30 Baci
di La Lady

23/06/13, ore 17:53

Ciaoo :) Sono felice tu abbia aggiornato!! Questo capitolo è splendido (e te lo dice una che Jon Snow ed Igritte non li ama particolarmente quindi puoi fidarti). Auguri per il nuovo lavoro (anche mia sorella fa un orario simile arriva a casa che non si regge in piedi o.o) e mi raccomando aggiorna presto (se riesci si intende). Al prossimo bacio :3

02/06/13, ore 20:44

Mi sono sempre chiesta il vero motivo dell'odio da parte del mastino verso il fratello e viceversa, e la fine della sorella.. La storia oltre ad avere un bacio così tenero e delizioso, rappresenta una storia convincente sul tema...
Il bacio tra questi è davvero molto puccioso(?), ma allo stesso tempo triste... è un bacio che rappresenta un ricordo doloroso e malinconico... Un bacio che ti riesce a far capire la psicologia dura e cruenta di un personaggio come Sandor e con cui inizi a compatirlo... Come al solito non vedo l'ora di leggere alla prossima e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!! :3

29/05/13, ore 21:37

I prompt non sono mai stati il mio forte, per cui non posso non apprezzare il lavoro di chi, come te, si impegna in un impresa assai ardua. E devo dire che il risultato è davvero notavole, hai uno stile scorrevole e lineare, forte, senza sbavature e con un ottimo lessico.
Mi piace, e spero con tutto il cuore che continuerai.

P.s Una curiosità: ma questi prompt si posso usare solo per il fandom de ''Il trono di Spade''?

29/05/13, ore 15:07

Evviva hai aggiornato!! Che bellooo!! Questo bacio è molto triste :( però è splendido :3 Sandor bambino proprio mi è impossobile immaginarlo o.o poverino, sono certa che in fondo non fosse un brutto ragazzo...Odio la montagna u.u Comunque (sprazzo folle a parte) questo bacio è meraviglioso e scrivi benissimissimoo!! Al prossimo bacio (che spero sia presto XD)

28/05/13, ore 11:29

A me piace molto questo racconto :) ,passionale, veloce, che però ti fà capire tutto anche in poche righe. Molto brava!!

20/05/13, ore 20:33

Wow!! A parte il profondo odio che provo per Viserys, questa ff è bellissimissima!! Appena ho letto il titolo pensavo che scrivessi di Cercei e Jaime invece!! Sono davvero wow XD

20/05/13, ore 18:32

Ciao Ciao!
La storia raccontata dal punto di vista di Viserys è molto bella(anche se non ritengo che l'abbia reso folle! XD). Sembra quasi dolce con la sorellina e sembra che ci tenga a lei, cosa che mi ha colpito molto perché questo personaggio è così ambiguo da rendere quasi impossibile una sua descrizione! La storia mi piace molto, nonostante secondo me lui sia solo un pazzo psicopatico, per la sua dolcezza,i suoi pensieri fraterni, cioè all'incirca, e per il modo in cui è scritta.
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre prompt che scriverai!!

20/05/13, ore 18:16

Dunque. Su Viserys potrei scrivere fiumi di parole, penso, essendo uno dei miei personaggi preferiti. Poverino, lui ha tutte le ragioni di avere sbroccato, lui si ricorda com'era essere un principe, si ricorda come è stato sbattuto fuori dai sette regni, e sfido chiunque a non sbroccare al posto suo, con la testa infarcita di sogni di grandezza e beh... un padre come suo padre. Viserys sono francamente convinta che avrebbe potuto essere recuperabile, ma beh v.v°° da quel sociopatico pervertito di Martin non mi aspettavo nient'altro. Tutto questo cappello, per dire per dire che io tutto sommato penso che tu abbia preso il personaggio. Il lato sano, umano, di Viserys, un lato che è ovvio che lui abbia, e che emerge da tantissime cose nel libro e che viene spesso sottovalutato. Ho apprezzato moltissimo questa descrizione delicata e dolce che dai del bacio a Daenerys (quella gran baldr- ehm, signora di facili costumi di Daenerys u.u°°°), me ne piace l'idea, l'approfondimento psicologico che hai dato a Visy lovvo lovvo mio e anche le parole che hai usato, che  sono sempre fondamentali. Nel complesso, un lavoro davvero apprezzabile, mi è piaciuta tanto *w*
Al prossimo smuakko!

15/05/13, ore 23:11

Il Mastino ormai piace a tutti quelli che hanno letto oltre il secondo volume! E tutti tifiamo perchè se la faccia con Sansa, prima o poi, poco da fare v.v
Comunque!
Anche in questo capitolo si conferma il grandissimo miglioramento di sintassi che hai avuto, sono davvero colpita in generale. nel particolare, quest'idea è stata veramente dolce, l'ho apprezzata tantissimo... E poi noi Stark i nostri parenti cani li adoriamo, indi per cui mi liquefo volentieri come la ragazza che ha commentato prima di me xD E' davvero una scena molto dolce e... Si, malinconica. Penso che tu abbia preso molto bene il piccolo Sandor e che nel complesso l'argomento sia plausibile ed estremamente coerente con l'intero contesto. Puccissimo. Congrats.
Al prossimo Slappo u_u

15/05/13, ore 20:48

Senza contare il fatto che stia recensendo e leggendo a ritroso perché mi sono accorta solo oggi che avrei potuto iniziare a leggerla! u.u
La trama è davvero interessante, anche perché non credo che ci siano molte persone ad aver pensato ad un bacio del genere,io sarei una di quelle... Hai descritto l'odio che Jaime ha provato, quando diventando uno delle cappe bianche ha dovuto rinunciare a tutto, in poche righe! Sono impressionata!! Sono curiosa di sapere cosa inventerai la prossima volta! :)

15/05/13, ore 20:39

Direi che il commento può iniziare solo con un ooooh! Sono commossa, sono tenerissimi insieme!!! L'amore nascosto in una trincea tra un re ed il proprio cavaliere credo sia molto difficile, ma nonostante ciò nella tua storia sembra che abbiano deciso di mettere tutta da parte.. Hai colto il momento quasi fosse un dipinto e mi hai colpito molto! Sono davvero felice che tu abbia iniziato a scrivere perché mi diverto e mi immedesimo molto a leggere i tuoi prompt! Sei davvero molto brava! :3

15/05/13, ore 20:31

Il bacio materno dovuto da un cane.. XD è davvero fantastica!!!!! è allo stesso tempo divertente e malinconico, un concentrato esplosivo!!! Sei riuscita a instaurare dentro di me una nota di tristezza, naturalmente in senso positivo, e a cogliere la sua vera personalità. Non ho trovato errori ortografici e secondo me è scritta in modo scorrevole ed incisivo!! Aspetto con ansia la prossima!

15/05/13, ore 17:59

Ooooh... Quale pucciosità!
Mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole *______* (probabilmente in questo momento abbraccerei il Mastino, se non sapessi che -minimo minimo- mi terrebbe lontano da lui come la peste XD).
Ehm, ricomponiamoci e vediamo di scrivere qualcosa di serio u.u
Dunque!
Sandrone da bambino doveva essere la cosa più amorevole del creato dopo Tyrion, è una delle mie massime convinzioni e questa fanfiction dimostra che non sono l'unica che la pensa così, la cosa non può che rendermi super felice ;).
Poi la cagna che difende i suoi cuccioli è quanto di più bello e giusto si possa trovare in Game of Thrones: niente trucco e niente inganno, perlomeno quì, solo l'amore selvatico e puro di una madre per i figli.
In un mondo di m***a come i Sette Regni, e in particolare nella "felice" casa dei Clegane, credo che una scena così sia quanto di più confortante si possa trovare dopo la dipartita della propria madre...
Come ogni volta continua a stupirmi come con gli stessi prompt riusciamo a scrivere storie tanto diverse, aspetto con trepidazione un bell' otto a quattro! XD
Akai

12/05/13, ore 21:34

E allora. L'idea è francamente ottima e interessante e si presta bene al mondo di GoT che (lol) gronda letteralmente baci, per non voler dire altro. Mi è piaciuta molto nel primo capitolo l'idea della cappa bianca e di Jaime,  e sei riuscita ad imbarazzarmi a morte con questo secondo capitolo xD Ad ogni modo in questi anni sei migliorata moltissimo come linguaggio e sintassi, sono entrambe scritte davvero bene. I personaggi sono assai ben resi, e... Ho apprezzato. Seguirò volentieri gli altri 28 to come.

12/05/13, ore 11:43

Sigh quasi mi commuovo!! È davvero bellissimaa!!!!! Mi spiace dividere le cartelle in base all'argomento ¢.¢ Questa raccolta merita davvero di finire tra i preferiti!! Aggiorna presto mi raccomando ;) e continua a scrivere (soprattutto su di loro XD)