Erano Giorni Sbagliati
di Sae

Elisa
05/12/07, ore 21:04

Saretta mia!! Che bella questa fic,mi ha colpito molto, veramente. I due fratelli mi piacciono moltissimo e qui ancora di più! Lo sai che pure io sono figlia unica? Non vedo l'ora di recensire un'altra delle tue magnifiche fic!!

01/12/07, ore 22:16

oddio , mi viene da piangere ..è bellissima!!! hai intepretato i sentimenti dei fratelli yama/take in modo sublime *_* . al tuo pross aggiornamento. un bacione

HikariKanna
28/11/07, ore 17:32

Uh, i cavoletti di Bruxelles mi fanno venire in mente una frase di mia sorella, al proposito!XD XD Che tenera questa fic, teso!!!=) Mi dispiace che tu sia figlia unica e non possa provare certe emozioni, ma secondo te noi amiche che ci stiamo a fare???Che io ti devo ancora chiamare, comunque!XD Tvbeneeeee!

ieia 92
27/11/07, ore 20:36

Questa ff è davvero scritta bn!!!è bellissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti dei due fratelli.....mi sn messa a pingere....bravissima!!!!!!!

27/11/07, ore 19:29

Mi sono salite su le lacrime, sai? Non sto scherzando, dico sul serio. E' che questa storia è troppo bella e speciale per passare inosservata. Yamato e Takeru sono così dolcemente in contrasto da leggerlo in ogni loro gesto, eppure nelle sfumature rimane ogni loro somiglianza. Azzurro contro azzurro, sorrisi contro silenzio, lacrime contro lacrime... E' il tipo di legame che ho sempre pensato li accomunasse, entrambi impauriti di ferirsi a vicenda eppure indissolubilmente legati da un amore fraterno che mai li separerà. Quasi quasi non ci credevo che eri sorella unica, visto il modo in cui sei riuscita a far entrare un tale sentimento in una one-shot davvero invidiabile! I flash-back, poi, sono sempre azzecatissimi e non preoccuparti perché tutto è espresso a meraviglia specie i cambi di pensiero. Tvb, ricordatelo, sorellina mia! ^^ Baci e a presto, sperando di ricavare un buco di tempo per poterti scrivere una mail!

smartgirl
27/11/07, ore 18:45

compliemnti, questa ff è bellissima. la storia è scritta benissimo, rispetta i sentimenti dei veri protagonisti e poi... anke io sono caduta bnella trrappola dei fratelli ishida/takaishi. sono i miei preferiti, per i loro caratteri... a tratti tormentati! :)

27/11/07, ore 11:30

Tesoro mio non ci sono davvero parole per spiegare quanto ho provato nel leggere che questa fic fosse per me!! Grazie davvero di cuore! Si tratta di un capolavoro veramente eccezionale e sono stata anche la prima a leggerlo!! Non credevo che i nostri cavoletti di Bruxelles potessero donare tanta ispirazione!! Ma i fratelli Ishida/Takaishi sono mitici, e già...ehm...sono dei maschi, dovrei dire "musi ispiratori"?? XD XD A parte i miei scleri mattutini, grazie ancora di cuore, ho apprezzato davvero tanto questo magnifico capolavoro e ci sono stati pezzi davvero toccanti...mi sono emozionata tantissimo!! E poi il tema trattato mescolato al tuo stile scorrevole rende il tutto più bello!! Davero, adoro questa storia, che finisce subito nei miei preferiti!! Tesoro mio grazie di cuore ancora e continua così che sei mitica!! Grazie grazie grazie! Ti voglio tantissimo bene, bacionissimi!! E' troppo commovente questa storia! *,*