Wrong Love
di Mel94

15/07/15, ore 20:24

Ciao! ^^ Leggo la tua storia da un pò e la trovo davvero carina! ^^ finalmente ho avuto il tempo di recensire e niente, volevo dirti che mi piace tanto la tua storia! ^^ se potessi lascerei 688643 recensioni a capitolo! XD certo che se io fossi caduta in quel modo su jinki mi avrebbero dovuto portare in rianimazione di urgenza! XD cmq credo di avere un'idea su chi possa essere quello su cui si è imbattuta Nath! XD mi piace la tua storia perchè i ragazzi sembrano così verosimili! ^^ spero di leggere il prossimo capitolo presto!:* ciao!^^

01/05/15, ore 21:28

ommioddio questo capitolo l'ho A-MA-TO! un momento triste con il sottofondo musicale? questo sì che mi ha uccisa TT__TT
proprio brava brava braverrima ^.^ (posso prenderla come ispirazione sunbenim-sama? )

01/05/15, ore 10:57

Ciao sono sempre io 'Nicki', era da tanto tempo che non rileggevo la tua ff ( si perché ogni tanto va a rileggerla perché la amo) stamattina sono andata con l'intenzione di rileggerla e ho notato che hai aggiunto nuovi capitoli (ti giuro che ho sclerato ahaha) , anche se hai avuto un blocco, sapevo che avresti continuato. Ripeterò sempre che amo la tua storia, mi piace come scrivi; ah voglio il continuo assolutamente hahaha. Baci.

05/01/15, ore 01:50

Ciaooo! :D Sono una tua nuova lettrice, piacere di conoscerti ^_^ Ho letto la tua storia senza fermarmi un attimo!!! È davvero bellissima, originale e divertente. Ho notato che non aggiorni la storia da un po' di tempo >.< Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :) Bye bye

08/10/14, ore 09:53

Ma quanto è bello questo capitolo che si incontra con i ragazzi, Jong che dice alla ragazza che è bassa, ma si è visto lui quanto è nano ahahah. Ciao Eonni aspetto gli altri.

18/09/14, ore 20:13

Questa è la prima volta che recensisco questa storia ma ho pensato che lasciare un commento sia una cosa totalmente giusta dato che seguo questa FF dal principio :) La storia mi piace un sacco e devo dire che questa è una delle poche FF che mi pesa un sacco aspettare il nuovo capitolo. Sono super iper agitata per il seguito perché non so proprio cosa possa succedere adesso!! Cosa si diranno?????? Taemin si arrabbierà?? Lei scoppierà a piangere?? Tutte domante che spero avranno una risposta al più presto con il nuovo capitolo :) Grazie ancora perchè continui ad aggiornare :)
PS: la scena sulla metro è geniale! davvero davvero fantastica ahahhah

28/08/14, ore 23:54

Sono sicura che al prossimo si incontreranno. Non vedo l'ora.

19/07/14, ore 01:43

ciao ^.^ complimenti, davvero molto carina :3
solo una cosa, ma dove l'hai presa quella foto di Taemin di Skype? sembra così reale...wow @.@ ccomunque, alla prossima ;)

L.

17/07/14, ore 18:59

Ciao :) che bella questa fan fiction, sembra un film xD a parte gli scherzi, mi é piaciuta davvero tanto *.* ma toglimi una curiositá, hai incontrato sul serio gli SHINee? Perché se lo é sei stata davvero fortunata :3 io non so cosa avrei fatto al posto tuo :3
Comunque, brava, complimenti ^^

16/07/14, ore 20:57

Fantastica, mi hai fatto morire dal ridere, la scena in cui ballano è stata epica; ho immaginato davvero la scena tra i due perché ne sono davvero capaci quei due ahahah. Aspetto il continuo quando ritorni. Un bacio.

13/05/14, ore 21:53

Aspettavo questo capitolo, aggiorna più spesso. Amo la tua storia, vado a vedere sempre se hai aggiornato; continua la tua storia è fantastica.^^

01/04/14, ore 15:22

Aggiorna spesso ti prego, non vedo l'ora che parlano realmente.

31/03/14, ore 10:24

Voglio assolutamente l'altro capitolo^^ Spero lo posterai presto. Amo la tua storia.

23/03/14, ore 15:57

Amo la tua storia, come scrivi, spero continuerai perché è davvero bella. :)

10/05/13, ore 18:53

OMMIODDIOOMMIODDIO!!! Chi avrá incontrato? Chi avrá incontrato?...Sicuramente uno degli SHINee (Spero :))
E che cavolo le avrá detto in coreano? (no sul serio che le ha detto? .-.)
Che gentile che é la signora ^__^ ........anchio voglio una umma coreana che mi consigli **
No comunque ora sono STRAcuriosissima di sapere chi è quella persona...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)
Baci <3