Le parole che non ti ho detto
di Shine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
01/09/17, ore 02:47

Nonostante mezzo mondo attribuisca quella poesia (lentamente muore, in originale "A morte devagar) a Pablo Neruda, in realtà l'ha scritta Martha Madeiros, pubblicata nel 2000 mentre Neruda morì nel 1973.
Non capirò mai perché la attribuiscano a Neruda, il cui stile di scrittura è completamente diverso

31/01/15, ore 22:56

Ho amato questa ff ogni capitolo sempre di piú♡♡ stupenda!
Bravissima ♡

31/01/15, ore 22:26

Awww questo é il mio capitolo preferito fino ad ora. (Li amo tutti tantissimo) ♡♡

08/10/14, ore 05:26

Sei una scrittrice nata:)😘
L'idea dei fiori e delle poesie è bellissima e anche se nn credo in ziam,credo che questa fan fiction diventera la mia preferita:)
(Hai per caso twitter?)

21/07/14, ore 15:39

Questa fan fiction mi è piaciuta davvero tanto. Tu sei bravissima a scrivere e la trama era originale. Ho adorato l'idea dei fiori e dei biglietti. Adoro il rapporto che si è creato tra Liam e Zayn e credo che non ci sia cosa più bella in una ff di leggere che i protagonisti si sposano e si amano. Mi sono piaciute tutte le frasi che hai citato e tutte le tipologie di fiori. Ho anche ascoltato il brano di Debussy è anche quello mi è piaciuto. Insomma, di questa storia non c'è assolutamente nulla che non mi piace. Per questo motivo tu faccio i miei più sinceri complimenti, Carlotta :)

06/04/14, ore 00:23

Sei semplicemente fantastica, potrei stare qua a elencarti dettaglio per dettaglio tutto quello che mi è piaciuto ma penso che sia superfluo, perché tutta la storia è perfetta (come sempre). Ti ringrazio di cuore per farmi sognare, sei un miracolo <3.
DM.
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 11:22 am)

21/02/14, ore 21:19

oddio non posso credere che sia finito davvero,ora piagno :'( è una storia troppo bella e spero di leggerne altre su ziam,e se riesci anche più bella di questa(non credo sia possibile). Bravissima davvero<3

13/01/14, ore 21:08

Allora vado a recensirti l'ultimo capitolo perchè la storia mi ha travolto l'ho letta in pochissime ore dopo una giornata infinita tra lavoro e università. Impossibile non rinnovarti i miei complimenti, mi hai tenuta attaccata al pc col fiato sospeso anche questa volta!
Ottima scelta del titolo e che dire dei fiori? Mi hai fatto innamorare ancora di più di Liam!
Attendo con ansia il seguito di Car Wash, nella speranza di perdermi ancora nei tuoi scritti! Mi hai reso migliore una giornata!

31/10/13, ore 02:59

Ho appena finito di leggere la fan fiction... Posso solo dire che l'ho adorata e ho passato tutto il tempo libero che avevo leggendola. Mi piace molto l'idea dei fiori con le poesie.... Amo le cose roantiche e tormentate e tu hai davvero fatto un mix perfetto. Mi é dispiaciuto arrivare all'epilogo. Non sapevo se essere fecile per il bellissimo finale o triste perché era davvero concluso. Quindi nell'attesa di una mia decisione posso solo ringraziarti per avermi fatto sognare quel può che basta per staccare un secondo la spina. Sei davvero brava xx

20/10/13, ore 12:52

Ho letto tutta la tua storia solo adesso però ho potuto recensirla..semplicemenye PERFETTA la amo è la più bella ziam che abbia letto e ne go lette davvero tante non he sia pssessionata ma in qualità di shipper leggo in poche parole solo ziam...la tua è stata davvero belliassima avrei voluto nin finisse mai magari un giorno continuerai la serie *incrocia le dita* e ci avverti... Sto leggendo anche altre tue storie tipo Canzoni e tatuaggi che tu adesso continui. E la mia preferita dopo questa... Car Wash...okkey ora me ne scappo alla prossiama. Dimenticavo che sto avendo un problema con intermet e quindi per ora non ti posso recensire quasi nient'altro...:( Un bacio Ale♡

09/10/13, ore 23:36

Ciao :) mi sembrava doveroso lasciarti una recensione visto che ho letto la tua storia tutto d'un fiato e l'ho amata capitolo dopo capitolo.. Anch'io scrivo slash - una Larry, a cui sono molto affezionata - so cosa vuol dire lasciar andare una storia che hai fatto nascere :) complimenti ancora, e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro ^-^ baci!

20/09/13, ore 20:02

Io ho letto tutto insieme e boh. Ti amo. Amo le tue Ziam. Amo le Ziam. E oddio ho passato il pomeriggio a leggere tutte le tue Ziam. Sto diventando cretina penso . . . Riesco solo a pensare "Ziam ziam ziam ziam ziam ziam ziam" .. Aiuto. Mi hai portato allo sclero. Aiuto. Boh, ti amo. Te l'ho anche già detto. Ma ti amo. Accetta il mio amore/?

15/09/13, ore 16:39

Ho appena finito leggere la tua storia, e devo dire che è fantastica *^*
Non è la solita, che gli inizi sono promettenti, e poi tutto si fa' distorto e anche un po' noioso, sai come far intrattenere il lettore. Poi l'idea dei fiori è stata davvero brillante, degna di un oscar!
E' una storia scritta per bene, si vedono raramente gli errori, ed è tutto così...REALE! Non si ci stanca mai da leggerla, è come se questa cosa fosse successa davvero (Certo, i Ziam si scambiano fiori sempre u.u).
E' già finita....E devo dire che anche la fine è ottima, calma Be' che senno' non la smetti più di scrivere!
Sto anche leggendo le tue altre storie, mi ritroverai sicuramente tra le recensioni OuO
ciao :3

10/09/13, ore 10:39

L'ho letta tutta in un giorno,è bellissima davvero,la fine mi ha fatta piangere.
Dio scrivi benissimo,spero scriverai altre fanfictions ziam perchè mi stai uccidendo lentamente,e io voglio morire(?)
Non aveva senso ma ok,sdkjfhjs.

06/09/13, ore 03:22

wow,complimenti, è davvero fantastica, sei riuscita a farmi piangere..
sarebbe stato bello se fosse continuata ma va beh, è bella lo stesso:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]