Olio su tela
di Lothiriel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/05, ore 19:29

Il cielo è uguale da qualunque parte lo si guardi. questa piccola perla viene da Terrie & Maggie ^^". Malinconico, leggero, delicato.

08/01/05, ore 19:27

Anch'io adoro immaginare le storie che si nascondono dietro i volti, anche se non sono un oste. Passeggiando, ascoltando brandelli di conversazione, a volte semplicemente guardando una finestra illuminata. Inutile dire che mi è piaciuta. Aggiungerò questo tuo "filone" fra i miei racconti preferiti -_^

08/01/05, ore 19:25

Stupendo.

08/01/05, ore 19:21

Bello anche questo. E mi è sembrato particolarmente azzeccato per il personaggio, o meglio la tipologia di personaggio.

08/01/05, ore 19:17

Mi ha ricordato una favola di Calvino. Le adoravo, quando ero piccola -ma anche ora, se mi capita di rileggerle-. Intriso di malinconia.

08/01/05, ore 19:15

Accidenti, ora mi viene quasi da piangere .__. Era il tuo intento, commuovere? Che dire, la tua visione combacia con la mia. Bravissima per l'analisi, come al solito impalpabile.

08/01/05, ore 19:12

Dipingi delle realtà più che delle tipologie di persone. Bellissima la conclusione. E complimenti per la fantasia e per la terminologia utilizzata in tutti questi capitoli: a volte è abbastanza "tecnica".

08/01/05, ore 19:09

Diamine !.__. Tristezza. Un amore non corrisposto, dipinto non a tinte cupe ma delicate, discrete. A volte l'amore ci rende sul serio ciechi.

08/01/05, ore 19:07

Breve ma molto intensa. Continuo ad apprezzare la tua tecnica narrativa, sei capace di dare un'impressione completa in poche righe.

08/01/05, ore 19:06

Anche il tempo mi ha sempre affascinata. Hai una "mano delicata" , tratteggi appena questi argomenti complessi, e nel complesso ti riesce bene.

08/01/05, ore 19:04

Ancora più bello del precedente!"Il silenzio ha un suono assordante", la frase di un geniale pittore di mia conoscenza.Ben descritto, brava!

08/01/05, ore 19:01

Breve ma piuttosto intenso. Anch'io sono affascinata dal vetro, un materiale trasparente che nulla ha della sua materia originale. Mi è sembrato che lo stile si sia "alzato".

08/01/05, ore 18:59

Breve ma efficace introduzione. E la mente corre a paesaggi lontani. Mi piace lo stile. Vediamo come continua.

07/01/05, ore 23:09

All' iniiizio mi ricordava un po' i contadini che si vedono dalle nostre parti ( dire contadini forse è esagerato... anche a me in autunno capita di radunare le foglie e non mi considero proprio una contadina ) poi con l' accurata descrizione del giardino mi è venuto in mente "il giardino segreto" ( nn vedo l'ora di dare l'esame di lett x l'infanzia così forse la smetto di fare analogie strane ) Ciao

14/11/04, ore 19:40

Il marinaio mi è piaciuto tantissimo, forse il mio preferito fino ad adesso, il prigioniero mi ha però colpita di più, mi è parso differente dagli altri, come se la sua immagine apparisse sfuocata, non per questo è inferiore agli altri, anzi, possiede una nota di fascino in più. Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]