I Follow You
di p o o

06/06/13, ore 11:23

Il finale di Roswell, per me, è stato un po' penoso... almeno per quel che riguarda Michael e Maria, Isabel e Kyle, quindi mi fa molto piacere leggere questa sorta di sequel!
Una storia veramente carina e dolce, semplice, ma adorabile! La dichiarazione di Michael è stata deliziosa e molto romantica; non c'è che dire, il ragazzo ci sa proprio fare con queste cose quando si mette d'impegno! u.u
Mi ha fatto piacere anche che tu abbia comunque raccontato cosa sia successo ai loro compagni di viaggio, seppur a grandi linee! Sai, mi chiedo ancora se questi ragazzi siano ancora in viaggio sul loro camper o, finalmente, abbiano trovato la loro quotidianità ;)

18/05/13, ore 20:27

che bello!! una nuova storia ma soprattutto una nuova scrittrice!!! spero che non sia una di quelle cose toccata e fuca, ma che rimarrai su questo fandom, in questa sezione specialmente, per molto tempo!!! bella storia, un missing moment dopo la fine della serie che fa sempre piacere leggere e immaginare... anche io sono sempre stata delusa dal finale per il fatto che hanno lasciato MeM un po' in disparte concendendo loro poco più qualche secondo, ma se da una parte Katimes ci ha fatto rimanere con la bocca asciutta, dall'altra ci si aprono davanti milioni di scenari in cui immaginarli vivere insieme il loro amore.. grazie e complimenti! spero che tornerai a scrivere presto senza farti scoraggiare dalle poche presenze in questa sezione! ;)

09/05/13, ore 23:01

Bella! Davvero! :-)
Ultimamente in questa sezione di FF nuove se ne vedono davvero poche..e sono contenta che tu abbia iniziato a scriverne qualcuna..spero continuerai! :-)
Ricordo che quando finì Roswell, la prima volta che lo guardai, rimasi esterrefatta per come avessero lasciato Micheal e Maria alla mia immaginazione..ma se mi avessero chiesto "Cosa avresti voluto per loro due?" Beh la tua FF lo esprime a pieno!
Aly