davvero brava!
Beso...

25/11/07, ore 21:13

Cara vecchia Dora! E' bello sapere che non si è i soli terribilmente sbadati ^^ era molto IC, era proprio lei! Remus che va ai mercatini delle pulci fa un po' strano O.O ma me lo immagino...! Comunque molto carina, complimenti

25/11/07, ore 20:53

noooo! che ridere! pinguini, marmotte... per caso sono le sorpresine kinder? questa è proprio tonks, cioè: si può dire... è proprio saki^^ mi ha tirato su di morale mentre scrivevo la mia shot ambientata in un periodo oscuro... anche se forse anche questa lo è? dopotutto se lui le aveva già detto la famosa frase (che guarda caso anche nella mia shot è presente!) siamo già oltre il sesto libro, no? bacioni, SakiJune