Amiry Ra- Ra, mio Principe
di KimyuAka

24/05/13, ore 17:12

bellissima storia dall'inizio alla fine. mi piace tanto a coppia ita-naru-ita. la storia mi è piaciuta un casino. complimenti e scusa se è corta come recenzione. ciao

24/05/13, ore 13:22

Devo dire che sebbene non mi piaccia questa coppia (vedo più Sasuke sia con l'uno che con l'altro) l'ho molto apprezzata!
E' scritta bene e inoltre è ambientata in un'epoca che io adoro ed è proprio questo che mi ha spinto a leggerla!
In effetti mi aspettavo un ritorno di Fahad (all'inizio avevo addirittura pensato che fosse stato lui a mettere il demone in Naruto) ma come conclusione è carina, anche per la parte in cui Naruto vuole cercare di riportare ordine al caos creato dalla Volpe ^^
Forse è un pochino troppo veloce la narrazione, nel senso che io per esempio avrei scritto molti più capitoli (anche se finora ho praticamente pubblicato solo oneshot XD), ma mi è piaciuta anche così (ed è tanto dato che non mi piace l'accoppiata! XD)
Complimenti, davvero ^^
Tsuki-chan

24/05/13, ore 00:01

Uhmmm.... Non mi ha trasmesso granché questo finale a partire dal fatto che il loro amore rimane un segreto da nascondere. A me piace di più quando si raggiunge una relazione paritaria (eppure essendo Naru quello di maggior valore non mi dispiace il tutto...se fosse stato l'inverso ovvero Naru lo schiavo e itachi il padrone ed avessero dovuto nascondersi...allora si che mi avrebbe dato in bel po' di fastidio!)! Alla fine come epilogo sarebbe stato meglio lasciare la conclusione del capitolo precedente visto che questo lo vedo più come una sorta di spin off! Che dire?!....Mi è piaciuto il ruolo in cui hai posto i personaggi ma la trama è pressoché assente, inoltre sulla Lenin devi lavorare ancora mooolto ma è da apprezzare che tenti anche con le threesome eh sono una cosa che mi piace! Dovresti espandetti maggiormente sull'analisi e descrizione psicologica (e non solo) dei personaggi! Aspetto tuttavia di poter leggere altre tue fic!

23/05/13, ore 23:56

Parto dal presupposto che mi fa piace del fatto che questa fic sia nata per il contest che ho indetto :3
Ho trovato splendida l'idea di ambientare l'intera storia al tempo degli egiziani (periodo che ho sempre particolarmente amato) e molto originale appare il modo in cui anche in quel tempo hai fatto in modo che Naruto portasse un demone dentro di sé.
Come già in passato ti ho sottolineato, credo che una maggiore caratterizzazione dei personaggi avrebbe reso ancor più bello il prodotto finale e non ti nascondo che se tu un domani decidessi di rimetter mano a questa storia per ampliarla e curarla ancor più, io sarei molto ben predisposta a leggerne la nuova versione!
La coppia - che ho notato utilizzi molto spesso - mi intriga davvero parecchio, così come lo scenario, e non ti nascondo che avrei gradito ancor più una maggiore caratterizzazione di Fahd, come figura contrapposta ad Itachi, perché devo ammettere che quel pg mi ha intrigato abbastanza da volerne sapere di più...

12/05/13, ore 02:50

Evviva! Un altro capitolo!!! Per quanto possa piacermi devo onestamente dire che il tutto è trattato molto superficialmente! In effetti non risulta tanto rilassante in quanto concentra una vasta gamma di avvenimenti e sensazioni descritte in modo telegrafico sensa essere bene approfondite! TUTTAVIA...mi piace lo stesso! Direihe la questione fahd potrebbe essere buon materiale per un sequel! Ripeto pero' che per la prossima fic ti pregherei di approfondire l'analisi psicologica e sensoriale dei personaggi! Ad esempio il contrasto Naruto/volpe l'avrei messa piu' cosi': Naruto vago' con lo sguardo sulla devastazione provocata dalla battaglia! Il solo pensiero che tanat gente fosse morta o comunque ferita a causa di screzi tra sovrani era per lui fonte di profona inquietudine! Non riusciva a dscrivere il disgusto che provava per tutto quel rosso, quel liquido vermiglio dominava l'intero campo e sembrava non voler risparmiare un solo filo d'erba! Ancor piu' sconcertante era il fatto che fosse lui stesso l'artefice di tale devastazione e mentre lui provava una corte nausea tanto da costringerlo a reprimere i conati di vomito, la volpe, padrona del suo corpo, godeva di tutta quella visione! Si inebriava di quel odore ferroso e di quel potere sulla vita e la morte di quelle patetiche crature! Poco importava se fossero nemici o alleati!...."
...
Non so se sono stata chiara nell'intento di farti capire cosa intendo io per "approfondire"! Comuqnue rimane il fatto che la trama mi aggrada! Non fosse stata la tecnica superficiale avrei gia' inserito questa fic tra le preferite! Ma si fa esperienza per crescere! ^.^

07/05/13, ore 22:11

Oh Oh Oh ... Ma che meraviglia!
Scrittura scorrevolissima, questa storia è così interessante!
Itachi il "bel culetto della situazione"..che magnifico personaggio :3
Per stare in tema, ho dovuto cercare qualche canzone egiziana per leggere la ff, così ha più "gusto".
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Davvero,complimentoni.. un bell'inizio!

La competizione poi è.."woah".

Però.. quando Fahd ha fatto il primo passo mi è sembrato troppo umh, come si può dire..
E' un Faraone,insomma, più ci penso e credo magari che il gesto di Fahd sia stato avventato?

Vedo il Faraone come "intoccabile" a meno che non sia proprio il Faraone stesso a ordinare cosa e come lo vuole.

Davvero bella,complimenti ancora!
A presto,bacioni!:)

07/05/13, ore 19:59

Ti ADOOOROOOOO! E adoro le itaNaruuuu....ma mi sembra di avertelo gia' detto!! Coomunque...
Credo che dovresti rivedere la trascrizione: molte parole non sono spaziate adeguatamente! Spero che ci saranno altre di queste scene: amo le threesome se è Naru ad essere quello bramato e venerato dagli altri due! Mi piace! Tuttavia..e si c'è un tuttavia...le lemon nom sono particolareggiate come piace a me! Vorrei fosse piu' dettagliata ed intensa del genere: itachi sentiva quel membo entrare in lui prepotentemente e quel suo tono di comando altro non faceva che eccitarlo ed incitarlo ad impegnarsi di piu'. In un attimo si impalo' completamente gemendo vergognosamente. Il faraone non fu da meno e ansimando seducentemente ando' incontro alle prime spinte del moro per entrare piu' in profondita' in lui. Itachi non riusciva a staccare lo sguardo da quei fili d'oro impregnati d'acqua che lasciavano gocciolare lacrime seducenti a formare indefiniti percorsi sul torace del biondo che itachi avrebbe voluto percorrere con la lingua. Il non poterlo fare era un tormento per il moro desideroso solo di essere riempito per sempre da quel sesso decisamente enorme che seppure con un leggero dolore lo faceva sentire completo.
...
Nel senso: piu' dettagliato! MA....guai a te se fai scopare itachi con altri che non siano Naruto o se cambi prospettiva dei personaggi!!! Inoltre anche l'altro mi sta simpatico...se non altro perche' ha gusto!!! Aspettero' con ansia i tuoi aggiornamenti e mi impegno a recensire ogni capitolo ma...tu non farmi attendere troppo!!! ^.^