Le sette fasi del dolore.
di AriiiC_

20/12/13, ore 20:56

Ogni capitolo è più bello dell'altro!
Poi le canzoni sono azzeccate.. bella anche la immagine!
Hai descritto le fasi alla perfezione e.. ed è stato tutto triste e stupendo :'(

24/07/13, ore 15:52

sto piangendo come una cretina.
ho finito ieri sherlock, quindi la ferita è più che aperta.
cioè credo che dovrò passare anch'io le sette fasi.
stupenda, veramente emozionante, complimenti :D

14/07/13, ore 14:42

Askdfbrmf mi ero persa un capitolo!
No, davvero, non si può essere così spastici... bhe io PUÒ -_-"
Coooomunque, è perfetta e non so davvero che dire ><
Aspetto in gloria il settimo capitolo per sapere come intendi concludere la storia.
Ora vado,
*faciaoconlamanina*
^^
Ps mi sto trattenendo appena dallo scaraventare il telefono contro il muro.. *facciaassassina<3*
Hahah alla prossima.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 02:45 pm)

14/07/13, ore 14:36

Si, l'ultima frase uccide. Assassina! Comunque fantastico come al solito e... quasi finito? Davvero, non faccio altro che chiedermi se saranno solo sette i capitoli di questa storia o aggiungerai una seconda parte. Sperando vivamente di si, mi dileguo per andarmi a mettere in pari con tutte le altre storie che devo recensire. A presto, Anne ^^b Ps se ci sono errori di battitura (che non ho voglia di controllare) è perché sto scrivendo col cell :3

30/06/13, ore 17:56

Ciao! Ho appena letto i cinque capitoli e ho deciso di recensire questo in maniera cumulativa. L'idea di utilizzare i 7 passi di elaborazione del lutto per altrettanti capitoli è molto bella e sono tutti troppo commuoventi!!!
Il modo in cui hai affrontato il tema del lutto è molto realistico e convincente, rispecchia perfettamente il modo in cui io stessa ho affrontato momenti simili. Anche per questo, povero John, vederlo così distrutto mi spezza il cuore!
Complimenti, al prossimo capitolo

30/06/13, ore 15:21

Fantastica come al solito! Questi flash di John mi fanno morire. Tu mi fai morire >< Comunque, brava. Aspetto in gloria il prossimo capitolo C: Baciotti Anne Continua così omonima ^^b P.s. ho appena iniziato una long su Hunger Games, ti va di passarci? C:

04/06/13, ore 20:19

As Moriarty would say: "She's queen of sherlockians".
Mhm.. scusa per questa... ehm... roba ma CAZZO questo terzo capitolo è fantastico!
Renditi conto che sono così vogliosa (vocabolo vecchio come il cucco numero 1) di scrivere 'sta recensione che non riesco neanche a digitare le lettere giuste sulla tastiera ><
Any way, immagina che io ora ripeta gli stessi complimenti detti nelle precendenti ( v. v. c. i.c. numero 2) recensioni:
§musichetta delle sale d'aspetto o dei call center (io preferisco le seconde)§
Detto (si... "detto") questo vorrei solo precisare che per enfatizzare i flash e tutto non c'è bisogno di commettere errori di sintassi iniziando le frasi con "E", o provato a rileggere il capitolo senza e credo che sia stupendo comunque.
Per concludere (v. v. c. i. c. numero 3) ecco la citazione:
Sherlock glielo diceva sempre!
alkdfghasvgst hksdfuivbòd ksdvn
(^-^)b

04/06/13, ore 19:53

Eccomi ancora qui!
Dunque, cosa posso dire di diverso da "questa flashfic è strasupermegagalatticamente fantastica"??
Davvero, ho emotivamente raggiunto il picco massimo possibile con questo capitolo e il successivo (che ho già letto nonostante io stia recensendo questo(?)).
Quindi mi chiedo... CHI SEI TU???!
hahahah no, dai, mode persona-seria on.
Ribadisco che scrivi davvero bene ^^
Credo sia tutto,
mlmlml
(^-^)b

02/06/13, ore 11:45

BaoMiao, prima di tutto prego per il 'preferito'.
dfgkjldfsdò. Che ci posso fare se amo 'ste shot?
Ok. Questa mi fa arrabbiare. Perché odio (e amo allo stesso tempo) Moriarty. Perché quel

perché i giornalisti ci hanno messo poco a distruggere l’immagine di Sherlock e dimenticarsi di voi

mi fa proprio schizzare di rabbia.
Anyway. Secondo me John non è OOC. Andiamo, gli è morto il migliore amico (che sappiamo tutti che non era solo un amico) mi sembra il minimo un po' di confusione mentale.
La cosa delle visualizzazioni del blog mi fa tanta tenerezza *^*
BaoMiao.
TiVoglioBeneAri.
Kalore.

02/06/13, ore 11:32

Si, questo è anche il mio preferito.
Queste shot mi uccidono e lo sai ç.ç
John che scaraventa il violino di Sherlock contro il muro.. OMG OMG OMG
E la parte della signora Hudson è quella preferisco.

«Sherlock non mi avrebbe mai detto così!»
 «Sherlock glielo diceva sempre!»

Non c'è un modo migliore per esprimere i miei poveri feels se non dicendo LASKFGKDGHFJDLF.
E so che non ho fatto una recensione di senso compiuto ma..
Il finale di stagione mi ha fatto quest'effetto ç.ç
MiaoBao.
Kalore.

19/05/13, ore 15:18

Per prima cosa, viva i 30STM e This is War!!!! *agita le braccia come un'indemoniata uscita fuori da un thriller scadente*
Ora posso salutarti come si deve. Ciao Arii! ^^
è un capitolo breve ma molto deprimente, il che è una cosa buona! Mi piace la scelta particolare di narrare in seconda persona... hai letto Affinità Alchemiche ?
A parte questo, prevedo che la storia non durerà molto quindi ti avverto che passerò presto a leggere le altre tue storie ^^b
Credo sia tutto, anche perchè devo andare, quindi baciotti mia cara omonima e alla prossima recensione!
;)

09/05/13, ore 14:38

Ciaaaao :)
Allora, cara Ari. Comincio con il dirti che l'idea di unire i 30 Seconds to Mars è sdkfhjklsdfg. Ma dopotutto tu unisci qualunque ai 30STM quindi x)
Comunque. Sai già che mi piace un sacco, però mi va di recensire anche se non so bene cosa dire.
huluhulu.

Èmorto, John.
 E tu non ci vuoi credere, perché Sherlock era una certezza

Il mio povero cuore D:
Perché questi due sono così danatamente perfetti? Cioè, si completano u.u

«Niente più bulbi oculari in frigo o teste in forno.»

Questa frase mi suscita tanta tristezza, ma allo stesso tempo mi fa sorridere
Tipo che ti odio per avermi contagiato? Adesso ho una cosa in più su cui fangirlare e soffrire (perché so che prima o poi soffrirò D:)
Ok, smetto di fangirlare che devo studiare T.T
ciaociao brutta :33
-Kalore