Consequences
di Johnlockistheway

28/03/16, ore 00:24

Mi ha fatto piangere scrivi benissimo non fa per niente schifo continua così mi è piaciuta tantissimo ciao alla prossima

20/06/13, ore 02:03

Oddio! T.T mi hai fatto piangere, checcavolo! >.<" è un capitolo bellissimo e commovente... non vedo l'ora di andare a leggere il seguito! A presto :*

29/05/13, ore 17:35

Heilà! Ciao! Visto che mi hai scritto delle recensioni così belle ho pensato di dare una sbirciatina alle tue storie e mi sono imbattuta in questa: davvero bellissima, mi stavo quasi mettendo a piangere. Il fatto che alla fine Merlin si tolga la vita nonostante sappia che corre un rischio enorme è molto romantico e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti e cosa accadrà ai poveri sventurati. Davvero brava,
Ronan

27/05/13, ore 18:31

Amore mio, ... caspiterina ç_ç devo evitare di allontanarmi da te! Ti deprimi troppo! ç_ç
Coooomunque, anche se una Merthur ... vedrò di seguirla. Capitolo per capitolo. u-u

Ps : la recensione è positiva, ma è una scusa per dirti che ti voglio bene e che mi sei mancata! *-*

10/05/13, ore 18:28

Davvero molto bella!!! Spero che scriverai presto l'altro capitolo e che continuerà il merthur :)

09/05/13, ore 20:51

Ciao cara!!
Complimenti davvero, l'ho trovata bellissima! L'impaginazione è molto particolare e interessante, per prima cosa...
I pensieri di Merlin sono assolutamente plausibili, e trovo estremamente bello che lui si renda conto che amasse Arthur solo quando gli viene detto.... Definire i sentimenti a volte non è facile (o necessario).
Bello il twist dell'apparizione degli spiriti dei maghi, e anche molto plausibile che Merlin scelga la strada facile e decida di porre fine alla sua vita. Ora sono curiosissima di sapere quali saranno queste conseguenze di cui parla Viviana :D

Pubblica in fretta il seguito mi raccomando!!

Un bacio e ancora BRAVA!
Valeria

09/05/13, ore 07:03

No perché dovrebbe far schifo, al contrario io la trovo molto bella e commovente quindi mi raccomando aggiorna presto.

08/05/13, ore 21:09

Ma, ma, ma è meraviglioso **
Non vedo l'ora del primo capitolo quando lo pubblichi? lol.
E' tutto tenerissimo e fluffoso in questa storia e povero Merlin mi immagino che dolore deve aver provato :c
però ha scelto la via più facile: schivare il dolore e smettere di soffrire :c
Va beh mi ritiro.
Continua presto ne!

-Millo

P.S. scusa per la recensione pietosa ma ero un tantino distratta dalla pubblicità di uno shop interamente sugli Avenged Sevenfold a lato della pagina, ero tipo lì che sbavavo davanti a magliette, borse, tazze ecc. del gruppo **
Ora vado realmente, bye bye.