A little bit more than they can take
di Silent_Warrior

04/07/13, ore 22:24

Hai ragione, insieme sono troppo teneri! Oltre alla Ever-Elfman e NaLu è la più mostrata, e per me la più azzeccata.
Senza parlare del fatto che mi ritrovo molto in Levy e sono perdutamente innamorata di Gajeel XD
Mi chiedo come diamine si possano collegare i muffins al cioccolato con le cavallette O_O ?!?
Ed è anche vero che non se ne trovano molte dal punto di vista di Jet e Droy, è una vera e propria novità! Soprattutto... Ma allora hanno avuto delle ragazze?!? O_O Questo è davvero sconvolgente, altro che cavallette e cioccolato!
Beh, la cosa buona è che l'abbiano accettato, almeno in parte. Migliorerà.
Che vuole Lily? XD Hanno da fare!!
Grazie per la traduzione, se riesci a far arrivare i complimenti anche all'autrice... ciao!
Laura

08/05/13, ore 21:21

Ciao! È la prima volta che leggo una tua storia quindi... Piacere io sono Vicky!
Ok. Parlando della one-shot... Bellissima. Hai tradotto in modo impeccabile anche perchè sono andata a vedere l'originale ;)
Complimetoni. Infatti come posso esistere haters della Gale? Loro sono troppo pucci *^*
Bravissima ancora
Lu*

08/05/13, ore 14:55

E' la pirma volta che leggo una One tradotta, ma si può fare no perchè io ne trovo tante e magari potrei incominciare a tradurle anche io, ma bisogna avere una autorizzazione o cose così?
Naturalmente quelle che trovo io sono tutto su Gajeel e Levy XD li amo troppo!!!
comunque bella mi è piaciuta tantissimo..ora è nelle mie preferite XD

07/05/13, ore 20:08

Ah ah ah ah! XD Jet e Droy che spiano i due ragazzi in atteggiamenti amorosi è proprio uno spasso!
Hai ragione è difficile trovare fic con loro quattro insieme, anzi cinque se contiamo anche la breve comparsa di Lily.
Queste tue traduzioni stanno cominciando a piacere sempre di più, continua così!
Non vedo l'ora di scoprire la prossima storia!
Ciaoooo!

07/05/13, ore 19:36

Bella storia, grazie mille per averla tradotta. Anche a me piace troppo la Gale sono perfetti insiemi *^*
Chi è colei che ti sta scrivendo? Piacere sono R Takumi Dragneel la moglie di Natsu û.û, sono nuova nel fandom piacere XD
E la prima volta che leggo e recensisco una storia tradotta XD
Complimenti traduttrice (?) XD
Un saluto ^-^
La moglie di Natsu û.û (speraci cit. TUTTO IL MONDO)

07/05/13, ore 19:29

Bellissima anche questa storia! *_*
Non c'è che dire, hai proprio gusto nel scegliere le storie più originali da tradurre ;p Non si leggono tutti i giorni fanfiction dal punto di vista di Jet e Droy... sono entusiasta! \(*w*)/
Noto con piacere che hai migliorato moltissimo la traduzione ed ora la lettura è più scorrevole, complimenti!
La tua traduzione ha illuminato anche la mia di giornata XD grazie mille! Un bel momento Gale dopo un'esame di stilistica tira davvero su il morale! Continua così sei fantastica =)
A prestissimo spero ^^

07/05/13, ore 18:14

Ahahah poveri Jet e Droy xDD
Si ritrovano a subire una serie di torture per gli occhi :D (se fossi in loro li shipperei troppo xDD)
Carina questa One Shot :D
anche se la fine non l'ho compresa mica tanto xD
In che sens vedono il buio e poi un muffin parlante? o.o
Comunque è stato interessante vedere un po' il punto di vista di questi due :D
Non vedo l'ora di un'altra GaLe ^^ (Ripeto: li shippo troppo)
Alla prossima :D