Don't be afraid.
di onedsmoment

19/11/13, ore 18:57

Wow che bella *0* stupenda continua per favore <3 per essere solo il prologo mi ha incuriosito tantissimo *-* fammi sapere quando continui <3

12/05/13, ore 15:13

Ciao Chiara c:
So che ti avevo promesso che sarei passata ancora non so quanto tempo fa,ma questo per me è un periodo molto impegnativo,in tutti i sensi.
Inizio col dirti che sono fiera di te e del fatto che hai pubblicato questa storia,so che tra noi le cose vanno e non vanno,che siamo tutte due un po' così ma ci vogliamo anche molto bene.
Almeno io te ne voglio.
Sai che amo alla follia Harry e non me ne capacito nemmeno,amo leggere di lui,pensare a lui,ascoltarlo.
Lo amo,e so che anche tu lo ami,perciò sono sicura che questa storia avrà dentro un po' di te.
Continuerò a leggere perchè volglio scoprirti meglio.
Il prologo promette bene.
Ti mando un bacio,
Serena.

09/05/13, ore 16:06

zalve cox c:
allora, l'avevo già letta in classe lollino, ma l'ho riletta e devo dire che secondo me è perfetta.
Davvero, mi piace un sacco come hai descritto il rapporto di Chiara e Harry, complimenti (?)
ora devo scappare perchè mia madre rompe, aggiorna presto!
ti lovvo c:

09/05/13, ore 15:34

Il prologo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *w* spero veramente che tu riesca a realizzare il tuo sogno di scrivere questa ff, che, da come ho letto, ci stai mettendo l'anima. Ti capisco, sai? Anche io adoro scrivere, e so cosa si prova quando riesci a distendere le tue idee su un foglio o, nel tuo caso, dietro uno schermo. È meraviglioso vedere come tutti i tuoi pensieri diventino ordinati quando le dita corrono più veloci della mente. Continua a scrivere, recensirò OGNI SINGOLO CAPITOLO. Tu devi farmi solo un favore: ogni volta che aggiorni, inviarmi in link tramite Tweet (sono @Loutroublemaker) :) Beh, non ho nient'altro da dire lol Baci, Giulia :) xx

09/05/13, ore 13:20

Ciao :)
Con qualche giorno di ritardo sono riuscita a passare!
Beh, anche se è solo l'inizio sembra tutto molto interessante,
e sapere esserci quasi 5O capitoli fa capire che non sarà facile la storia,
quindi sono molto curiosa.
Dovresti continuare :)
A presto
Ps: se aggiornerai fammi sapere, mi raccomando

07/05/13, ore 17:37

Hola. Parto dicendo che non ho mai fatto una recensione, woah. Beh, che dire, sai che non me gustano gli one, però questa FF (o almeno l'inizio) mi piace molto, e cercherò di leggere anche gli altri capitoli. Quindi continui plis c: adieu