Love doesn't end with time.
di WakeMeUp

08/01/14, ore 19:02

Dire che questa storia è stupenda secondo me è minimizzarla...avevo intenzione di adottare un bimbo da grande e chiamarlo Axel Zayn James ecc ecc ma credo che mi sia ricreduto xD voglio una bimba e se il mio compagno accetta la chiamo Safaaa...tutto grz a te bravaaaaaa stupendissima storia

07/05/13, ore 01:16

Sarà l'ora tarda, saranno questi due, ma la tua storia mi ha commossa dall'inizio alla fine. È dolcissima quando all'inizio i due hanno a che fare con la loro figlioletta e sono perfetti con lei; mi ha fatto versare una lacrimuccia mentre sorridevo la seconda parte, in cui i due si ritrovano e si riappropriano del loro amore. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto quest'ultimo, con parole che fanno capire quanto questo sia profondo, che lo fanno provare quasi sulla pelle di chi legge. Io sono abituata a leggere (e a scrivere, se è per questo) storie un po' più "asciutte", dove meno viene spiegato e diciamo che prevale quello che succede, piuttosto che divagazioni o pensieri di chi scrive, ma devo dire che il tuo stile è riuscito benissimo a convogliare l'emozione della storia. :)