Only mine.
di Lilyanne Gautier

15/05/13, ore 18:29

Ciao Lily! Allora inizio col dirti che la storia mi è piaciuta, ma non solo perché aveva come protagonisti Damon e Bonnie, ma anche perché ho trovato un' ambientazione molto realistica, nonostante si parli di un vampiro e di una strega. Mi è piaciuto molto il battibecco che hanno avuto per quell'amico di Bonnie è stato bellissimo, e anche un pò strano, vedere Damon geloso della streghetta.
Mi hai fatto veramente divertire. Ti mando un abbraccio.

10/05/13, ore 21:38

Ciaoo!!
Questo capitolo è molto bello e io ti darei un premio solo per la metafora della margherita e dell'erbaccia! Meravigliosa questa frase e la adoro! Comunque mi piace come hai reso i personaggi...sono maturi, sono cambiati ma infondo sono sempre gli stessi. Trovo un Damon che torna per amore, per Bonnie e già è pazzamente geloso ahahhaha (io amo vedere Damon geloso). Ed è cambiata soprattutto la streghetta, che da fanciulla è diventata donna. Io amo il modo in cui scrivi e adoro le tue storie. Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue invenzioni perché sei davvero brava ;)

09/05/13, ore 08:42

Buongiorno, cara, quanto tempo!
Eh, Bonnie sarà pure una timida margheritina ma a Damon gliene ha dette quattro! ^-^
povero vampiro maltrattato..torna dopo due anni e la vede correre da un ragazzo che scambia, giustamente, per un suo rivale.
come se lui potesse averne, ecco!
magari Bonnie mnel frattempo ha cammbiato idea, poteva essere sua ma ha rinunciato e l'ha persa; non è più quell'uccellino che lo amava e lo aspettava al davanzale.
invece è così!
sarei rimasa troppo male se quello fosse stato il suo fidanzato, se non si fossero baciati, se non si fossero ritrovati.
ma sono nati per stare insieme...
molto dolce! brava!
bacio, Setsuna

08/05/13, ore 21:59

Bravaaaaa!
Ho quasi pianto di sollievo quando ho letto che Damon dopo un giro  di due anni per seguire un corso intensivo su se stesso intorno al mondo ha capito che doveva tornare. là dove tutto era finito
Poi ho quasi pianto di fru
strazione quando ho temuto che volesse arrendersi e lasciare la streghetta alla sua presunta felicità. Poi ancora ho riso di empatia quando ho gustato la grinta coraggosia della rabbia di Bonnie che lo schiaffeggiava ed accarezzava con le parole del suo amore mai sospeso, mai spento e mai arreso.
E infine ho proprio pianto , un pochino, quando ho letto i loro dversi "Ti amo" che si incastravano pefettamente e per sempre a formare una catena che univa i loro cuori.
Spero di rileggerti presto

08/05/13, ore 20:46

Ciao =)
Ho visto il msg pvt, ma preferisco rispondere qui così ti do' meno impiccio =p
Partiamo dalle presentazioni: Si, sono Pamela ;) bella memoria.
Come ti ho detto nel precedente racconto Non "shippo" per niente il Bamon ma ciò che leggo è BELLISSIMO!! Mi fa quasi venir voglia di fare il tifo per loro XD!!
Ho provato gelosia nei confronti di Bonnie quando abbraccia Khol (scusa, io non so per quale motivo ho immaginato la scena in un cimitero, non prendermi per macabra..). La scena del bacio con la pioggia è un cliché, ma l'hai resa piacevole e diversa "dalla solita minestra".
Ben fatto!!
Non amo fare promesse, ma mi impegno a leggere altri tuoi racconti perché mi ha colpito il linguaggio che usi, non perché sia strano ma perché... secondo me, studi minuziosamente le parole che inserisci e lo apprezzo molto.

Non mi resta che salutarti con un probabile: a presto!! =)