Un piccolo problema di gestione della rabbia
di evenstar

23/05/16, ore 15:32

*modalità denial on*
difatti volevo giusto chiederti come mai avessi inserito Phil, visto che la storia si svolge dopo Avengers. SIIGH. QUANTO TI CAPISCO.
Comunque io rischio di morire dalle risate ogniqualvolta apro una tua storia: non solo hai idee esilaranti, ma le sai anche mettere per iscritto in maniera fantastica, quasi come se fossero una continuazione del film da quanto sono ben scritti e plausibili i dialoghi. Io non ho parole ♥

Tony, ti sembra che IO possa calmarmi pensando di montare qualcosa quando mi sono ridotta così vedendo TE che montavi qualcosa?-> QUESTA è decisamente un epic win, ahahahahahhaha.

Come pure la trovata di chiamare Banner per consulenza di gestione rabbia ^^: effettivamente chi meglio di lui...?
peccato che suggerisca lo yoga -.-
grazie, tipo tosto, fin lì potevamo arrivarci anche noi.
Scherzo :P, è una conclusione perfetta.

Complimenti, again xDD

Leila

01/06/13, ore 20:31

Eccomi qui, pronta a continuare la mia opera di recen-... driiin! Scusa, è il campanello. Oh, no è il poliziotto mandato da te che mi consegna la tua denuncia per stalking. Odino, devo fuggire subito... ma prima devo assolutamente recensire quest’ennesima meraviglia. *Ride istericamente da sola e si accomoda sulla poltrona per dedicarsi alla lettura dell’ennesima splendida storia della Even*.
Non che non l’abbia ancora letta, per carità; l’ho già fatto e se devo essere onesta anche parecchie volte, ma quando recensisco amo rileggere le storie che mi avvio a commentare, cosa che faccio anche quando non devo recensire, in realtà, soprattutto quando si tratta di meraviglie come queste. ♥
Bien, avviamoci all’avventura ancora una volta. *Saltella entusiasta*. Dunque, questa storia partorita dal terzo film – Odino, potrei amarlo solamente per tutte le storie che ti ha ispirato – mi è piaciuta per svariate ragioni. Innanzitutto, mi è piaciuta l’idea di utilizzare come base, come dire?, “l’aggiustamento” di Pepper e devo confessare una certa curiosità sul modo in cui Tony ci sia riuscito – non che dubiti o abbia mai dubitato delle sue capacità, naturalmente. Lui è Tony Stark. *Si unisce a Gary in un coro di approvazione*.
Ho apprezzato come sempre la tua capacità di mantenere perfettamente IC i nostri due eroi anche in quest’ennesima situazione e ho adorato alla follia il loro battibecco sulle braci ardenti, ironico, divertente e davvero Stark. *Ride ancora di fronte alle battute di quell’ebete di Stark*. La dolcezza in cui sfocia la discussione mi ha come sempre gettata in un prato di cuoricini e margherite e credo te ne manderò un altro mazzo appena riuscirò a varcare il confine, cambiare identità e creare un altro account dal quale continuare a stalkerarti prima che tu denuncia anche quello. *Impazzisce*.
La conclusione con l’arrivo di Bruce è la ciliegina sulla torta: credo ormai tu sappia quanto ami follemente quell’uomo – come ti ho detto, sto partorendo qualcosina su lui, i Bros Science e i Pepperony & Banner ASD – e il suo arrivo è spettacolare. La reazione di Pepper mi ha fatta morire dalle risate almeno quanto la richiesta di Tony, anche se nulla è paragonabile a Banner che, con un sospiro affranto, si sfila la giacca e comincia a parlare di yoga. *Muore. Chiede pietà. Qualcuno la riprenda*.
Applausi da standig ovation di nuovo e piccola richiesta: non è che si potrebbe avere qualche lezioncina di Banner e la Potts? *Si inquina alla Pumbaa e prega prega prega*. Magari con Stark e Barton che osservano dagli schermi e Tony leggermente stizzito quando vede le mani del dottore posarsi con, diciamo, estrema disinvoltura sulle spalle della sua fidanzata. *SOGNA*.
Come sempre, complimenti di cuore. *Le vuole bene anche se non dovesse arrivare la lezione di Yoga*. ♥ A presterrimo,
Mary.

29/05/13, ore 18:25

Ciaoooo! dunque... ho molte cose da recuperare u.u facciamo un passo alla volta xD
dunque questa ficcy è assolutamente meravigliosa. Dire che mantenere la calma con un tipo come Tony in giro non è assolutamente possibile! Inconcepibile anche per Pepper che dopo quel fantomatico giorno di natale è diventata incandescente ad intermittenza xD e come volevasi dimostrare puff!
Io però ho adorato questa scena:
- Non mi sembra che farti incenerire sia un buon modo per risolvere la situazione – gli disse sollevando una mano per cercare di fermarlo.
Tony sollevò la sua sfiorando quella della ragazza che, lentamente, tornò ad un colore più umano e meno demoniaco. – Va tutto bene, tesoro – sussurrò calmo e tranquillo.
Ooooooh ** ma quanto sono dolciosi! Pepper che sta in ansia per paura di bruciare Tony e quest'ultimo tranquillo si fida di lei e la aiuta <3 <3 <3 Tony è diventato un po' più maturo :3 e lo adoro! Oggi è anche il suo compleanno!!! :)
Poi... Bruce!!!! mio caro mostro verde rabbioso, ma quanto vuoi bene a Tony bello per fare tutto quello che ti chiede?! :3 Tanto xD
La scena finale poi è da commedia xD sia Peps che Bruce sono interdetti per la richiesta di Tony ed infine il dottore se ne esce con un: -Come te la cavi con lo yoga?- ahahhahah xD Meraviglia!
Brava brava e ancora brava perchè per te Phil non è mai morto! Così si fa! Poveretto! Lui non doveva morire! u.u
Bellissima ficcy :) fila tra i preferiti u.u
ciaoooo

13/05/13, ore 17:33

Ciao, come promesso eccomi qui...perdona il ritardo :P
Ho apprezzato tantissimo questa ff, come tutte quelle che scrivi tu, del resto, perchè è come se dessi una certa continuità al film, come se non fosse realmente finito lì, con la frase 'Tony stark will return'.
Mi è piaciuto come tu abbia mantenuto le "nuove" caratteristiche di Tony, ossia l'ondata di 'tesoro' e abbracci vari che gli abbiamo visto dare in Iron man 3, credo che ormai dovremo abituarci alla versione affettuosa di Tony Stark, perchè in fondo anche lui è un tenerone :3
Pepper l'hai come sempre descritta divinamente, comprese le sue paure e preoccupazioni molto più che comprensibili in un momento abbastanza 'caldo'.
Infine ti annuncio che ti strapazzerei di coccole per aver anche solo accennato al mitico Phil <3 e al rapporto fra Tony e Bruce, inserendo anche Pep, che secondo me è uno dei migliori <3
Complimenti e alla prossima!

12/05/13, ore 12:59

Io rido, e rido, e rido, e rido... non chiedermi perché, ma il "fattore yoga" mi ha fatto davvero morir dalle risate. E il fatto che Tony pensi ad una trovata del genere è semplicemente da Stark. Ma andiamo con ordine, o rischio come al solito di perdermi pezzi per strada e non ci farei una gran figura.
Cominciamo dal fatto che Pepperony è amore, Phil è amore, Banner è amore e Science Bros è amore al quadrato. Questo ti lascia forse immaginare vagamente in che stato catatonico fossi durante la lettura. La scena iniziale, con Tony e Pepper e i loro immancabili battibecchi, sebbene inseriti in un contesto un po' più drammatico, sono semplicemente perfetti e ho adorato ogni singola battuta. Sono loro e li rendi benissimo, un qualche regista di mia conoscenza dovrebbe leggere qualche tua storia e prendere tanti, tanti appunti prima di mettersi a girare un film... ma sto divagando. Sappi che ho iniziato a sghignazzare fin dalla frase d'introduzione e la conclusione è stata "questo è un must-read", visto che ero in astinenza da missing moments di Iron Man 3. E niente, inutile dire che quei due sono la tenerezza fatta a persona, nonostante passino l'80% del tempo a contraddirsi a vicenda.
Con l'entrata in scena di Bruce mi hai conquistata. Ammetto di non aver proprio letto il titolo della storia, mi ci sono semplicemente fiondata non appena ho adocchiato il tuo nickname, quindi c'è stato l'effetto sorpresa, diciamo. Ormai penso tu abbia capito che supporto ardentemente lo Science Bros (solo bros, specifico) e nel leggere tutte quelle battute perfettamente IC avevo gli occhi a cuoricino, seriamente (?).
Questa recensione si sta trasformando in un fangirlare senza senso, quindi concludo col dire che ho semplicemente adorato questa shot e attendo buone nuove con altri missing moments. (Ecco, vedi? Adesso sto diventando dipendente.)
Un bacione e tanto ammmore,

-Light-

P.s. Ho colto e adorato i riferimenti a Star Wars e Matrix, non potendo fare altro che adorare ancor di più te per averli inseriti.

12/05/13, ore 12:54

E' stata molto carina questa scenetta. Ho particolarmente apprezzato come Pepper si preoccupi sempre prima di Tony che di se stessa. Lo ha messo al primo posto, beh certo infischiandosene poi degli altri. E io l'adoro!!!!! E il fatto che mentre la donna cerca di riprendere il controllo di sé, ma Tony, insensibile come al solito xD (non è vero), non le dà ascolto. Mi è piaciuto anche il fatto che toccandola Tony non si sia fatto nulla; è chiaro che Pepper non gli farebbe mai del male, né volontariamente né involotanriamente. Ti ho adorato per questo.
E il fatto che lui non le permetta, mostrando così il suo lato possessivo, di lasciarla andare... Oh, che scena perfetta!
L'intervento di Bruce... ahahahah mi ha fatto morire dalle risate! xD S è ritrovato in mezzo ad una situazione bollente... ahahahah
Insomma chiamare Hulk per insegnarle a mantenere il controllo, siamo messi davvero molto bene. Non che dubiti delle capacità del caro e amorevole dottore ma insomma se tutti e due si arrabbiassero non sparei come Tony se la caverebbe a fontegiarli entrambi xD
Bellissima storai, mi è piaciuta moltissimo!
A presto e un grande bacione
MissysP

11/05/13, ore 22:51

Phil VIVE!!! Non sai quanto sono d'accordo con te!!
Bella questa shot...in effetti non mi sarebbe dispiaciuto vedere una Pepper molto caliente, ma ovviamente andava troppo fuori tema nel film...ma questa storia rende l'idea!
E poi che dire, ho amato la scena finale con Bruce e Tony, quindi questo mi sembra fantastico :)
Ferrovecchio poi...le lacrime quando l'ho visto cadere in mare...e quelle quando Tony se l'è andato a riprendere...ma che ve lo dico a fareee!!

Bravaaaa!

La stalker-Vale

09/05/13, ore 12:19

Semplicemente perfetta U.U
La scena mancante di Iron Man 3: Tony tutto intento a ricostruire Ferro Vecchio e Pepper che vedendo "armeggiare" si arrabbia fino ad attivare Extrimis.
In un primo momento ho riso come una scema immaginandomi Tony che urla a una Pepper terrorizzata che deve respirare per tranquillizzarsi ma poi ho sorriso per la dolcezza con cui Tony si avvicina a lei dicendole che è tutto passato e che presto troverà una soluzione per "guarirla".
L'idea di aggiungere l'arrivo di Banner ha completato la storia rendendola più leggera e soprattutto più comica :,)
Non ti preoccupare se stai inondando il fandom con le tue storie... a me fa moooltooo piacere!!!
Alla prossima storia!!

09/05/13, ore 00:16

I motivi per cui questa storia mi induce ad amarti - più di quanto non facessi già, intendo - sono tanto numerosi che non so da dove cominciare il mio encomio. Famo così, mi prendo qualche secondo per pensarci e riempio l'attesa con qualche "aawwww" e altri versi disarticolati e sbrodolanti che comunichino la mia ammirazione - oltre che la mia instabilità mentale. Ok, parto, je la posso fà. Il primo è l'IC totale e perfetto che, come al solito, hai conseguito, attraverso battute esilaranti e momenti di tenerezza tanto pertinenti alla natura della coppia da farmi gridare a pieni polmoni: "Ma sono LORO, sono proprio loro!". Ti assicuro che non ero un bello spettacolo, ma non riesco a fare a meno di entusiasmarmi davanti ad una caratterizzazione così impeccabile - l'ennesima, tra l'altro. Comincio a sospettare che tu abbia avuto con loro incontri ravvicinati, altrimenti non si spiega come tu faccia, ogni volta, ad ideare siparietti tanto congeniali alla loro personalità e al loro modo di essere coppia. Le battute che gli attribuisci non avrebbero sfigurato nel copione del film, per quanto sono calzanti. Il secondo motivo - che te lo dico a fà - è la menzione di Phil *sommerge di cuori Coulson e l'autrice* Sono enormemente scontata e banale e prevedibile, ne sono consapevole. Appena scorgo il suo nome, non posso fare a meno di sbrodolare indecentemente. Davanti al modo in cui Tony lo appella sono cascata dalla sedia con un tonfo e ho preso a rotolare per tutta casa. GENIALE.
L'ultimo motivo - non in ordine di importanza, ma semplicemente in base alla successione degli eventi - è l'introduzione di Bruce. Il ruolo che gli hai assegnato è un'altra trovata straordinaria (e Starkosissima), avevo appena smesso di rotolare che son stata costretta a riprendere, a causa delle troppe risate.

– Come te la cavi con yoga? -

Mi son figurata Bruce - altro personaggio che amo profondamente - che rivolge a Pepper uno sguardo rassegnato e le pone quella domanda con espressione sconfortata ed è stata una visione a dir poco idilliaca.
Tantissimi complimenti per questa piccola meraviglia, mi ha rallegrato la serata!

Io attendo Coulson che salta fuori dall'infermeria sventolando un cartello con su scritto qualcosa tipo "Scherzetto!" o "Siete su scherzi a parte" dall'ultima scena di "The Avengers". Lui e il grande capo non sò credibili pè gniente *scuote il capo con decisione*

08/05/13, ore 22:48

Bella! Mi è piaciuta moltissimo! Una delle mie preferite! Mi piace molto come scrivi e infatti ho cominciato a leggere le tue vecchie storie su Iron Man! Questa in particolare mi ha fatta sorridere.. una Pepper maniaca del controllo che non riesce a controllarsi! Ancora complimenti per come scrivi!

08/05/13, ore 20:35

Bella storia! Mi piace molto la scena che hai descritto, è chiara ma senza esagerare con i particolari, Tony e Pepper sono ben delineati. Ottima idea chiamare Hulk ;) e soprattutto mi è piaciuto molto l'accenno a Phil, non ho mai digerito la sua morte :(

Kay