danger or love
di Little Banana

06/06/13, ore 19:01

continua è bellissimooo....spero che continui in fretta!! E spero anche che Harry e Hope si rimettano insieme!

01/06/13, ore 16:39

Direi che è ina storia carina e interessante ma con il bollino rosso non centra davvero niente,ci vuole un colpo di scena *-*

Alla prossima,baci ;)

19/05/13, ore 17:23

o mio dio zayn e katy insieme mtgt e bhè hanno fatto anche il passo successivo che teneri . Harry e Hope si sono confessati i loro sentimenti , niente di più bello anche se lui vuole andare avanti ma sembra di non prendere in considerazione le parole di hope :o . Oddio sono curiosa di sapere cosa succede . Alla prossima xxx

18/05/13, ore 10:59

Chissà perchè questo capitolo mi piace così tanto, Sister! xD

16/05/13, ore 11:59

oddio atgpum chi sa che avranno scritto in quei messaggi :o . Harry però con quel ' tu sei mia ' e il suo comportamento potrebbe farla spaventare :3 . Non vedo l'ora che continui xxx

14/05/13, ore 23:24

meraviglioso , come sempre forse i due ragazzi non so tanto cattivi nei confronti delle due ragazze :3 katy sembra già cotta (da quel po' che c'è lol ) di zayn . Hope e harry so così tenerelli , la paura però l'assale ma il riccio non vuole che provi questo con lei *-* . Okkei credo di aver fatto un poema :p quindi mi dileguo alla prossima xxx

13/05/13, ore 23:53

wow quant'è romantica questa parte *-* *immaginalascena* haha . Il capitolo è meraviglioso come sempre daltronde , detto ciò ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi è apgjtmd <3 . Spero che aggiornerai presto , alla prossima :) xxx

12/05/13, ore 11:36

questa storia è bellissima davvero , la situazione coinvolge :3 non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa accadrà tra hope e harry e katy e zayn xxx

11/05/13, ore 18:04

Bella bella bella bella bella, jhbdjhabs. Il tuo stile è molto carino, davvero.
Mi piace tanto, e spero che la continuerai presto.
-Mad. x