Don't ever stop dreaming
di Ambarapacicicoco

10/06/13, ore 19:58

Mi piace questa storia ed è davvero un peccato che tu abbia così poche recensioni..davvero.
ma tu continua, perchè è davvero bella :)
Ah, ti andrebbe di lasciare una recensione alla mia storia?all'ultimo capitolo. :)
Bacio

02/06/13, ore 21:07

Che tenero é arrivato ❤❤❤ bellissimo capitoli aggiorna presto... Harry in questa ff é proprio un cazzone hihihihi ! Lol

02/06/13, ore 20:58

Mi dispiace per quel che ha fatto harry... Ma Zayn é troppo dolce... Nessuno può competere u.u

26/05/13, ore 21:23

E' semplicemete stupendooo! Continua ti pregoo <3

10/05/13, ore 17:41

aww, ma quanto è dolce dj Malik? troppo... Spero che Harry abbia intenzioni serie, ma, 'conoscendolo', ho un po' dei dubbi! Il capitolo mi piace molto, continua perchè anche la trama è interessante. il kebabbaro non sarà mica geloso di harry e julia (che si chiama come me, aww)? nooo perchè dovrebbe.. ahaha aggiorna presto e tienimi.. aggiornata
xx

08/05/13, ore 14:37

la trama mi piace, e la ff è originale ma credo che tu sia stata un po' troppo veloce a scrivere l capitolo, insomma in manco cinque righe compare Alice in meno di tre finisce l' ultimo giorno di scuola e in pochissimo tempo atterra dall' aereo. Dovresti essere più chiara nelle descrizioni, se il capitolo viene troppo lungo puoi dividerlo in due caitoli più piccoli, ma cerca di andare più piano!!
la ff mi piace e sarebbe bello se la continuassi, per questo ho recensito.
non voglio che la mia recensione sia vista come una creitica ma solo come un consiglio perchè credo che se tu descrivessi le cosa con calma si capirebbero meglio alcune cose cheora sono poco chiare, tipo la storia di Jack...
quando aggiorni mi mandi un messagio? mi piecerebbe sapere il seguito della ff..
xx
ps. credo che si scriva Trisha il nome della madre di Zayn (se con tricia intendevi lei)