Kai no Tenshiden - La Leggenda degli Angeli dell'Oceano
di Killkenny

17/05/08, ore 22:36

capitolo sia mivimentato che divertente, te la cavi bene... leggere l'ultimo pezzo mi ha fatto venire voglia di cantare! L'ASSOLUTO DI UN AMORE PUò...

27/04/08, ore 15:11

Mi sono dimenticato di scriverlo, noto con piacere che ora anche i personaggi di slayers saranno coinvolti

27/04/08, ore 14:51

Interessante...non sapevo che itaci leggesse dei manga, e quanti personaggi! chi comparirà dopo? garo? ein ogni caso dammi al massimo degli spoiler sulle serie dei personaggi che compariranno, sennò che gusto c'è?

26/04/08, ore 12:47

Mi sono dimenticato di chiederti una cosa: con la scena del boccale mi aspettavo il bacio di karen...hai preso ispirazione da crocodile dundee?(se si scrive così)

25/04/08, ore 23:05

Fatto davvero bene, anche se alcuni personaggi non li conosco mi è piaciuto

25/04/08, ore 20:56

Devo dire che non è affatto male come primo capitolo, mi piace anche l'ironia

21/04/08, ore 21:42

bel capitolo, è stata un ottima apparizzione di sara, e poi i combattimenti erano ottimi, ti devo fare proprio i complimenti anche per come riesci a impersonare bene i personaggi e mischi le altre serie. uhm voglio vedere al prossimo cosa diranno appena sapranno chi è shin

06/02/08, ore 21:59

certo che tutti i membri della famiglia di angel moi combinano guai, comunque ottime spiegazioni. chissà che faccia farano appena vedrano sara viva e vegeta

02/02/08, ore 16:30

Ed eccomi qui, come promesso. *-*
Sono felice che tu mi abbia parlato di questa fict, altrimenti me la sarei persa.
E' molto bella, hai uno stile di scrittura che mi piace parecchio. Sei bravo. [non sbaglio più!]
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, sono certa che non deluderai noi lettori.
Ancora tanti complimenti. Un bacio.

Mimi-chan

10/01/08, ore 16:40

fin qui la storia è carina. mi aspetto un po' più di azione in seguito, come hai fatto finora in Reloaded, senza cadere necessariamente nella lemon

07/01/08, ore 21:29

bellissima entrata di alcuni del membri dell'aka e piccola apparizione della coppia che ho creato io. non vedo l'ora di vedere che cosa succede in avanti

07/01/08, ore 16:16

Ossanta... Spezzatino di cetino al tavolo!

lord Martiya
25/11/07, ore 22:35

Mi associo. Certo che Itachi c'è andato leggero...

25/11/07, ore 21:36

questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ti devo dare i miei complimenti