Gone Too Soon
di Koori_chan

01/06/14, ore 18:49

*fa capolino dalla porta in stile Jack Torrence*
Sono tornaaata!

Allora, a parte il fatto che sto ascoltando One Day dalla benedetta colonna sonora di Potc, credo di aver versato una lacrimuccia mentre leggevo.
Ma lei sarebbe Cristal? Ed è morta?! La mia vita non ha più senso!
No, dai...Si sarà salvata!

Comunque... Volevo farti sapere che scrivi davvero tanto bene. Come hai descritto gli occhi del nostro commodoro preferito è indescrivibile!

I suoi occhi, un tempo oasi paziente e serena, fissano increduli il vuoto, il verde a morire nel grigio attorno a una pupilla scioccata.
Aridi, secchi, pronti a spezzarsi come schegge di vetro, sembrano rifiutare le lacrime che invece affogano il cuore.
- Voi non la conoscete…  - cerca di spiegare al vecchio marinaio, perché lui non può capire, lui non può sapere.
- Voi non la conoscete… Lei non… - continua, perché quell’uomo deve comprendere che dev’esserci un errore, che quel sorriso non può essersi spento.

Ok, piango. No, aspetta... È stata precettata nelle ciurma di Davy Jones, vero? Dimmi che è così!

No dai, è veramente scritta bene, non ho altro da aggiungere... :D

Harley ^_^

27/04/14, ore 16:26

Kikkaisasherlocked si infila silenziosa tra i lettori delle storie.
Poche volte recensisce, nascondendosi, senza mai mostrarsi. Cosa che non è affatto vera.
Bellissima! Complimenti! Adoro Noorington, è uno dei miei personaggi preferiti!

09/05/13, ore 13:09

Che il Diavolo ti porti! Ma come osi pubblicare SOLO ORA una cotale meraviglia?! È in assoluto una delle più belle, struggenti e intense ff che io abbia mai letto in questo fandom da almeno 5 anni! Non esagero, sul serio il tuo talento poetico, la tua perfezione stilistica e la tua resa impeccabile del personaggio sono una perla rarissima, anzi un diamante. Ho adorato James nella versione ex commodoro, anche se già nel primo film ha avuto un ruolo brillante. La tua what if su un amore tragicamente perduto è molto verosimile e la shot benché più breve di quanto sperassi mi ha emozionato tantissimo per le parole che hai usato. Mi auspico che tornerai prestissimo a solcare queste acque: di marinai originali e capaci come te c'é un gran bisogno! :D
Cordiali ossequi, Fanny (che verrà a cercarti per i 7 mari se non ti farai viva!)

09/05/13, ore 13:07

Heilà! :)
Povero Norrington. Povero, sfortunato Norrington. Mi fa una grande compassione.
Ha scelto il copione sbagliato in ogni film, e a parer mio, non gli hanno dato il giusto spazio.
La tua One Shot mi è piaciuta tanto, molto, incredibilmente troppo, tanto ch arrivata alla fine mi è scappata una lacrimuccia :')
Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai descritto i sentimenti provati dal nostro Norry, il modo in cui l'hai fatto sembrare frustato e scioccato dal dolore di aver perso la sua amata.
Ammettiamolo, dai, James non è molto fortunato in amore! lol
Se nel film fossi stata il suo personaggio, avrei fatto scelte completamente diverse da quelle che ha fatto lui.
Comunque sia, non farti tanti problemi: trovo che quello che tu abbia scritto sia meraviglioso, un vero e proprio gioiello (non dire che non è vero, altrimenti non sarei qui a recensirtelo! :P) e mi auguro (anzi, te lo impongo lol) con tutto il cuore che ti venga l'imput di pubblicare la tua long :D
Complimenti ancora.
Francesca.