Teach ne how to dougie.
di ValeRie_Gizibe

03/06/13, ore 00:24

Ciao! :)
Per caso mi sono ritrovata a leggere la tua fan fiction,devo dire molto,molto diretta,hahahaha.
Mi dispiace un pó dover esprimere il mio pensiero,in quanto non sia positivissimo,ma del resto ho creato questo account per recensire. Diciamo che non posso parlare proprio a pieno,poiché ho letto solamente il primo capitolo,ma una cosa la posso certamente dire,manca di punteggiatura in alcuni punti,ma tralasciando questo dettaglio,la storia è vuota,ciò è ,mi spiego,manca di sentimento. Non so ma ad andare a letto senza neanche essersi parlati degnamente mi sembra al quanto ambiguo. Tra l'altro è tutto troppo artefatto,tutto troppo prevedibile. Ora,non voglio criticare più del dovuto,ne voglio offenderti,ma questa storia la trovo adatta ad una ragazzina della 3 media a cui piace leggere Twilight. Credo che menzionando Twilight io abbia reso l'idea. Puoi fare di meglio! Ciao e perdona la mia sincerità.

12/05/13, ore 23:54

Io ti adoroooooooooooo!!!!!! Questa e' il finale piu' bello che potessi fare wooww brava comunque per una futura storia come personaggio principale mi piacerebbe G-Dragon *-* con una qualsiasi ragazza :-D alla prossima ciaooo :-D

10/05/13, ore 15:56

noooooooooooooooooooooooooooo eh mi lasci cosi accetta quell'anello SUBITOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ok torno in me aggiorna presto devo sapere come andrà a finireeee deve finireee beneeee non può voltarli le spalle :((((

08/05/13, ore 21:50

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 adoro questa storiaaaa sol e venus sono bellissimi insiemeeee :D

08/05/13, ore 12:49

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow mi piace tantissimo questa storia sono curiosa di sapere il continuooo brava aggiorna prestooo :D