And Still I Dream He'll Come to Me
di ludwig_fraser

21/02/15, ore 15:03

Premetto che,in questo periodo, Fantine sta diventando il mio "personaggio preferito", diciamo così. E, se posso essere sincera con te, questa ff mi ha ucciso (in senso positivo naturalmente)...non ho nient'altro da dire...storia stupenda, continua così

TDfan

25/05/13, ore 13:32

è fluida, non è pesante e ti lascia abbastanza soddisfatta.
bella.
Mi piace molto come hai espresso i sentimenti di lei.
La parte iniziale (questa:La pioggia cadeva sulle spalle della povera donna vestita in modo discinto, dai biondi capelli tagliati malamente, il viso smunto e pallido, gli occhi appannati dall’alcol e dalla disperazione. Nell’attesa di un nuovo cliente, camminava sorridendo ai passanti, con un sorriso fatto di disperazione, mostrando il grosso buco sanguinolento dove in precedenza c’erano gli incisivi superiori.) mi è piaciuta molto.
Un po' meno quella di mezzo in cui racconta la sua storia. Non so perchè, era un po' lenta.
Il finale abbastanza bello.
Mi sono piaciute molto le parti in cui descrivi le condizioni di Fantine come prostituta (quindi il pezzo in cui si parla della tubercolosi e la parte iniziale, appunto).

20/05/13, ore 16:50

ciao :) ho visto la tua storia, e dato che amo il personaggio di Fantine, ho pensato di recensire; è molto carine la drabble (o flash XD non ricordo) comunque, fila, e molto dolce ed esprime i pensieri di lei, unica critica, l'uomo che ha lasciato incinta Fantine, si chiama Tholomyes, ma va beh, il dettaglio è irrilevante, comunque spero che continuerai a scrivere, perché mi piace molto il tuo stile, ciao <3