E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

26/09/17, ore 23:35

Ogni qualvolta che la leggo, mi emoziona sempre di più Liuk e Ella sono e rimaranno la mia coppia preferita♥️

15/03/16, ore 21:09

Mmh... Ben scritto, come primo capitolo. Penso proprio che la leggerò. Però non mi piace il fatto che l'essere fascista sia considerato più o meno come essere emo (non per paragonare i comportamenti degli emo a quelli dei fascisti, è il tipo di categorizzazione...) mentre, nel bene e nel male, secondo me è una cosa diversa. Per carità, non ti sto per dire che "Adda venì baffone xdxdxd1!!!11", ma sembra che 'sto povero ragazzo sia bollato come un animale strano lol. Però interessante, l'idea di una differenza a livello politico. Io in una mia storia non sarei capace di portarlo avanti un tema simile, probabilmente. Bello, comunque ;)

06/01/16, ore 01:24

Adoro questa storia! L'ho aggiunta alle mie preferite perchè è veramente emozionante la trama. Sinceramente dubitavo della qualità della storia a causa dei parecchi errori di grammatica/sintassi/ortografia, ma devo farti i complimenti perchè sei riuscita a invogliarmi a continuare la lettura nonostante ciò! Tanti complimenti e spero che tu abbia l'ispirazione per scrivere altre storie così emozionanti e con trame fantasiose.

26/12/15, ore 09:20

Oddio sono così triste che questa storia sia finita. Era in assoluto la mia preferita su Efp. Sarebbe bellissimo se scrivessi anche un sequel dove parli delle loro vite fra qualche anno o subito dopo gli avvenimenti di questa storia. Sarebbe davvero bellissimo perché mi manca già lo stare in ansia anche mesi in attensa di un tuo aggiornamento. E concordo con un'altra lettrice: tu hai veramente creato una magia.

20/12/15, ore 01:25

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia e "purtroppo" l'ultimo capitolo. Mesi fa, casualmente, incontrai questa storia ed iniziai a leggerla, capitolo dopo capitolo e ti dico che mi è sempre piaciuta! L'adoro ed ero in trepida attesa degli ultimi capitoli...ci vorrebbe un extra! Che ne so, una flash sulle loro vite future, bho...non so cos'altro scrivere: adoro la trama della storia, la struttura, la forma, gli inestintenti errori di grammatica ma soprattutto i personaggi e le vicende che svolgono e subiscono fin nei dettagli! Perfino le foto sono delle ciliegine alle tante torte che ci hai offerto con questa meraviglia da 34 capitoli, non che siano pochi! Bravissima!! Aspetto la tua prossima storia!
LizzieLu

05/11/15, ore 21:06

Scusa io te lo devo dire ma i fascisti non sono contro gli ebrei quelli sono i nazisti. I fascisti sono contro i socialisti e i mafiosi, se ne fregano degli ebrei, le leggi razziali in Italia sono state messe solo perchè eravamo in alleanza con la Germania. Quindi non hanno proprio senso queste scene. E poi scusa ma questa si deve innamorare di uno che picchia le ragazze? Capisco se fosse stato un ragazzo ebreo ma era una RAGAZZA. Quindi o Gaia è stupida o è masochista o, povera, ha la sindrome di stoccola.

31/10/15, ore 19:00

Wao...mi sono recata dopo mesi su efp per pura curiosità, per vedere se qualche autore delle storie che seguo avesse aggiornato, e cosa trovo? La mia storia preferita giunta al termine... . Inutile scrivere quanto mi dispiaccia, ho seguito assiduamente la tua storia sin dalla pubblicazione dei primi capitoli, ed è proprio dalle prime cattiverie dei tre fascisti contro le ragazze di origini ebree che mi è nata la passione nei confronti delle storie romantiche ambientate durante la seconda guerra mondiale. Hai ancora alcuni capitoli (a partire dal quinto) da rivedere per conto della narrazione in terza persona. Adorerò sempre e comunque ogni singola parola dei tuoi lunghissimi e adorabilssimi capitoli, ed è per questo che "E se ti sbagliassi?" farà parte dell'elenco delle mie storie da ricordare. Grazie di tutto, un bacio ♡

25/09/15, ore 17:23

Mi rifiuto di credere che sia finita ! Non è vero, ti prego dimmi che uno scherzo T.T il finale è stato, detto in una sola parola, PERFETTO. Mi mancheranno Stefano,Gaia, Liuk e tutti gli altri, ormai mi ero affezionata xD credo che la tua sarà una di quelle storie che rileggerò spesso, mi terrà compagnia nelle lunghe giornate universitarie che mi aspettano xD a presto cara e un bacione !

25/09/15, ore 01:12

Amo te, amo questa storia, amo il finale, amo non rimpiangere neanche un pochino il tempo passato a leggerla e amo più di tutto quello che sei riuscita a fare in una qualche parte imprecisata del mio cuore. Questo ragazza mia è magia. Hai creato magia.

11/09/15, ore 21:23

Laura,
Ne è passato di tempo dal primo capitolo eh? Eppure sembra ieri. Il nostro era un appuntamento fisso che spezzava la monotonia invece che farne parte. Non ci posso credere che siamo arrivati fino al penultimo capitolo. Mi ricordo ancora che facevo di tutto per avere notizie in anteprima, mi ero persino trovata un'informatrice molto fidata, una capra per intenderci. La cosa straordinaria è la trasformazione dei personaggi, la loro maturazione, che è andata di pari passo con il miglioramento stilistico della scrittrice. Tutto questo per dire che mi mancherà e che hai talento, e spero che scriverai dell'altro perché trascurare le tue capacità sarebbe un crimine! Sarò sempre la tua fan n.1 (That's right bitches, I am 😇). Ora Basta coi sentimentalismi e muovi il culo, questa storia ha bisogno di un finale, e che sia grandioso!

09/09/15, ore 20:19

Ehi ciaoooo! Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e sono semplicemente perfetti. Stefano e Gaia mi fanno sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole *.* li adoro! letteralmente ! Quindi mancano solo due capitoli ?:'( ma è una tragediaaaaaa, non posso crederci che finirà questa storia T.T
Per ora aspetto il prossimo capitolo, a presto cara <3

05/09/15, ore 16:38

ehhh BOOM! Morta! Deceduta all'istante 😍😍. Non si può sparire per mesi (a me sono sembrati anni, secoli, millenni ahhaha) e tornare dicendo che un capitolo di questa intensità è il penultimo della storia. Non puoi farmi questo 😭😱😭😱

04/09/15, ore 01:04

Sono contenta che tu abbia (finalmente) aggiornato perché sentivo abbastanza la mancanza di questa storia.
Sono troppo contenta per come le cose stanno andando tra Stefano e Gaia e tutti gli altri e spero che potremo leggere l'ultimo finale abbastanza presto.
Buona notte

03/09/15, ore 12:22

Finalmente sei tornata era da un po di tempo che non aggiornavi!!! Comunque, il capitolo è bellissimo, come sempre, ma è un po Cortino. Inoltre avevi detto che avresti parlato di Elle e Liuk ma non lo hai fatto :( Anch'io sono triste che la storia sia quasi finita ma non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ahimè l'ultimo) capitolo. Spero davvero che il "gran finale" sia davvero spettacolare così da concludere in bellezza questa bellissima storia. Aggiorna presto!! Baci Amelia Electra

31/08/15, ore 18:52

Ciao! Mi associo alla domanda fatta nel precedente capitolo! Capisco che lo scrivere questa storia non rientrerà sicuramente nelle tue priorità, ma sarebbe davvero un peccato se la abbandonassi completamente senza terminarla! Vedo che siamo in tante a seguirla e ad apprezzarla, non lasciarci con un pugno di mosche.... Siamo arrivate fino a qui.... Grazie! Un saluto
~Linda~