Basta un attimo per cambiare le cose
di giusy8690

17/03/18, ore 14:55

Questo capitolo è interessante perché Sana è ritornata di nuovo nella sua città

17/03/18, ore 14:50

Questo capitolo è interessante anche se io voglio che Sana e Akito tornano insieme

17/03/18, ore 14:47

Questo è un capitolo molto interessante e poi spero che loro due tornano di nuovo insieme

24/10/13, ore 16:38

Ma quante volte avro letto questa storia? 1ooo?? Hahahha e merigliosa,e poi sono curiosa come sarà il continuo? Vd immediatamente a leggerlo ;) kiss

29/09/13, ore 20:33

LA STORIA è BELLISSIMA, SENZA OMBRA DI DUBBIO! MI è DISPIACIUTO SOLO CHE AKITO E SANA SI SONO LASCIATI. CERTO è GIUSTO CHE LUI DEBBA CRESCERE SUO FIGLIO, SPERO PROPRIO CHE FARAI IL SEGUITO, MI RACCOMANDO, CIAO
KISS KISS

28/08/13, ore 15:39

Ciao! Questa storia è stupenda non vedo l'ora che metti il seguito e di sapere come va a finire!!! A presto spero!
Baci, Giugy00

21/06/13, ore 23:52

oh anche se lontani l'uno dall'alta si pensano *-* che dolci che sono <3
a presto Rachele

16/06/13, ore 23:11

Ciao! La storia mi ha colpita molto (in senso positivo) perchè ha un finale un pò amaro che "attira". Se ci fosse un seguito, (mia opinione personale, se corrisponde alla tua, mi fa piacere, altrimenti fa lo stesso- la storia è la tua in fondo-) mi piacerebbe vedere Sana tornare la popolare attrice di prima e, in più, fidanzata con Charles...Scusa, è che ce l'ho un pò con la coppia SanaXHeric, perchè se ripenso a quando lui si è messo con Fuka...(non sai quante imprecazioni contro di loro ho lanciato...). Mi è piaciuta la tua storia, dico davvero! Continua così per le tue prossime, se le scriverai, fan-fiction!!

01/06/13, ore 19:04

Ciaoooo! Ho letto la storia tutta d'un fiato. Complimenti, mi piace molto e attendo l'ultimo capitolo...mi dispiace di essere arrivata solo adesso, ma meglio tardi che mai xD
Brava, a presto!!!

18/05/13, ore 13:48

Ciaooo, questo capitolo è stato sensazionale come tutti :) La mia parte preferita è stata la parte dopo che Sana e Akito hanno fatto l'amore e anche durante la chiacchierata con Luz perchè si vede quanto l'uno tiene all'altra e come dico io SFLPL ovvero Sono Fatti L'uno Per L'altra (frase inventata dalle mia Best Friends Forever) :D
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Sana alla vista del regalo da parte del suo bel Akito,
Baci e alla prossima,

15/05/13, ore 22:55

Nooooooooo....odddiooooo nn c posso credere bellissimo la situazione si sta facendo interessante

15/05/13, ore 14:09

Capitolo semplicemente strabello!! La mia parte preferita è stata.... Vediamo... tutto il capitolo! xD Spero che aggiornerai presto con un nuovo ed emozionante capitolo :D

14/05/13, ore 14:12

Ciaooo Bellissimo ache questo capitolo come gli altri del resto ;) La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Akito si è rivelato dolcissimo nei confronti di Sana perdonandola e comprandole dei fiori e preparandoli la cena romantica a base di sushi per ricominciare a vivere il loro amore eterno :D
Al prossimo capitolo :)

14/05/13, ore 14:07

Bravissima!! Questo capitolo è il più bello della storia secondo me :D La mia parte preferita è stata la fine quando si sono abbracciati forte forte e poi andranno a dormire insieme e nel tragitto da fare da casa di Sana ad arivare a quella di Akito chissà cosa si diranno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Al prossimo capitolo,

13/05/13, ore 20:54

Sana e Akito sono maturati, sono riusciti ad affrontare i loro errori e ne sono usciti più uniti di prima, certo non è facile accettare il passato della persona che ami quando tu non ne hai fatto parte, ma se vogliono costruire un rapporto duraturo devono essere in grado di voltare pagina.
Tranquilla non mi hai deluso, è che io sono un'inguaribile romantica e ho sempre pensato che per  una coppia come la loro, unita da un legame particolare e indissolubile, fosse scontato condividere anche il momento della prima volta, però la storia è la tua e non è giusto che io mi intrometta con le mie idee. Magari, visto che sei molto brava, potresti scrivere un'altra storia seguendo il mio punto di vista.
Aspetto il prossimo aggiornamento
Dalmata