Congratulation, you're alive.
di Giulietta_3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/14, ore 23:38

Oh madonna!! Continua cazzoo!! Il prima possibile!! Sei pazza?!?!? Cmq è Stupenda

12/06/14, ore 20:53

Ehi :)
Complimenti per la storia, è fantastica.
Adoro sempre di più Margot e Harry, sono unici, e anche Louis non è male.
Alla prossima :)

29/05/14, ore 20:39

Scrittura perfetta, storia incredibilmente bella, originale e romantica. I pensieri di quest'ultimo capitolo sono qualcosa di idilliaco, soprattutto riguardo alle riflessioni di Harry, appunto. Ti prego assolutamente di continuarla e, se puoi, di avvisarmi quando posti il capitolo.
Ti tingrazio immensamente.
Un bacio,
Christielle_

05/05/14, ore 21:58

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Tenerissimi Harry e Margot, penso che questo capitolo sia uno dei più belli per ora..
Adoro il tuo modo di scrivere, te lo dico sempre, ma davvero ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango sempre più stupita :)

05/05/14, ore 21:05

E molto bello stipendio scrivi quando posti ti supplicco grz ciaooo scrivi tvb

20/03/14, ore 16:21

Amo quwsta fan fictionnnnn ti prego aggiornala al più presto :)

17/03/14, ore 14:20

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e questo capitolo è davvero molto bello, soprattutto si capisce di più, che tipo di rapporto ha con Christine..
Mi piacerebbe sapere di più sul passato di Mar, per adesso è tutto molto astratto.. Magari che ne parli con Harry, sarebbe carino :)

31/01/14, ore 20:28

Sciaoooooo ti rendi conto che scrivi benissimo vero?
Questa storia è bellissima anche perché io adoro queste storie sentimentali/romantiche/malinconiche
Continua presto per me!!!!
♡♡♡♡

31/01/14, ore 15:19

Ehi tesoro! Io adoro questa storia, davvero è una delle fanfiction più particolari che abbia trovato qui, su efp.
Un 'Particolare' bello, armonioso, non quel particolare che si usa per dire a qualcuno che qualcosa ti fa schifo per non offendere. Molti spezzoni di questo capitolo, mi sembrano tanto citazioni o aforismi, diciamo che sai giocare bene con le parole, una storia è composta da parole, è importante saperle mettere insieme e dare un' impressione quasi di morbidezza, al lettore, in modo da farlo riflettere.
In più, ti darei dieci punti solo per l'uso corretto del congiuntivo, non da trascurare, se mettiamo in conto le cose indicibili e scandalose che ho visto.
Aspetto presto il prossimo capitolo :)

27/01/14, ore 15:24

Ho letto in un'ora tutti i cpitoli. E non capisco davvero per quale motivo la tua storia abbia così poche recensioni. È innovativa, ben scritta, equililibrata sotto tutti i punti di vista, e posso solo immaginare quanto tempo e impegno tu ci metta per scriverla. Tu prego di continuare al più presto perché hai davvero un talento. Un bacio ♡

27/01/14, ore 06:56

Ehi tesoro! Non vedo l'ora! Sono curiosa di vedere come se la caveranno, e cosa pensa Harry della situazione generale, mi piacerebbe sapere di più sulla famiglia di lui, ma volevo anche che Margot parlasse a Harry della sua, di famiglia, più esplicitamente per capirne qualcosa in più rispetto agli altri capitoli, e magari cob l'aggiunta dell'opinione di lui.. :)

09/12/13, ore 15:54

Bene, adoro la tua storia, è fantastica ahahahah. Anche se aggiorni una volta al mese ne vale la pena aspettare, perchè scrivi benissimo e riesci a esprimere i sentimenti che provano sia Harry che Margot.
Apetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3

28/11/13, ore 21:31

AMO questo capitolo! :D
Mi scuso prima di tutto per il ritardo, ma tra la scuola, il tempo che fa schifo e ora l'occupazione non ho avuto un attimo di tempo! Ma ora sono qui! :)
Capisco Margot, si è sempre sentiva fuori posto, aveva fretta di finire tutto per non dover avere la preoccuapazione di rimanere indietro, aveva fretta anche di passare la giornata, forse perchè non ha mai avuto un motivo valido per viverla a pieno, per sfruttare ogni secondo e so che la sua infanzia non è stata delle migliori, anzi, è stata malissimo, suo padre l'ha fatta sentire sempre fuori posto, come se fosse di troppo, non l'ha mai trattata da figlia, come lei meritava davvero di essere trattata!
E adesso questo ragazzo, che le ha sconvolto completamente la vita, che le ha dato una ragione vera per vivere, per vivere felice e a pieno ogni momento, per non avere più fretta! Perchè adesso è il momento di amare, di lasciarsi andare, di essere felice!! *.*
Mmm.. Quella sensazione che ha mi preoccupa e non poco... Ho un brutto prensentimento su chi potrebbe essere e ho paura che sia chi penso io! u.u
Awww Harry, le tue parole, la tua dolcezza, la delicatezza e la paura con cui le hai dette, la verità che emanavano, ma anche la paura e la sensazione di stare sbagliando e Margot ha percepito ogni cosa, perchè prova lo stesso! Ma potete farcele, perchè adesso è tutto in mano a voi, adesso siete voi che dovete scegliere, che dovete vivere il vostro amore senza fretta, vivere i momenti migliori con felicità e amore! :3
Meravigliosooo continuaaa prestoooo! *_________*

23/11/13, ore 11:59

Ehi tesoro! Io amo questa storia e non smetteri mai di ripeterlo. Sappi solo che mi hai migliorato la giornata in questo modo. Potrai pensare che sono una specie di spicopatica che si fa condizionare dai libri, ed è vero, lo faccio da sempre. Quindi grazie.

14/11/13, ore 22:15

È bellissimo questo capitolo. Oddio, voglio troppo sapere che cosa le dice harry. Sei bravissima a scrivere, questa fan fiction già mi piace(:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]