A Harry Potter non piacciono le donne
di redRon

08/02/12, ore 22:34

Ron è fantastico xDDD Non avendo fratelli, inizialmente non capivo come mai Harry avesse così paura della sua reazione... Ok, Ginny è sua sorella, ma lui è il suo migliore amico di sempre, perchè non dovrebbe acconsentire e "dare la sua benedizione"? xD Poi però, riflettenndo sul carattere di Ron, mi sono reso conto che non è esattamente un fratello disponibile, anzi, sicuramente è il più geloso della famiglia Weasley... Soprattutto perchè è lui stesso un imbranato con le ragazze xD Quando nel libro lui ed Hermione si sono baciati ho tirato un sospiro di sollievo: FINALMENTE!!
Comunque, la dichiarazione con la Ford che se ne vola via mi ha fatto morire dal ridere xD sia per Harry disperato che non vuole perdere l'occasione, sia per l'incomprensione di Ron xD chissà, avrà pensato di essere lui il fortunato? Hahahahaha!

05/09/08, ore 14:24

lol lol lol!!

27/02/08, ore 14:53

E' fantaticaaaa! Adesso pensano che Harry sia Gay! Ho riso come una matta! Harry è troppo forte!! "Porca Piovra!" che esclamazione fenomenale!! Sarebbe bello un continuo,anche per vedere il comportamento dei Weasley dopo aver saputo la falsa notizia di Harry..che però loro non sanno che è falsa...vabbè,discorso troppo complicato... XD XD! tI Dico solo che è bellissima e che ci starebbe bene un continuo! UN BACIONEEE!!

02/02/08, ore 12:41

Bhauahahahahaha!Mi mancava!E' troppo mitica! Addirittura Ginny mi piace e tu sai che mi piace solo quella descritta dalla Rowlin mentre cerco di immaginarmi una ragazza del tutto differente alla cara e stupida Bonnie, vero? Uhuh! reddy... sei stata bravissima! Ma che bella shottina hai regalato a cely due mesi faXD! Perdonami x averla letta così in ritardo... sn una persona riprovevole! Cmq, adesso te saluto..perchè... uhm... devo andarein missione segreta!XD Ti amo!Kisses

14/01/08, ore 16:17

carinissima!!!!! Non so davvero come ho fatto a predermela! pure tu però autopubblicizzati un po', eh! Se no la gente idiota (come la sottoscritta!) penserà che sei alle prese solo con May be a day!!!^^ =) però mi piacerebbe vedere anche la reazione alla scoperta della vera verità...^^

11/01/08, ore 21:14

Ahahahahahahahahahahah!!!!Harry gay!!Che figata!No, davvero è stupenda!!!!!!!Bacioni ki_chan

04/12/07, ore 17:34

Mooooolto carina! Complimenti sei bravissima redron!

27/11/07, ore 18:15

davvero bellissima questa storia...! divertente e non scontata.. sei davvero brava a scrivere, sul serio! complimenti ^^

Ceci Weasley
27/11/07, ore 17:18

Non dire così! è carina!...ma meriterebbe un seguito. e poi non sei così male a scrivere (sicuramente mooolto meglio di me)

26/11/07, ore 22:31

vedo che la mia illustrissima socia ha già recensito...hmmm. troooooppo carina la ff: il porca piovra decisamente ci stava, si, si..uahahahaha!!! Carina davvero, continua a scrivereeeee!!!

26/11/07, ore 22:11

penso che sia stupendaaa!!!! tu mi sbalordisci sempre di più meg!!! ho riso per tutto il tempo, non riesco ancora a fermarmi!!!! spero che non ti fermerai solo a questa per quanto riguarda questa splendida coppia!!! finalmente leggo un harry/ginny divertentissima, un harry alle prese con un ron gelosissimo è troppo forte...perchè non la continui??...dai ti prego, facci sapere come va a finire tra quei due, se finalmente riuscirà harry a tirare fuori gli attributi e parlare con ron e poi non vorrai farci credere che tutta la famiglia weasley pensa che a harry non piacciano le donne, no???...per favoooreeee * me con gli occhioni lacrimosi e espressione da cucciolo indifeso, stile james potter quando vuole qualcosa dalla sua lily* *.*...o se proprio non vuoi continuare questa, scrivine delle altre, perchè te sei troppo brava e ti riesce sempre tutto nel migliore dei modi^^!! bravissima meg...e grazie per essere sempre così, come sei!!! un bacione grande grande!!! ti lovvo tantissimoo! -Pamela- ^_________^

26/11/07, ore 21:39

Penso che la storia sia molto carina (specie il finale!! Molto divertente, davvero!!!) ti segnalo solo una piccola cosa: alla fine c'è un condizionale che non andrebbe messo... "non avremo più bisogno di parole" e non "non avremmo". Te lo dico perchè io sono una rompiballe puntigliosa, ma mi dispiace quando una ff si sciupa per queste cosette ^^ comunque complimenti. Ron mi ha dato un fastidio assurdo, ma insomma... alla fine in qualche modo si fa lo stesso alla facciaccia sua!!

26/11/07, ore 21:02

il "Porca Piovra" è assolutamente spettacolare!sei una grandissimaaaaaa!voli già tra i miei preferiti!aggiorna presto!un bacione

26/11/07, ore 20:24

oh my god!!! direi che regalo migliore non ci poteva essere! sono contenta che sta ff è stata ispirata pensando me, e poi è semplicemente meravigliosa! bella bella bella! peccato che alla fine non sia riuscito nel suo intento...certo cercare di dichiararsi alla sua famiglia e essere preso per un omosessuale...l'ha presa proprio bene il mio amatissimo Harry, certo fossi io la sua Ginny, credo che lo farei riprendere in un lampo!!! comunque basta dire cavolate. è bellissima e sapere che l'hai scritta per me è...non ho parole!!! grazie mille!!! ti voglio un gran bene! ps: lo sai che la devi completare. voglio il continuooooooooooooooo!!!!! baci ^__^