Cigarette
di Just a Shapeshifter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/16, ore 15:02

*inizia a cantare* I'm iiiin ritardo, in ritardo, falàlalalààà falàlalà! *si riprende*
Ma sono qui! Adesso. Per fortuna. Pensavo di morire, cos'hanno bevuto i miei insegnanti queste mattine di scuola? Vodka? Rum? O proprio noi come classe stiamo loro antipatici? Mah...

Eeee Trent si fa le pippe mentali. Diventano idioti così in fretta...
Ma... addirittura un Oscar? Mio zio non si tocca, claro?!

-Noah-: *rotea gli occhi* Spero abbia capito che si riferisce al premio...

Sì, non sono stupida. Dovresti cogliere meglio il sarcasmo.

-Scott-: Eviterò di fare commenti sul "Ti rendi conto di chi hai davanti?" perché conosci lo stecchino meglio di me.

Zitto giochino per squali.

Comumumumunque(?), alla fine l'opera della nostra principessa Trenta viene interrotta dall'arrivo di... uno scemo dalla cresta color vomito radioattivo!

-Duncan-: *occhiataccia*

*l'altra sorride* Dai dai, non te la prendere per così poco :3

“o... così umano, forse?”
..... sì, direi. Ma alla fine rimane un lupo solitario a cui piacciono le bistecche al sangue.
Comunque sono entrambi perfettamente IC, insomma, Dun con le sue parolacce + le imprecazioni e Trent che fa il timido che soffre.
E alla fine Trent scopre che 'sto punk tiene di più a lui che a Courtney.

-Scott-: Per me è stato stupido a non capirli prima! 'Sto idiota! E alla fine la bella coniglietta me la becco io! Ah!

Ci sto arrivando Scott(y), ci sto arrivando.

Ma, beh, finisce come?
A letto e poi in vasca, li hai capiti tu? Eeeeeeeeh.

Court Court Court... hai perso già tante volte, non sei abituata?

-Courtney-: Come ti permetti brutta...! *inizia ad avvicinarsi furiosa*

Se solo provi a toccarmi ti denunzio per aggressione e tentato omicidio (perché tanto SO che stai pensando ad uccidermi). Che intenderesti raccontare al giudice e alla giuria, poi, mh? *sorride sornionamente*

-Noah-: ....... Eyes, ti faccio da testimone oculare!

-Scott-: Anch'io!

-Heather-: Io pure!

-Mal-: Contatemi!

-Courtney-: Ho detto brutta? Volevo dire bella! *sorride falsamente*

Ma grazie cara :3
Sempre bello fare affari con te. *sghignazza*

Uh, ma cosa abbiamo qui? Un'altra prova sulla tua pazzia Courtney. Stai cadendo in bassssso, ma vabbè, stai sempre fra i miei personaggi preferiti.

-Noah-: Maybe one day you'll understand why.

Cosa ti metti a citare i Passenger? Varda ti che zente.

-Noah-: *fa spallucce*

E alla fine la nostra zucca arancione (capita? Le zucche sono arancioni, come i capelli di Scott, che sono sulla sua testa. E “zucca” è anche un sinonimo di testa! :D ((mi sto facendo tristezza da sola)) ) ha vinto un viaggio di sola andata per il Paradiso! *canta* Paraaa-paraaa Paradise! *la smette* Acc, troppa musica in questa recensione!

-Noah-: *spalanca gli occhi e incrocia le braccia sopra la testa* NOOO! COSA HAI FATTO?!

Che c'è?

-Noah-: HAI DETTO "musica"! Ora verrà qui Ruil!

No, no, sta tranquillo nello spazio "OC", oggi non viene.

-Noah-: Ah sì? *lascia ricadere le braccia lungo i fianchi* Per fortuna! Quel tipo è simpatico, circa, ma troppo, troppo attivo!

*Eyes rotea gli occhi* Naaah, non tanto. E' vivace.

-Noah-: .....sicura di star bene? E' iperattivo!

Chiudi la parentesi, please.

Quindi non sono l'unica che nemica dell'html! La differenza è che con me non viene quasi mai -_-
Vab.

Guarda Al, è inutile, quei due sono così.

-Alejandro-: *reprime un urlo di fastidio* Non. Chiamarmi. Al.

Ancora con questa storia? Ok allora, Anguillandro.

-Noah-: *ghigna* Già meglio direi.

-Alejandro-: *ringhia* ...

Calmi belli, calmi...

Nulla, bel capitolo, scusa per il ritardo, zero errori e...

Arrileggerci!
•Eyes,Noah,Al,Dun,Court&Scott•

28/03/16, ore 01:53

Sì, va bene, confesso che ogni volta per me le feste sono giornate abbastanza pesanti, lo confesso tranquillamente. Durante la giornata, confusioni su confusioni, parlando un po' sul generico, vabbeh cioccolata, nel mio caso extrafondente, extradark e potevi aspettarti diversamente? Ho avuto piacevoli discussioni e via, mi son detto: Scriviamo.
Ma nel momento in cui vedo la somma sovrana indiscussa della foresta e del mare M ad aggiornare, io dico, ma posso mai avere i sentimenti e la felicità adatta per scrivere? No aspetta, prima leggo Cigarette e poi andiamo a fare qualsiasi cosa, qualsiasi, pure cercare il collo di Maurizio Costanzo.
Una bellissima ff della quale mancano solo due o tre capitoli prima della fine e allora io dico no: Forse non ci siamo capiti.
Tu mi devi spiegare, ora, come faccio, come facciamo, a trovare una FF pari a questa. Spiegami, perché Cigaretta ha più o meno tutto:
Het e Yaoi, Maniaci sessuali, Gay, bisessuali e Etero, Principesse uscite da una fiaba Disney (Trenta Docet), Avocati che solo a immaginarli mamma mia (Courtney Docet), Punk che poi scopriranno di avere crisi di identità pari che mamma mia a confonto manco io so chi (Duncan), e esemplari che è così difficile descrivere se non con un titolo: Scott, pervertito in cerca di solo sesso che poi alla fine è partito in maniera molto yaoi ma alla fine è colui a cui gli è andata più di lusso rivelandosi più bravo, più abile e più fortunato. Ha Courtney dalla sua. Court, Scott, non dimentichiamoci mai i contraccettivi, sì?
Finirà? Non avrei voluto saperlo.
Ora piango come Trent. No, n'è verrr

Capitolo corto quanto d'effetto dunque ti devo per forza fare i miei complimenti. In alto a destra ne hai la prova.

Trent si fa desidare, deluso da quello che sembra un evidente tradimento del suo amore. Classico di una principessa. Ma, minchia, il cavaliere Duncan non demorde! Non demorde a tal punto da uccidere un drago con il suo pen, EEEEHM con la sua spada e preparaci delle fette di carne al sangue! ...la regia mi sta dicendo che ho capito cazzi per lampioni, esco dunque dal regno delle favole del libro di una cinquenne. Trent si fa film e trip mentali da Oscar, sì, ma mai meritato quanto Courtney la scorsa volta. Trent, levati. Al massimo ti possiamo dare la statuetta di McLean con cioccolato belga e se non la accetterai, beh, sai dove potrai trovare Owen.
Dicevo, allora, Trenta fa la preziosina e ci riesce pure Forse perché ciò che mi spinge a restare qui è più forte di ciò che mi spinge ad andare dietro quella coniglietta di playboy abbronzata e io dico che chi va a Roma perde la poltrona.
Ma alla poltrona ci arriviamo dopo.
Duncan che si comporta più o meno come Sanji quando cerca di accalappiare una donzella, che puoi pensa questa sia Violet, Robin, Nami, chi vuoi. Tuttavia l'ho apprezzato Duncan in versione sentimentale che poi ha provato chiaramente e brillantemente che se tu regali il tuo cuore ad una principessa allora tu, cavaliere dall'armatura dorata, riceverai in dono il frutto della passione. Il segreto per riuscire ad arrivare dritti al sodo. M, grazie per la lezione di vita. Che io comunque non sono tipo da principesse no, io sono quello che sta con la cattiva, non ne voglio smancerie. Alether? Ecco, quello. Ma finiamola di parlare di me.
Rocco Nelson, eh? Mi sento importante.
Abbiamo capito che Trent adora i genitali del suo amato. E cosa provavano Gwen e Courtney e cosa, senza sensi di colpa, aveva tolto all'avocato.
C'è chi è più fortunato di altri e qui Courtney è stata quella meno fortunata ma mi ripeto, chi va a Roma perde la poltrona. Duncan è andato a Roma, ha perso la poltrona. Presupponiamo in genere che se qualcuno perde la poltrona è perché qualcuno la ruba. Scott, il ladro dunque. Ma prima l'amaro poi il dolce, Mandarino vivente. Ed è proprio per questo motivo che ti vedi costretto a vedere scagliati verso di te oggetti di tutti i tipi che permettimi, furia femminile di una come Courtney, è orribile. Ma la colpa è stata tutta tua, idiota, sapevi che non si aspettava delusioni e quindi una sconfitta ma tu, perché una ginocchiata nei coglioni ti ha annebbiato la vista, hai fatto una marea di minchiate, ma ti capisco. Ti capisco. Ora però zuppati la sua ira che a confronto Godzilla sembra il cagnolino di Maria de Filippi. E non giustificarti, tu succube che non sei altro. Perché nulla è come una donna quando esce le
palle.
Ma ehi! Come si calma?
 “Si ehm, quindi... i due sono cotti a puntino. Agiamo o no?” L'ispanica addolcì di poco lo sguardo, passando dal gelido al malizioso.
“Quindi, visto che hai interrotto i miei piani con il protagonista...” Courtney si leccò le labbra e innocentemente slacciò il primo bottone della camicetta, facendo intravedere il reggiseno lillà contornato da del pizzo nero. “Che ne dici, se chiedo al co-protagonista di assistermi?” Non servirono altre parole. Scott l'afferrò e la trascinò in camera, sbattendo in faccia la porta a tutti i curiosi presenti e mettendo fine al secondo atto.
Che si fottessero; Duncan, Trent, il mondo. Lui aveva una bella ragazza da soddisfare.

Esattamente, quello che intendevo prima.
Io sono molto malizioso. Comunque, reputo il sesso la risposta a qualsiasi domanda. Letteralmente. In questo capitolo, per rispondere ai nervi, Courtney ha utilizzato il sesso e meglio ancora, perché l'ha fatto con l'unico che poteva soddisfarla in quel momento. Me li immagino.
La domanda in questo caso è una, una soltanto.
Ma a questo punto della gara, Courtney, chi preferisce? Scott o Duncan?
Morto un papa, deve farsene un altro, nel caso in cui la risposta sia il secondo.

Il finale M, cazzo se ho apprezzato il finale. Molto wooooow.

Senti bella, io non so se a questo punto riuscirò a realizzare che questa storia sta finendo.
Ascoltami, hai detto che andrà nel dimeticatoio ma ti dico di no perché, non solo non andrà via dalle mie preferite perché sì, lo è. Ma la rileggerò ogni volta ne avrò voglia. Assolutamente. Merita meritava e meriterà.
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti perché li meriti e vado a rullare un drum con il punk, ma se vuole lui può finire quello che dovrà poi cominciare con la principessa sul (suo) pisello.

Va bene, grazie ancora per avermi intrettenuto, brava bravissima, e grazie mille.

Tchao!

*Comincia a rullare con Duncan*

24/03/16, ore 13:14

E' codesto un aggiornamento, quel che vedono i miei occhi? *si tira uno schiaffo per esserne certa* Non mi sono svegliata... *si da un pizzicotto* Ahia! Sento dolore... *tenta di urlare e riesce nel suo intento* Riesco ad urlare! Perciò non è un sogno! Quindi è veramente arrivato il nuovo capitolo! Evviva! *sclera dalla felicità* A meno che io non abbia perso il senno e stia delirando vedendo una cosa che desidero nella realtà... naaaah, è tutto vero! ^-^

Tecnicamente l'hai smarrito veramente, questo è poco ma sicuro. Da circa... dodici anni, già già.

Ma che novità Noah! Ti devi sempre intromettere?
Ma va' alle Hawaii! (tanto da quando c'è questa teoria su Pokemon Sole e Luna, alla fine ci vogliamo andare tutti, n'è vero? [e a proposito di Pokemon, Scott deve ancora catturare il suo]) *il sopracitato fischietta*
​Ma recensiamo 'sto capolavoro con tutta la follia di cui sono capace! *le persone nella stanza si mettono un casco, pronti ad una possibile pioggia di meteore*
Gne, fifoni.

​Innanzitutto, parto col dire che nonostante io questa storia non l'ho mai recensita prima d'ora, ti dico che mi piace da impazzire!
​InZomma, è praticamente mezza Het e mezza Yaoi, scritta perfettamente, con una trama che cattura e senza il minimo errore.
I really really really love it! <3

Ma, beh, recensiamo, no? *si scrocchia le nocche* Aim redi!

​Ed ecco qui che iniziamo con una bella scenetta fra Trent e Scott... mmmh, Devious, ma che mi combini?
Con Trent, poi? Non sto dicendo che sia un brutto ragazzo (anche se io lo odio con tutta me stessa <3), semplicemente che potevi sceglierti de meggio, no? Hai tentato di violentarlo e ci hai rimediato un bel calcio dove i calci di solito li danno le ragazze, cara la mia Iena, te lo saresti dovuto aspettare, dopotutto è Trent, che è più femmina che maschio di sicuro u.u
​E poi, dai, sul pavimento? SUL PAVIMENTO?!
​Sei caduto in basso. Talmente in basso che sei caduto sul pavimento! *badum tsss* Sì, ok, mi sto vergognando. Linciatemi in massa, lo posso capire.
​Eeee niente, alla fine la Principessa della chitarra s'è chiusa nella sua cameretta probabilmente dipinta di lilla coi coniglietti bianchi disegnati sulle pareti e ha chiamato col suo Samsung Galaxy 6 dalla cover rosa shocking il suo "amico" (eeeh, "amico" si fa per dire*faccina pervertita*) Dunkino.

​Ma a proposito di Dunkino... di' la verità, Courtney ti manca non poco. Duncney tutta la vita! Lovviamo tutti questa coppia!
​Alla fine Court è quasi arrivata dove voleva, ma quel(la) ragazz(ina)o dai capelli corvini e gli occhi color bandierina positiva ha avuto bisogno dell'aiuto di un ragazzo, sempre corvino ma dagli occhi color acqua allo stato solido. (oggi mi sento proprio in vena di paragoni NORMALISSIMI [#ironiaportamivia])
​Sta comunque di fatto che Duncan ha osservato per benino la nostra cara Perfettina e non si può dire che non gli sia piaciuto il vestito corto e violetto/lilla/pervinca di lei.
​E penso proprio che quando ha portato più a "nord" lo sguardo non l'ha posato negli occhi color onice della castana.

​Mi è piaciuta la scena di Dun(kino) che trae in salvo la fanciulla Trentina(?) arrivando da dietro(da dietro, eh? Ok, ma smetto di fare l'ambigua) a Scott e bloccandolo.
​Ovviamente poi ci sta una mini rissa. Che bello.
​Con tanto di frasette provocanti e da pervertiti. Ancora più bello.
​Ed il povero Trent si deve ascoltare tutta la scena da dietro una porta... e rifiuta pure di dare il bacio a Dunk(ino) dopo quello che il Marcio ha fatto per lui! Mi deludi, Elvis II! Mi deludi!
​Ma ti perdono solo un po' (UN PO') perché mandi Duncan da Courtney. E adesso sono veramente troppo curiosa di scoprire come va avanti.

Comunque vada non preoccuparti per i ritardi, soprattutto perché la causa è più che valida. E poi scrivi capolavori del genere, come si può non perdonarti? Come?

​Mh mh, il recensore numero 69 avrà un premio? Ti dirò, anche questa cosa mi ha incuriosito non poco. Più che altro perché rimani nell'oscuro con il premio, sei brava a creare anZia.
​Ebbene, now ti dico che d'ora in poi sarò a recensire sempre. Sempre! SEMPRE!
Ti perseguiterò ovunque... (e avevo pure detto che smettevo di fare l'ambigua)

Arrileggerci!(spero presto)!
•Eyes,Scott&Noah•

Uff, non c'era comunque bisogno di scaldarsi. Che ho fatto di male?

E me lo chiedi pure? Manco quando saluto te ne stai un po' zitto -.-" *l'altro tace(stranamente)*

Ah! *gli ride dietro mentre si incammina coi due, che hanno intanto ripreso a litigare, verso un portale infuocato, scomparendo poi al suo interno*

(Recensione modificata il 24/03/2016 - 02:50 pm)

24/03/16, ore 02:00

E finalmente vengo a sapere come procede con la bella storiella mezza yaoi mezza het!
Devo assolutamente segnare il 23 marzo nel calendario, deve per forza diventare una festa nazionale, ma anche internazionale, perché nope? Erin Writer aggiornano due volte... aaaah!
Sì, M, il tuo ritardo è perdonatissimo -- vista anche la causa --, lo sai che con me non sorgono questi problemi che poi: se così non dovesse essere, sarei un rompicoglioni incoerente della minchia che meriterebbe solamente legnate in testa, calcolando che pure io con i ritardi non scherzo.
E poi io sono come Fabio Filisetti a.k.a. Gesù di Ciao Darwin. "Vi amerò per sempre"
Temi religiosi così, per rimanere in tema.

Bello, allo scoccare della mezzanotte Cenerentola deve tornare a casa a fare la serva e io invece mi metto a leggere le storie di P e le tue. Il luogo è analogo, il fatto è diverso. Considerando che poi mi metto pure a nerdare come Harold, ci siamo assai.

Allora, senta sua Maestà, riconsideriamo quanto lei è brava non solo a scrivere, ma a far apparire Scottina come una Coglioncina:
Ah, Scott... Dovevi scopare, sedurre, non dovevi terrorizzare quella principessa di Trent che a confronto una duchessa austriaca è virile come un venditore di pesce. E invece no. Una cosa dovevi fare, una. Una cosa dove tra l'altro si presume oramai che tu abbia una certa professionalità nel farla, ma certamente no. Perché Scott non è buono nemmeno per andare a vendere gli accendini d'estate al mare in stile vucumprà.
Gli danno un calcio nel din din dong, e lui divanta matto. Ah... l'ego maschile...
E io ne so qualcosa.
Però pure Trent... Avanti, ora dimmi tu, si è difeso come una courtney quando flirtava con Duncan in ATR L'Isola e Azione! E poi grazie al cazzo che lo chiamano... Qual è il femminile di Trent? Trentuccia? Trenta? Trentina?  Basta, che pare stiamo giocando a tombola e in periodo Pasquale, beh, mi pare arretrato con i tempi, o anticipato, dipende da come lo vedi. Quindi, da domani, pretendo le vignette di Zio Ematitos dove ematizza la parola Trenta e ci mette Trent con un fiocco rosa sulla testa.
Però dai, fedele Trent. Del resto gli piace un po' Scott, diciamocelo, ed ha saputo resistere.
Però, poverino, lo sto sfottendo in maniere allucinanti quando lui è stato emotivamente ferito dal punk aggressivo, lupo cattivo. Ah, Freud e l'istanza dell'Es, Id, che dir si voglia. In effetti mi è un po' dispiaciuto per il punk, sì, ma allo stesso tempo... Dude, whattafuck? Se da un lato abbiamo Trent che ha praticamente agito il SuperIo, dall'altro c'è Duncan che invece si è comportato più da anatra in calore.
Eee vuoi che la vagina si fa sentire e quando manca non ci sono santi che tengano (il detto "Tira più un pelo di fissa che un carro di buoi" non è stato fatto su due piedi), eee vuoi che effettivamente quando una persona ti fa sangue non ci puoi fare nulla e quindi ti butti sopra e dentro di essa, eee vuoi che Courtney è una strafiga allucinante e vestita pure da Margot di Lupin è praticamente come la cioccolata fondente e il caffé -- e c'è da dire che ha fatto la sua porca figura.
No no, spezziamola una lancia a favore dell'avocato, dove (ma che ne sa Trent?) ha saputo incarnare perfettamente il ruolo da Lucia Javor... eeeeehm, il ruolo da gatta seducente e amaliante che indugia gentilmente (si fa per dire) nella tua mente creando fantasie che ahimé non possono stare né in cielo né in terra ma che comunque, al posto del punk, vorrei vedere chi non si sarebbe quanto meno complimentato con lei. Pretendiamolo quest'Oscar per Courtney, dai. E pretendiamo pure l'Oscar per M che ha saputo scrivere, creare, immedesimare e descrivere Courtney le situazioni e il resto con capacità non indifferenti esattamente come alla sua commarella bella!
E tra l'altro ti giuro che nella scena dove Duncan arriva, chiamato da Trent, spunta dietro Scott, lo immobilizza e poi lo scaraventa al muro - sì, quasi quasi finiva a schiaffi -... Ecco, io non voglio tornare sempre all'argomento "I'm nerd as Harold" ma ti giuro, TI GIURO, che non l'ho fatto apposta a paragonare Trent alla Principessa Peach che manda la lettera a Mario per salvarla da Bowser, dove capirai benissimo da sola chi è chi.
Ora, fatalità della cosa, Bowser ha una criniera arancione e Scott ha i capelli arancio. Quanto a Duncan, risolviamolo, immaginandolo con un cappello rosso e i baffi alla pizzaiolo italiano della pizzeria Luigi's, ti giuro che non è un riferimento al fratello di Mario.
La differenza è che poi Mario e Peach scopano, mentre Trent e Duncan no. Trent è rimasto offenduto che, mammia mia, sono sicuro che poi se n'è pentito di non essersi bombato di nuovo Scott. Vuoi vedere che poi lo telefona? No, perché forse Bowser si starà facendo a... facciamo che Courtney è Daisy? Non c'entra molto ma... patientia.
Trentuccia entra nelle sue coperte come una lumaca fa con il suo cuscio e come faccio io praticamente ogni volta che ho tempo libero, e si evolve non stranamente in una fontana. Comunque sia, mi è dispiaciuto. Davvero.

Ed è qui che pensi: Cazzo!
Avevo ragione quando dicevo che Duncan non ce la fa a ragionare!
(perché sì, per dire quella cosa sapendo che il tuo ragazzo è nell'altra stanza bisogna essere veramente esperti) Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Solo che ALT! Riconosco che siamo su EFP e che le nostre ff, storie, opere, chiamiamole come vogliamo, non sono come le Serie TV di Netflix (Netfliiiix marìììì) che ti metti lì e mandi a puttane la tua vita sociale. So bene, e l'ho scritto pure a P, che per forze maggiori non possiamo dedicarci interamente a questo genere di cose. Quindi senza fretta, prendendo tutto il tempo che vuoi, anche dopo tre mesi, anche dopo tre anni, anche quando io sarò un vecchio con i malanni sperando invece di arrivare come Oogway di Kung Fu Panda, sarò qui a recensire. Keep calm and vai alle Hawaii (riferimenti probabili a Pokémon Sole e Luna casuali).

Bene, quindi mi stai dicendo che il 69° recensore avrà un premio? Curioso! Va bene, stiamo a valutare chi sarà il più fortunato perché secondo me si parla di fortuna e tempistica. Il premio mi ha incuriosito, onestamente. Che tipo di premio?

Va bene, detto tutto questo vado via, potete tirare tutti un sospiro di sollievo!
E' stato bellissimo leggere questo capitolo!
Complimenti! Prendi questa bandiera verde al volo!

*Saluta calorosamente e corre via verso una foresta diventando una pantera nera e correre via veloce come la luce*

30/09/15, ore 23:21

Finalmente Cigarette!
M, mi hai completato la serata, e io credevo che finisse in depressione (?)

Ok, non stiamo qui a dare il viagra a Scott (dato che lui è sempre eccitato) e recensiamo subito.

La Scottney. Ma veramente?
Solo sesso without sentimenti?
Dov'è finita la castità, Courtney? Allora lo vedi che piace pure a te!
Parlando di piacere, mi sta calando dritta dai. Non male la Sconey. Sì, Sconey, abbreviamolo che poi si spreca troppo tempo.
'Spetta però:
"[...]secondo perché ehi: se c'è qualcuno che vuole bombarsi Duncan sono io.” Si vedeva lontano un miglio che la seconda frase del rosso era ironica, eppure Courtney tirò il labbro da un lato, infastidita.
“E va bene, forse non voglio farci chissà che cosa, però devi ammetterlo che sa come muoversi, almeno in preliminari...” Il sogghigno di Scott si fece ancora più esteso. “Hai capito la Perfettina? Se li sceglie bene, i compagni.” Courtney sbuffò, disegno una parabola con il cuscino il quale atterrò addosso a Scott e procedette verso la cucina[...]"

Ok, mi mancava solo sapere che Scott fosse attratto sessualmente dal punk. Vedi tu la scena, ahahah, un po' mi inquieta. Faranno a pugni per stabilire il passivo e l'attivo
Poi, Court:
Non ho capito se pure lei ancora desidera il cresta verde. Voglio dire, già dal capitolo precedente si è vista un po' di... gragargf. Capito no?

"C'era un'aria frizzante quella sera[...]"
Ero convinto che l'aria non sarebbe stata l'unica cosa a frizzare, ma non si può sempre essere antisentimentalisti, trovi?
E qui abbiamo un Trent più fighetta del solito. Ma infondo, come disse Uma nella pubblicità della Schweppes:
"Ehi... che ti aspettavi?"
Veramente, ho parlato del mondo di patty in "I'm confuse"
Ma pure Trent, non scherza ah. Qua proprio si vede un personaggio femminile dei Cesaroni inside

"Schweppes"
Non c'è stato tra i maschuli, ma mi è piaciuto di più sapere di una Het stavolta. Stavolta al posto di scriverle le leggo ahahah
Devo dire che mi piace l'alternanza "Het"/"Yaoi". Sono rimasto molto soddisfatto da questo capitolo.
E poi si parla un po' pure di vagine, cosa inaspettata.
"[...]“Da quando così tenere, avvocato?” Scott sorrise malizioso ma non le diede modo di scappare, le cinse con un braccio la schiena e prese ad accarezzarle lascivamente il fianco.
“Da quando così apprensivi, Devious?”
“Touche.”
[...]"

Ora, non lo so nemmeno io il perché, ma questa parte l'ho lodata come gli egiziani facevano con Cleopatra.
E quel Touche parla da solo.
Ma procediamo:
"Forse aveva sbagliato a mollarlo, tempo addietro"
ECCERTO! Ora se ne pente!
Faccia pure, tanto sì sa che da trombamici (ri)nascerà altro.
"La castana sapeva farci sotto le coperte"
Ma credo che pure Harold sa farci sotto le coperte. Tanto ormai ahahah.
"[...]“Stavo pensando...” L'ispanica rise.
“Pensi anche?” Si zittì appena uno schiaffo schioccò sulle proprie natiche, ma non perse quel sorriso malizioso, mentre lo fissava in un muto permesso di farlo andare avanti. [...]"

Ommiodio, che macho.
Scott, torna a spennare i polli, su.
Poi vabbeh, niente, questa è stata la mia parte preferita.
Poi, parliamoci chiaro, questa storia è formidabile proprio 100% grandi successi, RTL ti fa una pippa, mica cazzi.
Oh, superi le 60 recensioni

Teneroni Duncan e Trent.
Voglio vedere fino a che punto...
*NeroScott e Courtney sghignazzano*
Ma a te chi ti ha invitato?
Ahahahah, Scott... non mi invitano, io sono ovunque.

Minchia però veramente, sembano usciti da Violetta.
Ma è tutto compreso nel pacchetto magico, no?

Sono sicuro che nel prossimo capitolo non faranno altro che scopare due da una parte e altri due dall'altra. O forse no. Staremo a vedere.
Sia Trent che Duncan sono in boxer, non? Coincidenze?

Bene, io ho finito, dopo 3 ore, ma sono sempre io che ci sto una vita per recensire.
Sappi che questa volta ti do 1.000.000 di bandiere verdi perché questo capitolo, come bonsai (uccidetemi) è tanta roba.
Veramente, è un miscuglio di mille cose.
E' fantastico, a dir poco.
Complimenti, complimenti e complimenti, ti sarai pure fatta aspettare ma con questo capitolo ti sei fatta valere in una maniera assurda.

Ho terminato

p.s.: Stai quasi arrivando alle 69 recensioni. Non so se mi spiego.

*Muove le maniere in una maniera strana alla Naruto e sparisce in una nuvola di fumo oscura*

Nero

(Recensione modificata il 30/09/2015 - 11:29 pm)

30/09/15, ore 22:48

Eeeeeeh..Scott stupra Trent xD..

No scherzo..
Le cose si fanno interessanti ;)
Non aspetto altro :3

31/08/15, ore 23:49

Heheheh
Questa storia si fa interessante ;) " soprattutto tra orgie ecc xD "
Continua così ;)

31/08/15, ore 22:26

*Appare un esemplare di Nero selvatico*

M!
Veramente, ieri notte mi sono sentito vuoto. Nessun tuo aggiornamento! Non potevo nemmeno guardare la luna! Aaah....
Vabbeh, abbandoniamo un attimo gli scleri.
Premetto che questa è la prima recensione che lascio per questa storia, BUTT, spero di riuscire a recensire anche i capitoli precedenti.
In ogni caso, concentriamoci in questo qui.

Proprio, Scott non si tira indietro difronte a nulla.
La domanda mi sorge spontanea: Scotney incoming oppure una scopata alla "Ti penetro oggi e domani ti mando a fanculo"?
Non è che sti due sotto sotto fanno l'amore invece di fare sesso? No, Scott deve restare single e saltare da fiore in fiore ma se fosse l'ape Maya.
Suppongo infatti la seconda, ma la prima è pure probabile.
In ogni caso, oh, Scott è capace anche di scopare le bottiglie. Quello basta che vede un buco subito si prepara. E il bello è che se ne fotte!
Vagina o ano che sia,
ogni buco è galleria!

Cos'è questo, il suo motto?
No ma poi bellissima Courtney.
Si presenta come la ragazza difficile, quale è. Ha passato la fase della metamorfosi?
Da "Facciamo le carte" a "Facciamo volare le lenzuola". Ottimo!
"Cigarette" un nome e una garanzia. Questa fanfiction, solamente grazie a Scott, è più Hot dei video di Youporn.

“Andiamo Court, non ti parlerò del solito Oh mio Dio ma perchè non tornate insieme? Oh, amavamo così tanto la Duncney e l'amiamo tutt'ora... eddai vi prego! delle solite fan, no. Voglio parlarti d'altro.”
Ma quanto ho potuto lodare questa frase? Lodo invece te e Scott.

Anche l'utlima parte nel suo piccolo è stata caliente.
L'ispanica non crede che Duncan è gay perché vuole ripassare pure lui?
Ahahah, inizialmente ho pensato questo ma no. Non è la tipa.
Andiamo avanti: Comunque credo che se dovessi sceglie tra quale delle due scene ho preferito non saprei quale decidere.
Entrambi sono IC e la parte nella quale Courtney ha scoperto la verità. Ahahah
Courtney: Duncan è gay?! Ah, vabbeh, allora torniamo a casa, non posso più scoparlo.

Potrebbe essere invece che, sotto sotto, ancora ci tiene a Duncan. Ovviamente.

Poi, bellezza, ho adorato le descrizioni. I dialoghi. I luoghi. I personaggi. TUTTO!
In realtà, ci sono volte dove Courtney la sbatterei come fa Scott, ma anche no, voglio dire, non esiste! Non provo amori così platonici, era per scherzare ahahah. Altre dove sì, la sbatterei, ma contro il muro.

Scherzi a parte, ti lascio una bandiera verde e credo che darò occhio pià spesso a questa storia.
Tu puoi scrivere anche una fanfiction dove esclusivamente LeShawna stende i panni, ma penso che lo faresti così bene da attirare la mia attenzione.

In altre parole, tieni la meritata bandiera e mi levo dalle palle.

Saluti oscuri e notturni!

*Sparisce avvolto da una fiamma nera*

Nero

(Recensione modificata il 01/09/2015 - 02:10 am)

24/08/15, ore 20:03

Ommioddio. Ommioddio. Ommioddio.
M... M, tu... oddio... &

🎊 ~ M, tu hai aggiornato ~ 🎊

Okay, io ti risparmio il mio sclero.
Okay, Okay... oddio non è okay, sto fangirlando. Sto troppo fangirlando.
M carissima, non puoi capire quanto io sia felice di questo. Per il mio compleanno non ho ricevuto nulla, poi apro EFP, giusto per vedere qualche aggiornamento e trovo... TE.

Grazie, grazie, grazie infinitamente.
Allora, questa è la mia prima fanfiction Yaoi, la lessi, tempo fa, un po'riluttante, perché tutti i ragazzi della terra si  possono shippare assieme, ma Duncan è etero. Ne ero convinta prima di leggere la tua meraviglia 😍
Ho amato tutti i tuoi capitoli, tutti! Non ce n'è stato uno che mi ha annoiato.
E sono tutti splendidamente IC.
Come diavolo ci riesci?! Come?!
Scott  è così perfetto, così ambiguo... Io non credo di aver mai letto una storia in cui è trattato meglio.
L'ho sempre immaginato così; rude, amante delle persone in generale, orgoglioso, superficiale e attivo, attivo, attivo.
Come ha -letteralmente- usato Trent, mi ha fatto impazzire e come questo si sia lasciato usare, ancora di più puro e innocente, mi dicevano.

Puoi farmi impazzire così? I momentiFLUFF  tra Duncan e Trent ()
Io ti ammazzo.
Duncan che poi vuole verificare la credibilità di Trent *-*
Ci tiene davvero, ci tiene davvero, ci tiene davverooooo (✿ฺ´∀`✿ฺ)

E poi dice di essere etero.

🎵🎶 Lost in confusion, like an illusion lalalala 🎵🎶

M&P, siete le migliori in assoluto, ho letto tutte le vostre storie, ancora prima di essere iscritta ad EFP, ma questa e Principessa delle Fate (recentemente con il rating cambiato) e Scott; intervista segreta... beh, sono in assoluto le mie preferite.
Continuate ad aggiornare entrambe, avete davvero un talento ma... M, soprattutto, continua ad aggiornare questa, di Fanfiction *-*
E' la mia prediletta, ce l'ho persino tra le preferite.
Beh, a presto (prestissimo, vi conviene)

Star✪

10/06/14, ore 11:07

Alla fine giunse...
Bene, ti chiederai forse chi sono, io? Non è forse così? *Seiede su una sedia e si gira nel buio con un gatto in braccio* *Ride maleficamente*
No, un momento, ho sbagliato introduzione...
Buongiorno! Allora, io sono una tua grandissima fan *-* Amo le tue FF, M. Lo dico sul serio... A.d.o.r.o. tutto di te, il tuo modo di scrivere l'erotico, i momenti dolci, la bastardità delle persone... con poche parole, ma così belle! (L'unica pecca è che aggiorni in ritardo, ma sarò clemente, e ritieniti fortunata ù.ù)
Ho deciso di recinsire la long (una dei primi posti tra le preferite, tra l'altro) perché non avevo nulla da fare, e quando non ho nulla d afare (ma anche quando devo fare mille cose, non fa differenza) mi metto a leggere\\recinsire tutte le FF meravigliose.
Quindi con una recinsione cercherò di racchiudere le altre che non ti ho lasciato (so che è più gratificante riceverne una per capitolo, ma stamattina il PC va lento, non so come ci sono riuscita  a collegarmi)
La FF è Yaoi, cosa buona e giusta (?) Visto che io amo il genere... anche se Duncan non ce lo vedo come Gay, ma chi lo sa... forse la mania di avere tutte quelle ragazze, Court, Gwen, chissà quante altre... magari troverà l'amore in Trent!
Mi è piaciuto molto come hai descirtto il carattere del punk, sopratutto il rapporto con la iena... che, devi sapere, è il mio personaggio preferito! Etero, gay, bisex o qualunque cosa sia... (magari si fidanza con Zanna e facciamo la finita)...
Mi è piaciuto il rapporto d'amicizia dei due, tantissimo! E sono rimasta delusa quando sono andati al letto in tre! Non mi fraintendere! La descrizione rossa era meravigliosa! Devi sapere che il mio genere è l'erotico, lo adoro, a braccetto con l'horror... e quindi ho amato ogni singola descrizione.
Però mi sarei aspettata un po'di più da Duncan! Insomma, non cedere a ricatti inutili! Perché??? Dovevi stare con Trent, TREEEENT!!!!!!! *Prende un bel respiro* Sarà meglio per te che li fai fidanzare e che fai mettere Scott con Courtney... Nah, che dico? Poi si leva tutto il gusto *-* Sarebbe fantastico che Trent potesse salire di un livello di più... magari il punk e la iena si innamorano davvero di lui!
Comunque, anche se è Duncan il protagonista principale, io amo Scott. In queste situazioni mi fa ridere, mi solleva, poi è simpaticissimo >.< Un incorregibile porco scandaloso! Non ha avuto pietà!
Mi dispiace anche per Trent :'( Non è il mio personaggio preferito (lo odio)... ma in questa long l'ho preso tantissimo a cuore! L'ho sempre visto coem uno dell'altra sponda, tanto che amo la coppia AlejandroxTrent (e perdonatemela una crack)! Però in questa FF ne passa di tutte! Prima Duncan, ragazzo per il quale è innamorato, lo usa, tipo "scopamico", paragonandosi con Gwen... che str****.... ma dai! Neppure io, malefica per eccellenza avrei fatto una cosa simile! Farsi uno che ti ama e poi dirgli "Ehi, ti va di essere il mio scopamico?" Che schifo... chissà come deve essersi sentito quel povero cushciolo :'(
Mentre Scott che gli fa? Lo usa, coem il punk! E' incredibile! Ma tutti avete bisogno di una passata con quel poveretto?! Ma dai, lasciatelo in pace! Scott è stato incredibile! Poi però mi è piaciuto il fatto che Trent provasse piacere, però proporzionato al dolore... stava tradendo il SUO (Sentito Scott, SUO) Duncan :') Che qui, in un certo senso mi fa anche tenerezza!
Traendo le somme, è la più bella Yaoi che abbia mai letto, sei grande e ti adoro! Continuala, please!
BY

16/03/14, ore 15:21

AAAAAAAAAAAAAAAAH! O mio dio...
eh
eh
eheheheheh

StoAndandoInOverdoseAiuto!!!

AMO questa storiahahahahahahah (sì, sto ridendo, mi tremano le mani ahahah)
DEVI andare avanti...sei obbligata, nel senso...non c'è senso, devi solo andare avanti, puntooo.

Oooomiodio...

rileggo, rileggo....storiiaaaaaa (e riprende a rileggere per la 5a volta) eheheheheh

Cigarette<3
complimenti, ti ho confessato il mio amore? ti amo. davveroooo!! ahahahahahah
tornoaleggere

12/03/14, ore 23:14

Tutti gayyyy xD ahahah vabbe. Comunque questa FIC mi piace moooolto nonostante mi sia difficile immaginarmi quei due....gay xD già trent un po' di più... Comunque nn vedo l'ora di vedere quello che succederà OwO

31/01/14, ore 14:50

Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Mi sono incuriosita dal primo capitolo e le descrizioni sono fatte molto benissimo.
Povero Trent, con Duncan da scopamico e Scott che non fa altro che usarselo...
Comunque la storia è bellissima! Aggiornate il prima possibile!
Hope♥

02/10/13, ore 20:21

Hei, ciao! c:

Scusa il ritardo D: ho avuto tanto da fare ultimamente.
Ma l'importante e che adesso sono qui a recensire ù_ù
e posso affermare con certezza che anche questo capitolo è fantastico.
Tralasciando il fatto che ho apprezzato tanto tanto il magico risveglio mattutino..<3
mi è particolarmente piaciuta la parte finale O:
Cioè, voglio dire, dopo tante riflessioni e pensieri amorosissimi, i sogni di Trent
si infrangono (più o meno.. perchè non è detto che più avanti diventino realtà) c':
Vabbè io adesso vado, Slender mi aspetta!

Nekodeath

02/10/13, ore 15:41

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!! Ok...ok...ammettiamolo...ho letto questo capitolo dopo essere tornata dalla casa del mio fidanzato. Sono caduta a terra dalla sedia.

*APOTEOSI DA TENEREZZA INFINITA*

Beeene...qvindi qvindi...capitolo stupendo e ricco di emozione. Sembra una spugna per l'amore :3 maaaa....povero Trent!! Non ero mai riuscita ad immaginarmi i due...insomma...a letto assieme. Però...da te...ehehehehehEHEHEHEHEHEHEH!! ZIIIIII!!

Insomma, in parole povere, sei un genio, è stupendo.
Ciso ciso
Gwen@cav