The Flying Deuces
di Cali F Jones

11/07/13, ore 12:32

Dopo tanto tempo che torno su questo sito, mi son ritrovata a leggere questa bellissima storia, devo dire che mi ha fatto davvero molto piacere e ho pensato che fosse carino lasciare un commento. E' davvero ben fatta, l'ambientazione (vedo che va molto di moda durante le due guerre), i personaggi, la struttura e anche gli annunci in francese che fanno tanto chic. Mi auguro che continui presto ad aggiornare e anche la buona riuscita dei tuoi esami. Tra l'altro mi fa piacere vedere tutte queste ragazze, sui siti inglesi si concentrano più sulla coppia in sé per sé e, se per caso c'è qualche altra storia d'amore è sempre tra maschi, insomma necessito di un po' di etero ogni tanto. Anyway good luck!

29/06/13, ore 02:19

Oh mio Dio.
Non ci posso credere che io sia nuovamente su EFP e sia finita davvero a leggere questo tuo ennesimo capolavoro che - sia chiaro - se non oserai finire giuro di farti adirittura pentire di essere nata. Dunque; l'aspetto maggiormente positivo di questa long sta proprio nel fatto che sia una long e che mi abbia messo un'aspettativa tale che davvero aspetto trepidante un prossimo aggiornamento!
Sai già di scrivere divinamente, da ruolatrice fika -?- di Arthur posso dirti che l'hai reso perfettamente, così come tutti gli altri personaggi. Be', Alfred era un po' scontato che ti uscisse così magnificamente, ma dannazione sono tutti dannatamente perfetti nel contesto in cui li hai inseriti. La tua prosa è sempre molto piacevole e non particolarmente arzigogolata o con una sintassi difficile da seguire, nonostante ciò è intrigante e si segue con interesse. Ovviamente non si riscontrano minimamente errori grammaticali e mi piace il modo in cui hai strutturato i capitoli, con la presenza di più personaggi. Anche se io attendo già con focoso interesse la parte USUK. Perchè voglio vedere quanto tutte le nostre ruolate, prettamente R-18, hanno dato i loro frutti.

Oh, be'. Au Revoir.
I stalk u

05/06/13, ore 15:55

I miei ritardi ormai sono ignobili, me ne rendo conto :')
Dunque! Questo capitolo è semplicemente adorabile, dico sul serio...tutte queste proposte di matrimonio tutte insieme non fanno bene al mio cuore già flagellato dal diabete (?)
Per quanto riguarda la prima parte, devo ammettere che nonostante la AmeBel non sia tra le mie coppie preferite ho trovato la loro relazione davvero bella. Entrambi sono ben caratterizzati, e riescono a mantenere le loro personalità distinte e centrare anche quando sono insieme. Mi riferisco in particolare a Natalia: ho amato quella ragazza in questo capitolo, la sai gestire in modo molto azzeccato. E Alfred, che dire, ormai è il /tuo/ personaggio...ripeterti quanto lo rendi bene sarebbe scontato u.u Ammetto che la sua proposta mi ha quasi commossa, e io non sono una persona che si commuove facilmente- e siamo solo al secondo capitolo-- uhm.
La seconda parte poi è perfetta. La DenNor è una coppia che adoro, e qui hai colto tutta bellezza del loro rapporto, che può essere comico ma anche sicuramente profondo e romantico...dalla nostra bella norvegese glaciale al nostro danese impedito u.u
A questo punto mi eclisso, e attendo il prossimo capitolo di questa stupenderrima fanfiction <3
Ancora complimenti e alla prossima!

11/05/13, ore 16:22

Eccomi qui, finalmente trovo un attimo di tempo per recensire questa fic! Ebbene sì, devo romperti sempre e comunque, non c'è verso ♥
Devo ammettere che mi incuriosisce moltissimo. Prima di tutto perchè, come sai, adoro questa ambientazione storica (anche se so che mi causerà moltissimi crepacuori-- viva il masochismo neh) e in secondo luogo perchè la trovo davvero originale, specialmente in un periodo buio come questo in cui le fanfiction hanno tutte la solita trama trita e ritrita.
Adoro il modo in cui tratti i diversi personaggi, li muovi in un modo semplice e spontaneo che coinvolge subito. Ad esempio è una delle prime volte in cui mi piace davvero Seychelles, che solitamente viene resa uno schifo: tu la fai agire esattamente come agirebbe una donna messa di fronte a una situazione del genere, niente di più e niente di meno, e questo la rende realistica e piacevole al tempo stesso; il suo rapporto con Francis poi è dolcissimo anche se chiaramente tragico, ho amato quella scena, così come Arthur che gioca con Mattieu mi ha letteralmente fatta andare in brodo di giuggiole. Per non parlare poi di Arthur e Francis, che per quanto credano di odiarsi e per quanto si insultino sotto sotto tengono tantissimo l'uno all'altro. Insomma, questo quadretto familiare mi è proprio piaciuto sotto tutti i fronti.
Non posso evitare di farti i complimenti anche per la tua abilità nelle descrizioni. Cosa non era Alfred, ad esempio? Mentre leggevo mi sembrava di averlo davanti agli occhi in tutto il suo splendore (pff magari--), e anche la descrizione di Parigi nella scena finale è davvero suggestiva. Voglio dire, già deve essere una città incredibile di suo, se poi tu me la descrivi così bene mi fai rosicare per non esserci mai stata u_u
Quindi sì, se non si fosse capito fino a questo punto mi sono già innamorata di questa storia. E non temere, se anche non dovessi aggiornare ogni settimana qui siamo tutti procrastinatori di professione (o almeno, io sicuramente lo sono), quindi avrai la nostra piena comprensione.
Nel frattempo, la metto tra le seguite e aspetto il secondo capitolo ♥ Alla prossima, e come sempre complimenti! ♥

07/05/13, ore 23:34

Caliiii!!!!! *la placca stile rugby*
Quanto mi sei mancata! :3
Stavo girando per il fandom, quando vedola trama di codesta storia; mi é piaciuta moltissimo,poi ho visto che c'era la tua inconfondibile firma, e non ho potuto fare a meno di sorridere :)
te hai un talento ragazza mia! io amo le tue storie, e anche questa va dritta tra le preferite, sì sì!
Hai una capacità di descrivere le situazioni unica, sembra di essere lì, dentro alla storia! Sembra di leggere un romanzo, una vera goduria, davvero!
L'ambientazione mi piace molto, e posso dirti che fino adesso non ci sono errori temporali :) (lo sto studiando ora XD)
Trasmetti la situazione durante la guerra stupendamente, non mi stupirei se in qualche locanda fosse davvero successo così.
Arthur che gioca insieme al nipotino é bellissimo, da l'idea del forte legame fra i due.
E Francis. Devo ammettere che non é un personaggio che amo, ma davvero, potrei cominciare ora! lo descrivi così bene, non saprei come definirlo, forse più... adulto, ecco.
e Michelle é struggente. Il dolore di una moglie e madre che potrebbe perdere tutto, é così triste...
poi c'é Alfred :3 direi che la descrizione rende molto bene l'idea di com'é, fidati! XD wow, il ragazzo si sposa eh? vedremo poi come andrà...
la parte che mi piace di più é l'ultima, con Arthur e Francis sul balcone; é un'atmosfera così sospesa, sembra al di fuori di tutto e tutti... é molto bello che Francis dopotutto voglia bene all'inglese, é un'immagine così bella e pura, mi ha davvero colpita.
che dire in più?! un altro capolavoro, complimenti!
davvero riprenderai in mano le altre long? sono così felice, anche perchè mi ci sono affezionata, soprattutto a "Jazz solo in Baker Street", la adoro!
ovviamente, continuerò a recensirti, perché davvero meriti!
appena avrò tempo vedrò il film, sono sotto esami... =_=
ciao, e a presto allora! :)
ps: si, in effetti Sese é piuttosto bruttino...